Capitolo 34

3.2K 92 16
                                    

6 mesi dopo...
6 giugno 2014.
Ore 3:30 pm.

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Okay, sono già pronta, sto per svenire, ma è tutto okay, non mi resta che camminare avanti e indietro per la camera aspettando che si faccia l'ora di andare. Non ci credo ancora: oggi ti incontro, Harry.
3:30 pm

Harrystyles: Diana, anche io sono felicissimo, ma...il concerto inizia tra 4 ore, ed il meet&greet tra 3, come fai ad essere già pronta?
3:35 pm

Obvsdianaa: È l'ansia...comunque se il meet&greet inizia tra 3 ore, io tra 1 ora e mezza esco!
3:36 pm

Harrystyles: Come vuoi piccola! Comunque ti devo lasciare ora, scusa ma devo proprio scappare. Ci vediamo tra poco Diana.
3:39 pm

Obvsidianaa: Ci vediamo tra poco Harry!!
3:40 pm

Diana's pov.

Erano le 3:41 pm, ed io avevo intenzione di uscire tra esattamente dopo settantanove minuti. Sarei andata con Justin, che si è comprato il biglietto per accompagnarmi, anche se non ha il pass, e poi sarei rimasta a dormire da lui. Io non gli avevo chiesto di venire con me, solo un passaggio, ma lui ha insistito per accompagnarmi, non voleva rimanessi da sola.

"Mi sono preparata tutto? Beh, penso di si. Mi sono già vestita, legata i capelli in una crocchia, ho messo i biglietti in uno zaino dell'eastpack insieme al pass, il pigiama ed una felpa. Manca qualcosa?" pensai.
"Oh cielo,come ho fatto a dimenticarlo! Il caricabatterie portatile, in caso mi si dovesse scaricare il cellulare!" pensai ancora. Okay, mi stava venendo in mente tutto in quel momento! Presi un pacchetto di fazzoletti, il cd di "Midnight memories", un pennarello indelebile e 30 sterline dal mio salvadanaio in cui mettevo i soldi. Ebbene sì, in tutto avevo raccolto solo 30 sterline. Tutti quelli che i miei genitori mi avevano dato come paghetta li avevo usati per il regalo del compleanno di Justin, mentre con gli altri comprai il cd di "Midnight memories." Avevo detto che guadagnavo poco al lavoro, ma era pur sempre qualcosa. Dopo tutto questo mi mancava soltanto il cibo, che però decisi di prendere solo poco prima di uscire. In tutto ciò si fecero le 4:02 pm, quindi sarei dopo ben cinquantotto minuti. Decisi di mettermi sul letto e smanettare un po' con il cellulare.

Justinnsx-obvsdianaa

Justinnsxd: Diana, ti vengo a prendere tra 50 minuti circa. Ti sto avvertendo, ma qualcosa mi dice che sei già pronta, sbaglio?
4:04 pm

Obvsdianaa: Non sbagli affatto. Sii puntuale, mi raccomando! Ma perché mi scrivi da Instagram? Non potresti scrivermi da Whatsapp?
4:05 pm

Justinnsxd: Non funziona, non so il motivo. Questo cellulare mi sta abbandonando, lo sai, devo comprarmene uno nuovo.
4:05 pm

Obvsdianaa: Ah, andiamo bene...comunque, ce l'hai ancora i vestiti che ho lasciato da te vero?
3:06 pm

Justinnsxd: Puliti ed ordinati nel mio armadio, ed ho anche un pigiama per te, ricordi?
3:07 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora