Obvsdianaa-harrystyles
Obvsdianaa: Domani, domani ascolterò la canzone, non ho idea di cosa aspettarmi, sono sicura che la amerò. Manca solo un giorno. Non ci credo nemmeno.
7:09 pmHarrystyles: Già, manca solamente un giorno...e io sto avendo paura che non ti piaccia. Mi stanno venendo le paranoie, seriamente.
7:10 pmObvsdianaa: Perché non dovrebbe piacermi? Sai che è una cosa praticamente impossibile, vero?
7:11 pmHarrystyles: Io...non lo so. Ci tengo tanto, davvero moltissimo. Solamente pensare che possa non piacerti mi mette molta ansia e tristezza.
7:11 pmObvsdianaa: Credo sia normale avere un po' di ansia, nervosismo. Anche a me succede quando faccio qualcosa in cui mi impegno tanto, mi viene la paura che possa non piacere o non essere di gradimento, ma tu stai tranquillo, sono certa che la amerò, io come il resto delle fans, se vi seguiamo è perché amiamo la vostra musica, giusto?
7:12 pmHarrystyles: Giusto, hai ragione. Grazie piccola, sai sempre come risollevarmi il morale :)
7:13 pmObvsdianaa: E di che, dopotutto ho imparato da te :)
7:13 pmHarrystyles: Diana, posso dirti una cosa?
7:14 pmObvsdianaa: Certo, dimmi tutto Harry.
7:14 pmHarrystyles: Ti voglio molto bene.
7:14 pmObvsdianaa: Anche io Harry, non sai quanto.
7:15 pmHarrystyles: Oh invece lo so eccome. Comunque, oh mio Dio, domani è il dodici novembre. Domani uscirà la canzone. Sono veramente felice, non immagini nemmeno. Sembro una ragazzina emozionata in questo momento, ci credi?
7:16 pmObvsdianaa: Tranquillo, lo sono anche io. Ehi, sembri quasi peggio di noi directioners ahah. Pure io sono felicissima, non vedo l'ora di ascoltarla, veramente, non sto più nella pelle.
7:16 pmHarrystyles: È da questa mattina che ci penso, spero di riuscirti ad incontrare piccola, lo spero davvero tanto, ho una voglia pazzesca di vederti e abbracciarti fortissimo.
7:17 pmObvsdianaa: Lo spero anche io, è da tantissimo tempo che immagino le tue braccia che mi stringono mentre io con le mie stringo te. Ma, ehi...ci stiamo invertendo i ruoli per caso?
7:17 pmHarrystyles: Oh io lo sto immaginando in questo momento, sarebbe bellissimo. Comunque no piccola, non ci stiamo invertendo i ruoli AHAHAH.
7:18 pmObvsdianaa: A me sembra proprio di sì, fino a ieri queste cose le dicevo io! Però...mi piace davvero tanto leggere queste parole, soprattutto se sono scritte da te, mi fanno sorridere, e sai che dopo una giornata di scuola per me è difficile sorridere.
7:19 pmHarrystyles: E a me piace l'idea di farti sorridere, anzi, mi fa impazzire. Ora però purtroppo devo andare Diana, ci sentiamo domani, quando avrai ascoltato la canzone. Ti voglio tanto bene. :)
7:19 pmObvsdianaa: Come sei dolce oggi, più di ieri. Mi piace, devo essere sincera. Comunque ciao Harry, ci sentiamo domani, quando finalmente finirà la curiosità! Ti voglio molto bene anche io :)
7:20 pmObvsdianaa: Non è vero, io ti amo. [scritto, ma poi cancellato]
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...