Capitolo 23

3K 80 13
                                    

Harrystyles-obvsdianaa

Harrystyles: Ciao principessa! -8!
5:59 pm

Obvsdianaa: Sono troppi.
6:01 pm

Harrystyles: Non capisco..."Sono troppi", cosa?
6:02 pm

Obvsdianaa: Otto giorni, sono veramente troppi.
6:03 pm

Harrystyles: Lo so piccola, sono tanti, ma facciamoli passare velocemente.
6:03 pm

Obvsdianaa: , avresti qualche idea su come farlo?
6:04 pm

Harrystyles: Beh, non lo so. Possiamo parlare.
6:04 pm

Obvsdianaa: Ma quello lo facciamo già ogni giorno, il tempo passa comunque lentamente.
6:04 pm

Harrystyles: Che hai Diana? Sei arrabbiata? Ho fatto qualcosa?
6:05 pm

Obvsdianaa: No, solo che è il mio giorno "no", tutto qua.
6:05 pm

Harrystyles: Oh piccola, capisco, è successo qualcosa?
6:05 pm

Obvsdianaa: Sì, ma non mi va di parlarne ora...
6:06 pm

Harrystyles: È successo qualcosa a casa? In famiglia? A scuola? Devo uccidere qualcuno?
6:06 pm

Obvsdianaa: Non ti preoccupare Harry. Anzi, scusami se ti ho risposto male, non so cosa mi sia preso. Sono talmente nervosa...non era veramente mia intenzione rispondere così, anche perché non mi piace farlo, soprattutto a te...
6:07 pm

Harrystyles: Stai tranquilla piccola, capisco perché lo hai fatto, non ti preoccupare, davvero. Quindi non ti va di parlarmene?
6:07 pm

Obvsdianaa: Per ora no, scusami Harry, magari più avanti...
6:08 pm

Harrystyles: Sicura?
6:09 pm

Obvsdianaa: Sicura.
6:09 pm

Harrystyles: Sicura, sicura?
6:09 pm

Obvsdianaa: Sicura, sicura.
6:09 pm

Harrystyles: Sicura, sicura, sicura?
6:10 pm

Obvsdianaa: Oh mio dio, Harry! Si, sono sicura! Ahahah.
6:10 pm

Harrystyles: Va bene, scusa ahahah, volevo provare a tirare fuori qualcosa esasperandoti, lo ammetto.
6:10 pm

Obvsdianaa: Avevo immaginato ahahah, si capiva. Che fai?
6:11 pm

Harrystyles: Oltre a chattare con te, sto ascoltando beatamente e ripetutamente la canzone che uscirà tra 8 giorni. ;)
6:12 pm

Obvsdianaa: Vuoi farmi arrabbiare?
6:12 pm

Harrystyles: E perché mai dovrei volerlo?
6:13 pm

Obvsdianaa: Perché non fai altro che aumentare la mia curiosità!
6:13 pm

Harrystyles: Tanto tra pochi giorni la ascolterai anche tu...sai, è molto bella a parer mio, potrebbe diventare la mia canzone preferita tra tutte quelle che abbiamo fatto uscire :)
6:14 pm

Obvsdianaa: Oh andiamo Harry! Lo fai apposta allora, più parliamo più aumenti la mia curiosità :(
6:15 pm

Harrystyles: Scusami piccola, le tue reazioni sono così divertenti! La smetto ora, giuro ahahah.
6:15 pm

Obvsdianaa: Mh meglio per te. Ti fa ridere quando mi arrabbio eh? Non so se rideresti ancora se fossimo faccia a faccia.
6:16 pm

Harrystyles: Devo avere paura, principessa?
6:16 pm

Obvsdianaa: Certo Harry, devi averne.
6:17 pm

Harrystyles: Beh, hai ragione, probabilmente non riderei se ti avessi davanti ora, farei altro ;)
6:18 pm

Obvsdianaa: Oh, sento le guance che vanno a fuoco ahahah. Mi dispiace molto, ma ora devo scappare Haz, altrimenti non finisco più di studiare, ci sentiamo domani! :)
6:20 pm

Harrystyles: Ciao, principessa. ;)
6:21 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora