Obvsdianaa -harrystyles
Obvsdianaa: Ciao Harry. Come stai? Io sto ancora un po' così, come ieri più o meno. Sai, devo ammettere che è bello non andare a scuola, avevo dimenticato com'era. Non faccio assenze da molto. Non mi piaceva l'idea di saltare giorni scolastici, per me il riposo era solo di sabato e di domenica. Questo non perché mi piace studiare, ma perché penso sia il dovere più importante. Essendo mancata questi tre giorni, però, mi sento in dovere di riconoscere che qualche assenza da scuola fa bene, riposo in più alleggerisce la mente.
10:15 amObvsdianaa: Sai, ieri Justin è venuto da me a trovarmi, voleva vedere come stavo e mi ha portato degli appunti, e mi è sembrato strano perché Justin non è uno a cui piace studiare, anzi. Comunque, dopo ciò, mi ha detto una cosa che mi ha fatta rimanere un po' scioccata. Ora ti spiego, sin da quando è entrato dalla porta della mia camera era nervoso, allora, dopo un po', io gli ho chiesto se c'era qualcosa che non andava, e lui mi ha detto precisamente 'ti devo dire una cosa, che però non potrei dirti'. Ho cominciato a preoccuparmi, pensavo fosse successo qualcosa di grave. In breve, piaccio ad un mio compagno di classe, il capitano della squadra di football. Nemmeno è brutto, se devo essere sincera: occhi azzurri,capelli castani e solito ciuffo sparato, ma non è il mio tipo. Sono rimasta a bocca aperta quando me l'ha detto. Sinceramente, non pensavo di poter essere notata da una persona del genere, il più popolare della scuola. Oltretutto lui è uno di quei bulli, quindi non mi ci metterei insieme a prescindere. Appunto per questo motivo Justin era nervoso e restio a dirmelo. Non capisco però, perché mi prende in giro e mi insulta se gli piaccio? Cioè, è una cosa stupida. Una volta ho letto che i ragazzi, per attirare l'attenzione delle ragazze che piacciono loro, le prendono in giro in modo scherzoso, ma il suo, sicuramente, è il modo più sbagliato, mi sta solo spingendo ad odiarlo, ed è raro che io odi le persone. Se si ha una cotta per qualcuno di solito si cerca di attirare la sua attenzione con complimenti, gesti carini, sorrisi, magari anche piccole battute, ma non ci si comporta nel modo in cui fa lui, con veri e propri insulti e prese in giro.
10:18 amObvsdianaa: Una volta, a dir la verità, mi sono accorta che mi fissava a ricreazione, mentre leggevo un romanzo seduta su un gradino della grande scalinata che c'è nel giardino della mia scuola, come sono solita a fare. Ho alzato lo sguardo, ma lui l'ha distolto. Pensavo mi stesse prendendo in giro, o che fosse semplicemente un caso, ma ora ho capito. Sono rimasta abbastanza sorpresa dalla notizia, devo ancora realizzarla. Si, è stato sconvolgente sapere che la persona che mi prende in giro con le altre, in realtà ha una cotta per me. Comunque, ora vado, devo studiare.
Ciao amore.
Ti amo.
-Diana x
10:22 am
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...