Esco dalla stanza e mi fermo a guardare Nash, in attesa che inizi a parlare.
"Mi piace Selena" dice dopo minuti di silenzio.
Lo abbraccio tutta contenta mentre canticchio "Lo sapevo lo sapevo".
"... È solo che non so se lei ricambia o no e non vorrei rovinare l'amicizia che si sta creando"
"Lei ricambia. Mi chiedo come tu abbia fatto a non accorgertene subito" quando glielo dico, sul volto di Nash appare un sorriso che va da un orecchio all'altro.
Rientriamo in stanza e faccio l'occhiolino a Sel che mi guarda interrogativa.
Ci salutano ed escono.
"Vuoi venire a vedere Sel e Nash che si baciano?" Chiedo a Fede avvicinando alla porta d'uscita.
"Nash non la bacerà"
"Sì che lo farà..." protesto mettendo il broncio.
"Scommettiamo? Se vinco io fai un obbligo e se vinci te il contrario"
"Ci sto" detto queste iniziamo a seguirli e ci fermiamo davanti la stanza di Selena.
Purtroppo non riusciamo a sentire nulla di quello che si dicono, ma almeno li vediamo.
Sele apre la porta della sua stanza, prima si avvicinano e...
Si abbracciano. Senza baciarsi.
Ho perso la scommessa.
Sele ci sarà rimasta malissimo, e dalla faccia di Nash si capisce che neanche a lui ha fatto molto piacere.
"Ho vinto" esclama Fede non appena entriamo in stanza.
"Già..." ora ho paura dell'obbligo che potrebbe farmi.
"Ora devi fare un obbligo"
"Già..." rispondo ancora, guardandolo male.
"Devi... dormire con me" Esclama anche orgoglioso della sua idea.
"Perché?"
"Per una settimana"
"Perché? Non vale!"
"Eddai che ti piace dormire con me" Detto questo mi fa un occhiolino.
Beh forse un pochino.... ma non lo ammetterò mai davanti a lui.
"Non è vero" per rendere la cosa più credibile incrocio le braccia al petto e metto un broncio.
Fede ridacchia. Fastidioso!
"Dai ti aspetto qui" ed ecco che, senza darmi retta, si distende e mi fa spazio.
Nascondo il sorriso a 32 denti che minaccia di farsi vedere con uno sbuffo, e mi stendo accanto a lui.
Non poteva "obbligarmi" a dormire con lui per tutto l'anno?
"Sono felice che Sele e Nash si siano parlati" dico più per nascondere l'imbarazzo che per altro.
"Anche io. Però non mi aspettavo che a Nash piacesse Sele. Parlava sempre di te"
"Forse lo faceva per farla ingelosire" ipotizzo girandomi verso di lui e lasciando che mi circondasse la vita con le braccia.
"Già, secondo te funziona?" Sembra titubante a fare questa domanda.
"Secondo me no. Poi magari anche lei prova a farlo ingelosire, lui continuerà a provarci con un'altra e alla fine si perderanno. Penso che bisogni dirsi le cose che si pensano" non faccio quasi in tempo a finire la frase che Fede mi stupisce.
"Sei bellissima" Alzo lo sguardo sui suoi occhi e lo fisso, arrossendo.
Anche se quasi in maniera impercettibile, arrossisce anche lui e questo lo fa sembrare molto più carino."Però ora ho sonno, buonanotte" dice prima che io potessi dire qualunque cosa (molto probabilmente una frase insensata detta balbettando).
Mi bacia la fronte e mi stringe più a sé. Oddio. Sto impazzendo.
Sento il suo respiro farsi regolare e allora lo guardo: le labbra carnose leggermente schiuse, il ciuffo che gli ricade sugli occhi e, la cosa più bella, la sua mano che sfiora la mia guancia, facendomi venire i brividi.
E mi addormento così, guardando questo ragazzo come se fosse più prezioso di un diamante. E forse per me lo sta diventando.
Apro gli occhi lentamente, iniziando a stiracchiarmi.
Mi giro per vedere se c'è Fede e, naturalmente, si è già alzato e dileguato.
Ogni volta che andiamo d'accordo la sera prima, il giorno dopo sparisce.
Magari se oggi litigassi con lui, la mattina dopo non se ne andrebbe....Ma che sto pensando? Non mi deve interessare se c'è o no.
Però mi ha detto che sono bellissima. Sono felicissima, anche se probabilmente l'ha detto tanto per dire e non lo pensa davvero.
Indosso un paio di leggins e una semploccissima maglietta che mo copre il sedere per poi uscire dato che mi vedo con Sele.
"Ginnyyyyyyy" Urla non appena la vedo.
"Seleeeeeeeee" continuo io abbracciandola velocemente e sedendomi al tavolo di fronte a lei.
"Sono felicissima che te e Nash stiate insieme" le dico subito, ma il suo sguardo si rattrista.
"Io E lui non stiamo insieme"
"Ma Che?? Stai scherzando??" Non ci credo.
Lei annuisce e abbassa lo sguardo."Impossibile. Lui ieri mi ha detto che gli piaci"
"Davvero? Non te lo stai inventando?" Mi domanda con un sorriso a 32 denti. Mi fa ridere come lei riesca a cambiare totalmente espressione nel giro di neanche un secondo.
"Sono felicissima! Ricambia!! Oddio" e così mi tocca pranzare con lei che continua a ripetere queste frasi come un mantra.
Ma che ho fatto di male??Però sono felice di vederla così.
Angolo autrice
Continuo a ringraziare per le visualizzazioni: siamo quasi a 2k😍
E niente...
Bye bye e al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
COINQUILINI ~ FEDERICO RUSSO~
Fanfic[COMPLETA] La protagonista di questa storia si trasferisce in un collegio per finire il liceo e dovrà condividere la stanza con una coinquilina... di certo non si aspetta che questa coinquilina in realtà sia un coinquilino...