Capitolo 3

4.9K 103 0
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Ciao Harry. Come stai? Mi piace chiedere alle persone come stanno, so che fa piacere di solito quando qualcuno lo chiede. A me no. Tanto poi la maggior parte delle volte va a finire che forzo un sorriso e dico la tipica frase 'tutto bene, grazie', quando poi non è vero. Te l'ho detto, per me è difficile parlare di come mi sento, è difficile sfogarmi. Inoltre sono del pensiero che bisogna sfogarsi con le persone di cui ci si fida, e che si sa che ascoltano. Mi è capitato di parlare con qualcuno di cui non mi fidavo, ma mentre lo facevo mi sembrava di star parlando al vento. Per questo dico che sto bene, è più facile. Nessuno si accorge se stai mentendo, o fanno finta di niente, perchè non interessa loro. Forse questa è la strada più semplice.
5:28 pm

Obvsdianaa: Mi piacerebbe tanto, in questo momento, venire lì da te. Mi piacerebbe avere un tuo abbraccio. Vorrei che le tue braccia mi stringessero, forte. Mi daresti ancora più forza di quanta me ne dai ora, che già è tanta, e ti assicuro che ne ho davvero bisogno.
5:29 pm

Obvsdianaa: Sai, sarebbe bello incontrarti, almeno una volta, una sola mi basta, per incrociare i tuoi occhi,  per andare avanti felicemente. Mi basti tu per essere felice. Sembro banale nelle cose che dico, e a te potranno sembrare scontate, ma ti assicuro che non lo sono. Vorrei tu potessi entrare nel mio corpo, nella mia testa e nel mio cuore per capire ciò che provo anche solo sentendo la tua angelica voce. Forse non ti accorgi o non ti rendi conto di ciò che provochi nelle persone con una canzone, di come riesci a farle sentire meglio con una frase cantata.
5:30 pm

Obvsdianaa: Non sopporterei mai di vederti triste, di sentire un cambiamento in te, che mentre canti si diffonde tra le persone che ti ascoltano. Capiscono ciò che provi, ma non è una brutta cosa, anzi, il contrario. Ciò significa che tu metti il cuore mentre canti, e riesci a trasmettere agli altri emozioni che magari non si aspettavano di provare in quel momento.
5:31 pm

Obvsdianaa: Io ti amo Harry, ti amo. Parlo di amore a diciassette anni, sì. Non credo che l'amore abbia età, devi solo capire se ciò che provi è veramente quello o qualcos'altro che si spaccia per ciò che è superiore ad esso.
5:31 pm

Obvsdianaa: 7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamorata di te, che sfortuna, non credi?
5:32 pm

Obvsdianaa: È brutto essere innamorati di una persona che non sa nemmeno della tua esistenza. Non voglio fare la "vittima", sono realista, lo dico sempre. Ho messo il cuore in quello che ho scritto fino ad ora, spero tu l'abbia capito. Se mai leggerai questi messaggi sappi che io non sono l'unica che pensa ciò, ma solo una delle tante.
Buonanotte amore.
All The love
-Diana x
5:32 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora