Non può essere ancora qui.
Non va affatto bene.
Lo vedo sempre più spesso.
E adesso lui ha visto me.Istintivamente mi giro dandogli le spalle e mi allontano per togliermi dalla visuale di mio padre.
"No, no, no" mi allontano ancora e giro l'angolo.
Subito mi cade lo sguardo su Fede, a pochi metri di distanza.
Il problema? Sta abbracciando una ragazza che ora mi da le spalle, circondandole la vita con le spalle.
Mi avvicino come una furia e sto per tirare per i capelli quella capra in calore, quando mi accorgo che è Selena.
"Ciao" li saluto sussurrando e sentendomi una stupida.
"Ginny" Sele mi si catapulta addosso rischiando di farmi cadere.
"Come mai tutto questo entusiasmo?" Domando guardandola.
"Nash le ha detto che la ama da morire" sbuffa Fede ottenendo un'occhiataccia dalla cugina.
"Davvero? Che bello! Sono felicissima, che carini!" Esclamo saltando insieme a lei.
"Due bambine" sussurra Fede sperando che non lo senta.
Alzo gli occhi al cielo e sorrido a Sele.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Sei fantastica" esclama Sele battendo le mani.
"Anche tu" lei indossa un vestitino azzurro che le sta davvero bene, si è truccata leggermente e ha messo delle scarpe col tacco.
A me ha dato una gonna nera a vita alta alla quale ho abbinato un top color rosa cipria che lascia scoperta una striscia di pelle.
"Andiamo?"
"Andiamo" confermo uscendo dalla sua stanza.
"Amore" Sele inizia a sbaciucchiarsi con Nash, mentre io mi avvicino a Fede, in modo leggermente impacciato.
"Sei bellissima" sorride sinceramente e fa per baciarmi, ma si ferma di colpo.
"Anche troppo. Dove pensi di andare con la pancia scoperta?" Continua poi guardandomi accigliato.
"Dai, non fare il geloso" lo rimprovero con un sorrisino.
"Non sono affatto geloso" afferma incrociando le braccia al petto.
Non insisto, tanti so che lo è, anche perché me l'ha detto prima di metterci insieme.
"Allora siamo apposto" dico girandomi per andare verso la macchina.
"Poi vedi se qualcuno ti guarda cosa succede..." dice a voce bassissima, probabilmente sperando che non lo senta.
Mi raggiunge e fa intrecciare le nostre dita, sbuffando leggermente.
Fede parcheggia la macchina ed entriamo alla festa.
Sentivamo la musica alta già qualche minuto prima di arrivare.
"Sediamoci là" Sel indica un divanetto un po' isolato e molto invitante.
"Ragazzi" ci saluta Matt arrivando in compagnia di Dave, che naturalmente si limita a farci un cenno di saluto.
"Che bella che sei" si complimenta Matt dandomi un veloce bacio sulla guancia.
Arrossisco leggermente e lo ringrazio.
Intanto Fede sposta il braccio da intorno alle mie spalle, alla mia pancia, guardando male Matt.
Rido di cuore e mi avvicino a Fede per poi sedermici in braccio.
Lui inizia a baciarmi la guancia, la mascella, per poi scendere al collo che inizia a mordicchiare.
Non riesco a trattenere un gemito, ma per fortuna nessuno sembra accorgersene.
Solo dopo realizzo quello che Fede sta facendo: un succhiotto!
Alzo la testa di scatto e mi giro verso di lui, finendo a cavalcioni.
Lui guarda il mio collo e poi me, soddisfatto.
Da quello deduco che sia riuscito nel suo intento.
"Sei solo mia" sussurra avvicinando il suo viso al mio e facendo strofinare i nostri nasi.
Per poco non mi sciolgo a questo suo gesto dolcissimo.
"E tu solo mio" inizio anche io a baciargli il collo per poi succhiarlo e morderlo.
Lui geme rumorosamente stringendo maggiormente la presa sui miei fianchi.
Veniamo interrotti da Matt, che mi picchietta sulla spalla.
Mi stacco imbarazzata diventando la gemella di un pomodoro maturo, è mi giro verso di lui.
"Puoi uscire un attimo?" Mi domanda con un sorrisino incerto.
Guardo un secondo Fede che sembra davvero contrario e poi mi volto verso Matt.
"Certo" mi alzo da Fede e gli lascio un casto bacio sulle labbra.
"Torno subito" gli dico allontanandomi e sentendolo borbottare qualcosa di incomprensibile.
Mi giro un attimo verso di lui ed eccola: una macchia violacea tra il collo e la spalla.
Porto lo sguardo su Fede e noto che mi sta guardando, quindi gli sorrido a trentadue denti e lui sembra capire, perché ricambia mentre porta una mano sul succhiotto.
Wow, il mio primo succhiotto. E devo dire che non è venuto affatto male.
"Dimmi"
"Scusami per aver interrotto te e Fede" Matt mi sorride imbarazzato e si siede su un muretto fuori dalla festa.
"Tranquillo"
"Mi piacciono i maschi" dice di botto, spostando lo sguardo su di me.
"Bene. E hai già trovato un ragazzo?" Domando dandogli delle gomitate sul fianco.
"Solo bene dici? Pensavo avresti detto anche altre cose" Si capisce dal suo tono di voce che è confuso, ma io non ne capisco il motivo.
"Non so cos'altro dovrei dire. Non trovo ci sia niente di male, rimani sempre uno dei miei migliori amici e magari ti potrei dare una mano a trovare un bel ragazzo. Ad esempio, se ti interessa, ne ho adocchiato uno nel mio corso di..."
"Ho già il ragazzo" mi ferma Matt e io lo guardo emozionata.
"Dave" risponde sorridendomi.
"Wow, non l'avrei mai detto, ma state bene insieme" dico ricambiamo il sorriso.
"Grazie, sei una grande amica. Ma ora andiamo sennò Fede mi ammazza" salta giù dal muretto atterrando in piedi e io faccio lo stesso.
Si, magari.
In realtà salto giù graffiandomi il braccio destro, atterro su solo una gamba facendomi un male cane per poi inciampare non so per quale motivo.
Matt mi prende al volo, evitando di farmi finire a terra di bocca.
"Che imbranata" ride mentre io vedo una luce improvvisa vicino a noi.
Me la sarò soltanto immaginata.
"Zitto ed entriamo" ordino raggiungendo subito Fede.
"Cosa vi siete detti?" Mi chiede quest'ultimo non appena mi siedo nuovamente in braccio suo.
"Credo te lo debba dire lui. Probabilmente lo farà domani" rispondo.
Riesco a malapena a finire la frase che Fede si avventa sulle mie labbra come se non ci fossimo baciati pochi minuti prima.
Ma non sarò certo io a lamentarmi.
STAI LEGGENDO
COINQUILINI ~ FEDERICO RUSSO~
Fanfiction[COMPLETA] La protagonista di questa storia si trasferisce in un collegio per finire il liceo e dovrà condividere la stanza con una coinquilina... di certo non si aspetta che questa coinquilina in realtà sia un coinquilino...