Capitolo 22

3.1K 85 5
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: -9!
3:39 pm

Harrystyles: Sì, solo nove giorni!
3:41 pm

Obvsdianaa: Sono così felice, ma voi, cattivi ragazzi, non potevate farla uscire più presto questa canzone? Tipo nove giorni prima?
3:42 pm

Harrystyles: Fosse stato per me sarebbe uscita anche prima di nove giorni piccola, te lo assicuro.
3:43 pm

Obvsdianaa: Nove giorni sono così tanti! Vabbè, tanto non possiamo farci niente. Giusto?
3:43 pm

Harrystyles: Giusto, purtroppo è così.
3:43 pm

Obvsdianaa: Ow, cambiamo discorso. Questo mi fa salire la curiosità, poi comincio con le domande e tu potresti sentirti leggermente oppresso ahahah.
3:44 pm

Harrystyles: Va bene piccola ahahah. Che fai?
3:44 pm

Obvsdianaa: Niente, chatto con te mentre sto sdraiata sul mio letto. Tu invece, che fai?
3:45 pm

Harrystyles: Oltre a chattare con te anche io, sono su una sedia mentre mi subisco le domande dei ragazzi: "Chi è?" "Oh mio Dio, Harry ha fatto una nuova conquista?" E cose del genere...sono i soliti insomma.
3:45 pm

Obvsdianaa: Oh, sono curiosi anche i ragazzi allora ahahah. Se vuoi ti lascio andare da loro, magari ci sentiamo dopo o domani.
3:46 pm

Harrystyles: No no! Voglio parlare con te, potrò stare dopo con i ragazzi.
3:46 pm

Obvsdianaa: Va bene, come vuoi, sono contenta che tu voglia parlare con me!
3:47 pm

Harrystyles: Io ho sempre voglia di scriverti principessa. Senti Diana, volevo farti una domanda...quando usciranno le date del tour, tu verrai se facciamo un concerto a Londra?
3:48 pm

Obvsdianaa: Non so se me lo posso permettere, Harry. Se il mio lavoro mi darà abbastanza soldi, forse, ma non credo, considerando che con quei pochi soldi ci devo comprare il pranzo quando devo rimanere a scuola il pomeriggio.
3:48 pm

Harrystyles: Ah okay, non insisto allora, mi dispiace tantissimo, l'idea che tu fossi lì, tra il pubblico mentre canto mi piaceva. Ma quando me lo dici che hai un lavoro?
3:49 pm

Obvsdianaa: Anche a me piaceva l'idea di essere lì, mi piace da tantissimo tempo a dire la verità. Comunque chiamarlo lavoro è già tanto, è un piccolo lavoretto! È al forno vicino casa mia, per poche sterline al giorno. Vado il sabato e la domenica, dalle 10:00 di mattina alle 4:00 di pomeriggio.
3:50 pm

Harrystyles: Ah davvero? E da quando? Sono felice che tu sia riuscita a trovare un'occupazione.
3:50 pm

Obvsdianaa: Questo lunedì mi hanno assunta, domani sarà il mio primo giorno. A dire la verità sono un po' agitata, perché non so bene come comportarmi.
3:51 pm

Harrystyles: Tranquilla piccola, sarà molto facile, io ho esperienza in questo campo, ricordi? Anche io ho lavorato in un forno prima di arrivare qui ;)
3:51  pm

Obvsdianaa: Certo che ricordo ahahah. Mi dispiace Harry, starei qui a scriverti tutto il giorno ma ora devo andare, è arrivato Justin. Ci sentiamo domani! :)
3:52 pm

Harrystyles: A domani, principessa. ;)
3:52 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora