Obvsdianaa-harrystyles
Obvsdianaa: Ehi Harry, come stai? Continuo a chiederti come stai, nonostante so che non mi risponderai mai. Solo che, mi piacerebbe saperlo, sapere che stai bene, farebbe stare meglio anche me, o sapendo che stai male vorrei aiutarti a superare i problemi che causano questo tuo stato. Comunque, cambio discorso per non aprire sempre gli stessi, non voglio annoiarti, e spero di non farlo nei messaggi che ti mando tutti i giorni. Io ho sembre la febbre, rimane costantemente a 37,5 , non se ne vuole andare, non mi abbandona, credo si sia affezionata a me. Okay, quando dico che voglio qualcuno che mi stia accanto in ogni momento della mia vita, non intendo la febbre. Però devo ammettere che fisicamente sto meglio degli altri giorni, non ho più mal di testa e riesco a muovermi senza molti dolori. Ho sonno, Harry, ma devo scriverti, io devo sempre scriverti prima di andare a dormire, dormo bene e mi sento meglio con me stessa. Gli occhi mi si chiudono da soli, e il mio cervello non collabora, non riesco ad elaborare una frase di senso compiuto in meno di 30 secondi. In più oggi fa più freddo del solito, sto tremando da questa mattina. Ringrazio le coperte per tenermi caldo, e chi le ha inventate. Giuro, sto amando chi le ha inventate, ma sicuramente non quanto amo te. Il problema è che adesso ho freddo anche con quelle. Dovrei alzarmi a prenderne un'altra, ma non ne ho proprio la forza.
9:38 pmObvsdianaa: Adesso tu che stai facendo? Chissà che fa il mio amore mentre io muoio di sonno. Quando ho sonno e penso a quando chiuderò gli occhi mi sento sempre bene, sento che sarebbe bellissimo, in quel momento, chiudere gli occhi e farmi trasportare nel mondo dei sogni da Morfeo. Ed è proprio quello che sta succedendo ora. E oltretutto sto sul mio letto, per cui la tentazione aumenta. Penso che appena avrò finito di scriverti mi metterò a pancia in sotto, mi rannicchierò nelle coperte e chiuderò gli occhi fino a domani, e mi sveglierò verso l'ora di pranzo. Non so perché io voglia andare a dormire così presto, di solito vado alle undici più o meno. Forse è perché questa mattina mi sono svegliata presto? Non riuscivo ad addormentarmi di nuovo.
9:40 pmObvsdianaa: Harry, credo di avere seri problemi. Ho acceso la televisione per vedere qualcosa, qualche programma interessante o altro, ma non ho trovato niente, quindi sto vedendo "Peppa pig", Dio santo. Sto tornando alla mia infanzia? Beh, in realtà "sto vedendo" è un'esagerazione, perché in realtà sento solo i rumori della tv accesa, ma sto scrivendo a te quindi non sto seguendo niente di quello che dicono. Tanto adesso devo andare a dormire, per cui devo spegnere la televisione. Penso di aver sbadigliato almeno cinque volte negli ultimi dieci minuti, il che ha fatto aumentare il mio sonno.
9:41 pmObvsdianaa: Vabbè, Harry, buonanotte, sto morendo di sonno ahah.
Ti amo, Haz.
-Diana x
9:42 pm
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...