Capitolo 19

3.5K 97 4
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Buongiorno e buon halloween, Styles!
10:29 am

Harrystyles: Grazie Henderson, anche a te, anche se non pensavo che esistesse questa espressione: "buon halloween" ahah. Oggi non sei andata a scuola?
10:32 am

Obvsdianaa: No, oggi c'è sciopero, per la prima volta da quando ho iniziato la scuola penso, ahah. ;)
10:34 am

Harrystyles: Immagino tu sia molto felice! Ricordo che quelle poche volte che è successo io tornavo a casa saltellando ahah.
10:35 am

Obvsdianaa: Sì, sono felicissima, anche se mi annoio molto in casa! Infondo la scuola mi tiene impegnata, anche se preferisco esserlo rimanendo a casa, piuttosto che esserlo a causa della scuola.
10:37 am

Harrystyles: Sì, anche io lo pensavo quando ci andavo. Comunque studiare è noioso, ma è pur sempre un dovere, quindi spesso il tempo può passare veloce, se ti ci impegni.
10:38 am

Obvsdianaa: Già, hai ragione. Come state tu e i ragazzi?
10:39 am

Harrystyles: Stiamo bene, credo i ragazzi più di me perché continuano a  prendermi in giro da quando si sono svegliati :(
10:40 am

Obvsdianaa: Oh amore mi dispiace, perché? Che ti dicono?
10:40 am

Harrystyles: Mi dicono "tanti auguri per il tuo compleanno, Harry!". Sono cattivi, oserei dire crudeli :(
10:41 am

Obvsdianaa: Ouch, ti capisco! Sono persone molto cattive ahah.
10:41 am

Harrystyles: Cosa? 
10:42 am

Obvsdianaa: "Cosa?", cosa?
10:42 am

Harrystyles: Dai Diana...hai scritto "Ouch, ti capisco!"
10:42 am

Obvsdianaa: Sì, e allora?
10:43 am

Harrystyles: Arrivano addirittura a questo?
10:43 am

Obvsdianaa: Continuo a non capire, scusami...
10:44 am

Harrystyles: Dicono anche a te queste cose, solo che con te non lo fanno per scherzare, non è così?
10:45 am

Obvsdianaa: Beh, purtroppo sì...
10:45 am

Harrystyles: Mi dispiace così tanto Diana, non lo meriti affatto, vorrei poterti stare vicino e proteggerti da tutti, davvero.
10:46 am

Obvsdianaa: Oh Harry, ma tu mi stai vicino anche in questo modo, non ti preoccupare.
10:47 am

Harrystyles: Non come vorrei...non sono lì con te per abbracciarti quando ne hai bisogno o per darti forza.
10:47 am

Obvsdianaa: A me basta questo, non potrai abbracciarmi ma riesci a starmi vicino anche essendo distante da me, e mi dai tanta forza. Non sai quanto contribuisci alla mia felicità.
10:48 am

Harrystyles: Oh Diana, sentirti dire questo mi fa sentire veramente speciale.
10:48 am

Obvsdianaa: Lo sei, Harry, sei davvero speciale per me.
10:49 am

Harrystyles: Anche tu lo sei, voi fans lo siete. Metà del mio cuore appartiene a voi, e so che posso fidarmi a lasciarvelo perché non lo lascerete cadere mai.
10:50 am

Obvsdianaa: Assolutamente no Harry, puoi giurarci, un pezzo del tuo cuore è qualcosa di veramente importante per noi.
10:51 am

Harrystyles: E vi ringrazio. Mi dispiace tantissimo, ma ora devo proprio andare piccola. Ci sentiamo domani?
10:51 am

Obvsdianaa: Certo, a domani Harry!
10:52 am

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora