Obvsdianaa-harrystyles
Obvsdianaa: Ehi! Come stai? Io potrei stare meglio, perché mi manchi. Mi manchi ma non ti ho mai incontrato, è strano. Sento come se non ti vedessi da tanto e avessi bisogno di farlo in questo momento, ma non è così, anche se da una parte vorrei che lo fosse, mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di incrociare i tuoi occhi almeno una volta nella vita, adesso sarebbero il mio pensiero fisso e credo che ogni volta che la loro immagine fosse apparsa nella mia testa sarebbe stato come incrociarli di nuovo. Forse "mi manchi" ha un significato esteso, ed io lo penso perché ho bisogno di te al mio fianco, o anche solo di sentire le tue braccia che mi stringono e il tuo calore che mi avvolge. Lo so, non ha senso e sto solo cercando di trovarne uno a ciò che dico.
6:19 pmObvsdianaa: Però è vero che ho bisogno di sentirti vicino a me. Sei indispensabile, come l'aria che respiro. Sembra esagerata come affermazione, ma io sento veramente questo. Te lo ripeto sempre, magari in diverse forme, ma è quello che penso, sono sincera.
6:21 pmObvsdianaa: Sai, pensare a te la notte mi aiuta a calmarmi dopo aver fatto uno dei miei soliti incubi, o meglio, faccio sempre lo stesso, che però non ha una fine perché mi sveglio prima della conclusione, sempre allo stesso punto. Mi sveglio in preda all'ansia, e le lacrime minacciano di uscire. È veramente una sensazione orribile, e calmarmi è veramente difficile. Vorrei tanto avere qualcuno al mio fianco in queste situazioni. Non faccio questo incubo quando Justin viene a dormire da me, ossia solo quando i miei genitori non sono in casa, perché a loro non va molto a genio il fatto che io dorma con un ragazzo. Lui è l'unica persona che c'è veramente per me, non potrò mai ringraziarlo abbastanza. Nonostante tutto quello che passo e tutto quello in cui lui si caccia per difendere me, è ancora qui, sempre al mio fianco pronto a tutto pur di vedermi sorridere.
6:24 pmObvsdianaa: Cambiando discorso, alla panetteria che sta vicino casa mia cercano qualcuno che possa servire il pane e ho pensato di andare a chiedere informazioni per lavorare il sabato e la domenica, considerando che nei giorni infrasettimanali ho scuola. Che ne dici? Non è il lavoro dei miei sogni, assolutamente, e inoltre non è neanche un mestiere che frutta molto, ma io penso che vada bene, comunque devo mettere da parte qualche soldo, per cui...perché no? Ho diciassette anni e devo ancora diplomarmi, credo che dopo la scuola potrò cominciare a cercare un lavoro serio. Tra l'altro potrei capire come ci si sente a servire il pane, o comunque a lavorare in un forno, come facevi tu, ahah. Beh, devo andare adesso, ma ti aggiornerò presto sul lavoro, anche se non credo che leggerai mai questi messaggi, o comunque che ti interessi.
Ti amo.
-Diana x
6:26 pm
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...