Capitolo 17

4K 99 25
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Harry, ciao. Oggi sono un po' più triste del solito, perché ho deciso di arrendermi e non scriverti più. Farà bene a te, perché non ti disturberò più, anche se non so nemmeno se hai mai letto almeno un mio messaggio, e farà bene a me perché, anche se dentro di me so che non mi risponderai mai, un po' di speranza c'è sempre, anche se minima, e quella speranza mi fa soffrire un pochino, ma non voglio fartene una colpa...so di essere una delle tante. Certo che, però, starò anche male perché scriverti mi faceva stare bene, come ti ho ripetuto ieri, mi sentivo più completa dopo essermi sfogata con te, ma non fa niente, troverò un altro modo.
Ti amo Harry, ricordalo sempre.
-Diana x
10:08 pm

Harrystyles: Ehi Diana, ti prego, non smettere di scrivermi, non mi disturbi affatto, anzi...mi dispiace davvero tanto di non averti risposto prima, ma pensavo che avresti smesso di sfogarti con me, che non mi avresti più raccontato ciò che ti succede, e mi piace sapere che faccio stare bene le persone. Scusami, avrei dovuto scriverti prima, solo ora mi accorgo della banalità della mia scelta. Mi dispiace, spero che tu non ti senta ferita.
H.x
11:11 pm

Obvsdianaa: Harry, oh mio dio. Non mi hai ferita, non potresti mai, capisco la tua scelta. Mi hai davvero risposto? Non ci posso credere.
11:14 pm

Harrystyles: Piccola, credici. Ci stiamo scrivendo in questo momento.
11:16 pm

Obvsdianaa: Oh dio, Harry...perché proprio a me, tra le tante persone? Non fraintendermi, sono felicissima, ma mi sembra strano.
11:17 pm

Harrystyles: Ho aperto un giorno i tuoi messaggi per caso, e mi hai colpito. Tu non sei come quelle fans che mi scrivono solo 'oh dio, sei Harry Styles, rispondimi così lo posso dire a tutti e divento conosciuta su Instagram'...tu mi hai parlato di te, della tua vita. Hai attirato la mia attenzione per ciò che sei, ti sei aperta con me e mi hai trattato come se fossi qualcuno che conosci da una vita e con cui hai un rapporto stabile da anni. Non so se mi spiego...
11:20 pm

Obvsdianaa: Sì, sì ho capito. Beh, sono onorata di averti colpito, ahaha. Mi piace sapere che c'è qualcuno a cui piace il mio modo di essere, la mia persona, soprattutto se quel qualcuno sei tu. Veramente, mi hai reso la persona più felice sulla Terra.
11:20 pm

Harrystyles: Io sono onorato di rendere felice te! Anzi, mi ha sorpreso sapere che c'è qualcuno a cui non piace il tuo modo di essere...
11:21 pm

Obvsdianaa: Me lo segno, il giorno 29 ottobre 2013, alle ore 11:11, Harry Styles mi ha risposto in direct su Instagram!
11:23 pm

Harrystyles: Ahaha, brava piccola, ma tranquilla che non sarà solo oggi, ci riscriveremo, ma ora devo andare. Ciao Diana.
11:25 pm

Obvsdianaa: Grazie di tutto. Ciao Harry.
11:26 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora