1000 visualizzazioni??? Davvero??? Grazie mille!!!!!!!!!!
Ma chi si crede di essere? Non devo mica avere la sua approvazione.
Ho lasciato semplicemente cadere l'argomento e mi sono messa a guardare Harry Potter al computer. Anche se ormai lo conosco a memoria.
"È il calice di fuoco?" Domanda Fede facendomi venire un infarto.
Perché non mi accorgo mai quando la gente mi si avvicina?
Comunque... conosce HP? Non mi sembrava il tipo."Che c'è? Pensavi che non lo conoscessi?"
"Beh... si"
"Non sai un sacco di cose di me" mi sorride ed io di conseguenza arrossisco.
"Vuoi guardarlo?" Gli domando ridacchiando dato che ha messo la testa davanti al computer e ora non vedo niente.
"Sì lo collego alla tv" Si alza e fa quanto detto.
Allora io mi ridistendo.
Caccio un breve urlo quando accanto a me mi trovo Fede."Che ci fai qui?"
"Lo guardiamo insieme" Risponde facendo un piccolo ghigno.
Alzo gli occhi al cielo ma non riesco a trattenere un sorriso.
"Guarda che l'ho visto il sorriso" mi prende in giro.
"Io non ho sorriso" nego anche se non sono molto credibile.
"Mmmm" si vede lontano un miglio che non mi crede.
Stiamo guardando il film ma non ci sto prestando molta attenzione.
Continuo a pensare a Fede disteso accanto a me, al suo odore di menta e tabacco e a quanto mi senta bene quando sono vicina a lui.Però sono scomoda.
Sono per metà fuori dal letto e ogni volta che per sbaglio ci sfioriamo, trattengo il respiro.Fede si gira verso di me e ridacchia.
Si siede e si appoggia al muro, mi solleva e mi mette tra le sue gambe.
È imbarazzante.Non dico niente, ma non mi appoggio a lui.
"Nantetta" Fede sospira e, prendendomi per le spalle, mi fa appoggiare al suo petto.
"Non ti devi vergognare con me" sussurra, forse non sa che così mi ha messa ancora più in imbarazzo.
Appoggio la testa sulla sua spalla, mentre lui mi circonda a fianchi in una specie di abbraccio.
I miei battiti accelerano, vengo percorsa da brividi che Fede nota.
"Hai freddo?" Chiede, non riesco a vedere la sua faccia per capire se è serio e se sa che ne è lui la causa.
Non mi lascia il tempo di rispondere, che tira le coperte e ci copre.
Come mi sento bene quando lui mi abbraccia.
Questa è la serata perfetta: sapere che domani è sabato e non c'è lezione, guardare un film di Harry Potter abbracciata a Fede dopo aver mangiato mezza vaschetta di gelato alla menta.
Sto così bene che, senza accorgermene, appoggio le mie mani su quelle di Fede e mi addormento.
Angolo autrice
Ciaoooo, scusate se questo capitolo è molto breve, ma ho pensato che quando la mattina si svegliava sarebbe stato bello metterlo in un nuovo capitolo.
Comunque.... Grazie mille per le visualizzazioni, like e commenti!!!
STAI LEGGENDO
COINQUILINI ~ FEDERICO RUSSO~
Fanfiction[COMPLETA] La protagonista di questa storia si trasferisce in un collegio per finire il liceo e dovrà condividere la stanza con una coinquilina... di certo non si aspetta che questa coinquilina in realtà sia un coinquilino...