Capitolo 21

3.3K 93 3
                                    

Harrystyles-Obvsdianaa

Harrystyles: Ehi Diana! Hai sentito la notizia? Tra dieci giorni uscirà la nuova canzone!
5:08 pm

Obvsdianaa: Sii, l'ho letto su internet prima! Ci sto pensando ininterrottamente da circa un'ora, sono talmente contenta, te lo giuro!
5:10 pm

Harrystyles: Tra un po' voi directioners saprete le cose prima di noi ahaha. Non vedo l'ora che tu l'ascolti!
5:11 pm

Obvsdianaa: E io non vedo l'ora di ascoltarla! Ma il titolo si può sapere?
5:11 pm

Harrystyles: No piccola, mi dispiace ma lo saprai tra dieci giorni.
5:12 pm

Obvsdianaa: Oh sei cattivo Harry, molto cattivo:(
5:12 pm

Harrystyles: Lo so, principessa, posso essere cattivo se voglio. Comunque, come va? ;)
5:12 pm

Obvsdianaa: Bah, tutto bene, credo...
5:13 pm

Harrystyles: Cosa? Perché "credo"?
5:13 pm

Obvsdianaa: Non è stata una delle migliori giornate oggi, anzi, è stata proprio brutta...
5:14 pm

Harrystyles: Cosa è successo piccola? Sai che a me puoi dire tutto, non ti giudicherò mai e cecherò sempre di capirti.
5:15 pm

Obvsdianaa: Grazie Harry, davvero, grazie di tutto. Ashton oggi mi ha baciata di nuovo, io mi sono staccata subito e stavo scappando, ma lui mi ha preso per un polso. Lo stringeva forte, Harry. Mi ha insultata, mentre aumentava la stretta. Ora il mio polso è scuro, e quando lo muovo fa un po' male. Non ce la faccio più Harry, non posso andare a scuola con la paura di incontrare le persone.
5:16 pm

Harrystyles: Ti giuro Diana che andrei da lui e lo ucciderei con le mie mani. Mi sto trattenendo dall'urlare. Ti prometto che ti proteggerò, anche da lontano. In qualche modo ti starò vicino e ti renderò felice. Mi dispiace così tanto piccola, non meriti di vivere tutto questo. Ti verrei a prendere domani e ti porterei con me dappertutto, per proteggerti e starti accanto.
5:17 pm

Obvsdianaa: E puoi scommettere che io verrei, tu già mi rendi felice, Harry, è per questo che ogni giorno tu ringrazio. Comunque non voglio farti preoccupare o arrabbiare...
5:18 pm

Harrystyles: No Diana, devi dirmele queste cose, è anche un modo per sfogarti, tranquilla, non pensare a me.
5:18 pm

Obvsdianaa: Cambiamo discorso, per favore? Le cose che sono successe oggi mi rendono più triste di quanto già sia.
5:19 pm

Harrystyles: Va bene, scusami. Possiamo parlare di quanto io sia fiero della canzone che sta per uscire!
5:20 pm

Obvsdianaa: Aw sì! Non vedo l'ora di ascoltarla, come ho già detto!
5:21 pm

Harrystyles: Ed io non vedo l'ora che tu l'ascolti!
5:21 pm

Obvsdianaa: Speriamo che questi dieci giorni passino in fretta, non ne posso più di aspettare!
5:22 pm

Harrystyles: Già, e fidati, passeranno molto in fretta. Ora vado Diana, altrimenti questi quattro idioti mi prendono per un asociale, ci scriviamo domani, va bene? Ciao, principessa! ;)
5:23 pm

Obvsdianaa: Va bene, a domani, e salutami i ragazzi! Ciao asociale. ;)
5:23 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora