Harrystyles-obvsdianaa
Harrystyles: Te lo prometto Diana.
2:46 pmObvsdianaa: Ehi Harry! Che grande sorpresa, non pensavo mi avresti riscritto così presto. Cosa mi prometti?
2:49 pmHarrystyles: Ti prometto che resterò per sempre con te, nonostante tutto.
2:50 pmObvsdianaa: Oh Harry, non sai quanto sono felice di aver letto queste parole, ma scusami, continuo a non capire perchè tu le abbia scritte...
2:51 pmHarrystyles: Ho riletto tutti i tuoi messaggi, e voglio che tu continui a parlare con me di ciò che ti accade, per favore. Non voglio che tu ti faccia prendere dall'imbarazzo e smetta di sfogarti con me, voglio che tu stia bene, e se questo è il modo per farti stare meglio, sfrutta questa possibilità. Sai, non è facile trovare la strada che ti porta a stare bene.
2:53 pmObvsdianaa: Grazie di tutto, non ti preoccupare troppo per me, okay? Mi rendi veramente felice, sappilo.
2:56 pmHarrystyles: Farei di tutto per te, per voi, per vedere il sorriso suo vostri volti.
2:57 pmObvsdianaa: Per noi è la stessa cosa verso di voi. Che fai di bello?
2:58 pmHarrystyles: Di bello niente...sto con Niall, ma è troppo occupato a mangiare per conversare con me, quindi è come se stessi da solo. Salvami dalla noia, ti prego.
3:00 pmObvsdianaa: Ti salverei mille volte, da ogni male, come tu hai fatto con me. (Scritto, ma poi cancellato.)
Obvsdianaa: Ahahah, io pagherei per stare nella stessa stanza di Niall, anche se solo in silenzio, come farebbe mezzo mondo, quindi ritieniti fortunato! ;)
3:02 pmHarrystyles: Devo essere geloso?
3:03 pmObvsdianaa: Perché dovresti? Ahahah.
3:03 pmHarrystyles: Sono geloso delle mie fans, non lo sapevi? ;)
3:04 pmObvsdianaa: Ah sì, giusto. No, non devi Harry ahah, puoi stare tranquillo.
3:05 pmHarrystyles: Menomale! Ehi ma alla fine con quel ragazzo di cui mi hai parlato, quello a cui piaci, che mi sembra si chiamasse Ashton, com'è andata?
3:07 pmObvsdianaa: Sì, Ashton...mi ha chiesto di uscire, domani sera.
3:08 pmHarrystyles: Ah, e tu che hai risposto?
3:09 pmObvsdianaa: Ho rifiutato.
3:09 pmHarrystyles: Oh, e come mai?
3:10 pmObvsdianaa: Con tutto quello che mi ha fatto passare dovrei anche accettare di uscire con lui? Neanche per sogno, ha sbagliato a pensare che possa dimenticarmi del passato. E poi sono innamorata di un altro, non sono una di quelle ragazze che illudono le persone.
3:12 pmHarrystyles: Già hai ragione, scusami in questo momento non ci avevo pensato. E, dimmi un po', chi è il fortunato?
3:12 pmObvsdianaa: Top secret, non te lo dirò ;)
3:13 pmHarrystyles: Oh, andiamo Diana...non puoi tenermi sulle spine in questo modo!
3:13 pmObvsdianaa: Mi dispiace Styles, niente da fare! Ora vado a studiare, ci sentiamo, va bene?
3:14 pmHarrystyles: Certo, ci sentiremo presto, ciao Diana, buono studio! ;)
3:14 pm
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...