Harrystyles-obvsdianaa
Harrystyles: Dopodomani Diana, dopodomani! Tra solamente due giorni.
7:40 pmObvsdianaa: Sii! Non vedo l'ora! A proposito scusami se ieri non ti ho scritto ma ho dimenticato il telefono a casa di Justin.
7:43 pmHarrystyles: Oh tranquilla principessa, non ti preoccupare. Piuttosto, che stai facendo?
7:44 pmObvsdianaa: In teoria i compiti...in pratica chatto con te, come sempre. Sentiti in colpa, mi distrai dai miei doveri!
7:45 pmHarrystyles: Oh scusa piccola ahah, se vuoi smetto di scriverti ;)
7:45 pmObvsdianaa: Oh no no, scherzavo! Scrivimi quanto vuoi Harry!
7:46 pmHarrystyles: Bene, allora non ti dispiace che io ti distragga dai tuoi doveri.
7:46 pmObvsdianaa: Per niente <3
7:47 pmHarrystyles: Menomale ;)
7:47 pmObvsdianaa: Tu e i ragazzi invece che state facendo di bello?
7:47 pmHarrystyles: Beh io, oltre a chattare con te, starei "guardando" la tv con Louis e Niall, Liam invece sta chiacchierando con Zayn.
7:48 pmObvsdianaa: I miei ragazzii! Che guardano di bello in tv?
7:48 pmHarrystyles: La mia piccolinaa! Non ho la minima idea di che programma sia, e non sono nemmeno interessato a scoprirlo, preferisco parlare con te :)
7:49 pmObvsdianaa: Aw amore, anche io preferisco parlare con te piuttosto che fare i compiti.
7:49 pmHarrystyles: Oggi siamo entrambi disgustosamente dolci l'uno con l'altra, hai notato?
7:50 pmObvsdianaa: Sì, te lo volevo dire! Cosa ci è successo oggi? Ahahah.
7:50 pmHarrystyles: Non ne ho idea piccola, ma questa dolcezza mi piace, devo essere sincero.
7:50 pmObvsdianaa: Anche a me, molto <3
7:51 pmHarrystyles: Quanti compiti ti mancano per finirli piccola?
7:51 pmObvsdianaa: Pochi, pochi dai.
7:51 pmHarrystyles: Menomale, almeno possiamo chiacchierare di più ;)
7:52 pmObvsdianaa: Già, menomale! Quando usciranno le tappe del tour?
7:52 pmHarrystyles: Credo verso gennaio, ma non so dirti niente di sicuro :)
7:53 pmObvsdianaa: Ah okay, ho capito.
7:53 pmHarrystyles: Tutto bene?
7:53 pmObvsdianaa: Sì sì, perché oggi è domenica! La parola domenica viene associata a "niente scuola", ma la parola lunedì viene associata a "giorno dopo la domenica", che a sua volta si lega alla parola "scuola", quindi sono presa un po' a male per quello. Anche se oggi ho lavorato eh, però mi piace dai.
7:54 pmHarrystyles: Non ti piace proprio la scuola eh piccola?
7:55 pmObvsdianaa: Per niente, si vede?
7:55 pmHarrystyles: Sì, si vede molto! Vorrei venire lì da te, e stringerti forte, accarezzandoti i capelli mentre ti sussurro che domani non saresti andata a scuola, perché saremmo rimasti solo noi due per tutto il giorno a fare ciò che vuoi tu e che ci avrei pensato io a proteggerti.
7:56 pmObvsdianaa: Quanto lo vorrei Harry, non ne hai idea! Sarebbe la giornata migliore della mia vita, anche se stessimo tutto il giorno a fare niente, stare con te lo renderebbe perfetto.
7:57 pmObvsdianaa: Ti amo. [Scritto, ma poi cancellato.]
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...