Capitolo 7

4K 93 1
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Ciao Harry. Come è andata la giornata? Sai, la mia non è stata una delle migliori. Dei ragazzi della mia scuola hanno preso il mio telefono e l'hanno buttato a terra, l'ho raccolto e ho visto il vetrino protettivo rotto. Ti chiederai il perché...non lo so. Non ho idea del motivo per cui l'hanno fatto. Io stavo andando a casa per conto mio e ho sentito delle risate dietro di me, poi questo. Le persone sanno essere veramente cattive. Forse devono soddisfare la loro crudeltà in questo modo, colmare i loro vuoti creandone altri alla gente che li circonda. Perché sentono di dover prendere in giro qualcuno? Non capisco perché si deve giudicare qualcuno solo per la musica che ascolta, per come si veste o semplicemente perché è solo, solo in quel momento e magari solo nella vita.
6:27 pm

Obvsdianaa: Io non ho soldi da sprecare per comprare il vetrino per il telefono, capisci? Con gli unici soldi che avevo in tasca, 20 sterline che mi sarebbero servite per una settimana, l'ho comprato. Non le avevo prima di questa mattina, ma sono riuscita a chiederli a mio padre, anche se odio prendere soldi dagli altri. Come potrei fare per averne? Dovrei trovarmi un lavoro. Ma poi come farei con la scuola? Credo che salterò qualche pasto durante questi giorni, i soldi rimasti non bastano per sette pranzi, uno per ogni giorno. Non è un problema troppo grande per me non mangiare, il problema è che mentre torno a casa in questi casi a volte mi gira un po' la testa, ma è sopportabile.
6:29 pm

Obvsdianaa: Oggi pomeriggio viene Justin a casa mia. Sono felice perché con lui riesco a stare tranquilla, staccarmi dalla realtà e ridere senza alcun peso sullo stomaco. È il mio unico amico ma vale per mille. È ancora ottobre, e tra un bel po' sarà il mio compleanno, questo stupido avvenimento, ma allo stesso tempo grande perché saró maggiorenne. Justin dice che manca poco, anche se sono quasi quattro mesi. Lui minimizza sempre i tempi, e il modo e le situazioni in cui lo fa mi fanno sempre ridere, anche se so che da come lo dico non sembra così divertente.
6:31 pm

Obvsdianaa: Sai Harry, oggi mi sento molto debole, così tanto che mi è uscita qualche lacrima scrivendoti queste cose. Non mi piace il modo in cui mi fanno sentire gli altri, o meglio...non mi piace il modo in cui reagisco a ciò che fanno o che mi dicono le persone. Non è ironico il fatto che ti dico di lottare contro la negatività che ti circonda mentre io sono la prima a farsi prendere? Do consigli che io stessa non seguo, ma che potrebbero far stare bene. Te l'ho detto: se stai bene tu, sto bene anch'io.
6:33 pm

Obvsdianaa: Ora è meglio che vada, Justin è arrivato. Continua ad essere forte anche per me, perfavore.
Ti amo.
-Diana x
6:34 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora