Capitolo 25

3K 82 5
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Harry, ciao. Senti, scusami per quello che ho detto ieri notte e per come mi sono comportata, ossia un po' da bambina possiamo dire, ho azzardato molto. Solo che avevo sonno e...non so cosa mi sia preso.
6:49 pm

Harrystyles: Tranquilla, non è successo niente, anzi sei stata molto dolce, mi ha fatto veramente piacere sentirti dire quelle cose. Piuttosto, parlando d'altro, mancano sei giorni e ascolterai la canzone!
6:52 pm

Obvsdianaa: Il tempo non passa mai, mancano sei giorni e mi sembra passata una settimana da quando ho scoperto quando sarebbe uscita la canzone! Non vedo l'ora, comunque!
6:53 pm

Harrystyles: Che fai?
6:54 pm

Obvsdianaa: Indovina? Niente. Praticamente sto sdraiata sul letto mentre parlo con te, come sempre d'altronde ahahah. Tu invece, che stai facendo?
6:54 pm

Harrystyles: Insomma...qualcosa di molto divertente ed originale, stai facendo qualcosa di nuovo! Io sto seduto su una sedia mentre chatto con te.
6:55 pm

Obvsdianaa: Beh, mi sembra che anche tu stia facendo qualcosa di nuovo! E i ragazzi che fanno?
6:56 pm

Harrystyles: Loro fanno cose veramente interessanti, anche loro qualcosa di nuovo...Louis e Liam litigano per quale cartone guardare, se Rapunzel o Cenerentola, Zayn si sta facendo una doccia e Niall mangia.
6:57 pm

Obvsdianaa: Solito insomma ahahah. Ma aspetta...litigano per vedere Rapunzel o Cenerentola? Davvero?
6:58 pm

Harrystyles: Sì, te lo giuro! Volevano vedere un cartone animato che li riportasse indietro nel tempo. Pensavo a spiderman o superman, e invece...cartoni che vedeva mia sorella a cinque anni.
6:59 pm

Obvsdianaa: Ahahah, che ricordi, Cenerentola era la mia principessa preferita.
6:59 pm

Harrystyles: Oh anche la mia, ahahah. Ovviamente scherzo, sono stato obbligato da Gemma a vedere i cartoni delle principesse. Senti, invece come va a scuola?
7:00 pm

Obvsdianaa: Bene, sono migliorata molto nelle materie dallo scorso anno, tutti i professori si sono complimentati con me!
7:01 pm

Harrystyles: Beh sono molto contento, ma in realtà io intendevo con gli amici, le persone insomma...
7:01 pm

Obvsdianaa: Amici? Quali amici? Io non ho amici Harry, lo sai. Io ho solo Justin.
7:02 pm

Harrystyles: Ehi non è vero! Hai anche me, mi escludi? :(
7:02 pm

Obvsdianaa: Cosa? Davvero? Noi siamo amici?
7:03 pm

Harrystyles: Si, ma certo! È ovvio che siamo amici Diana! E con le altre persone come va?
7:03 pm

Obvsdianaa: Come al solito...
7:04 pm

Harrystyles: Male?
7:04 pm

Obvsdianaa: Sì purtroppo, e non cambierà mai.
7:04 pm

Harrystyles: Come si comportano? Puoi parlarmene bene?
7:05 pm

Obvsdianaa: No, Harry. Non voglio caricarti dei miei problemi, davvero, non è troppo importante.
7:05 pm

Harrystyles: Non mi carichi di nessun problema. Io voglio aiutarti, ne sarei felice.
7:06 pm

Obvsdianaa: Mi fa piacere questo. Ora devo andare ad aiutare mia madre a preparare la cena. Ci sentiamo domani Harry.
7:08 pm

Harrystyles: Va bene piccola...a domani.
7:08 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora