Ricordi il giorno dell'attacco dei Villans? L'unico volta in cui ci hanno fatto visita quelle persone.
Non eravamo pronti al combattimento, o almeno non io e la maggior parte della classe.Per te, Todoroki e Kirishima dev'essere stata una passeggiata combattere contro di loro. Vero, Kacchan?
Anch'io mi sono dato da fare, lo sai? L'hai saputo? Ti interessava saperlo?
Io, Tsuyu-chan e Mineta siamo stati bravissimi a battere almeno una decina di Villans. Un bellissimo lavoro di squadra.Poi abbiamo raggiunto il professor Aizawa, EraserHead. Stava difendendo tutti quanti, da solo. Mi sentivo in dovere di aiutarlo, ma al tempo stesso pensavo che non avrei fatto altro che intralciarlo.
Desideravo vedere arrivare All Might, con il suo sorriso e pronunciare la sua famosa frase.
Vidi EraserHead in pessime condizioni. Sembrava stesse per morire, e probabilmente era così.
In quel momento uno dei Villans notò me, Mineta e Tsuyu-chan. Quest'ultima fu presa di mira.L'uomo ricoperto da mani e vestito di nero corse verso la ragazza, se avesse afferrato il suo volto l'avrebbe disintegrato. Non riuscii a muovermi, ho temuto di perdere qualcuno.
Stavo per perdere un'amica, una compagna di classe, una persona, e non potevo permetterlo. Un Hero deve salvare le persone.
E allora perché il mio corpo non reagiva?Sai chi salvò Tsuyu-chan? Proprio il professor Aizawa. Stava ricorrendo a tutte le sue forze, nonostante l'enorme Nomu lo stesse bloccando a terra.
E tu dov'eri? Con chi? Eri in pericolo?
Non appena la ragazza venne salvata, sopraggiunse All Might. Ed io scoppiai in lacrime, di gioia, e nonostante la situazione ripensai a te, Kacchan.Eri scomparso dopo che avevi attaccato, insieme a Kirishima, quella 'nube nera'. Probabilmente eri stato disperso con lui. Ed ammisi che sicuramente te la saresti cavata, però avrei desiderato che tu chiamassi il mio nome, o che chiedessi il mio aiuto.
Ma piuttosto che farlo avresti preferito morire. Vero?
Non ho avuto il tempo di pensare a quello che avvenne in seguito, perché mi ritrovai a difendere All Might da solo.
Io sapevo che lui non sarebbe resistito, aveva poca energia e rischiava di esaurirla del tutto.Questa volta fui preso di mira. All Might non fece in tempo a difendermi, e in quell'istante mi diedi per spacciato.
Ripensai a tutta la strada che avevo percorso per arrivare lì. Ed ero triste.Era appena iniziato il mio sogno. Ero appena entrato in possesso di un quirk. E mi ero appena accorto di essermi innamorato.
Kacchan, non volevo morire. Non in quel momento, senza sapere tu dov'eri e se stavi bene.
Avrai udito i miei pensieri?Penso di si.
Mi hai salvato la vita, Kacchan.Tu, Kirishima e Todoroki siete arrivati per aiutare me ed All Might.
Grazie.
Forse ti dispiaceva perdermi o forse ti dispiaceva che ad uccidermi non fossi tu.
Ma ti ringrazio.Per la prima volta, abbiamo collaborato per sistemare i Villans, anche se la maggior parte del lavoro l'avete fatto voi.
Io ero ferito, ed ero ancora sorpreso nel vederti davanti a me con quel tuo sorriso che minacciava una delle tue prese in giro, questa volta rivolte verso i Villans.So che non c'entra molto con quella situazione, ma nel vederti combattere ho pensato a quanto tu sia bello con addosso il costume da eroe.
Sul serio, Kacchan. Ti sta bene.
E tu sei veramente bello.Forse sono arrossito mentre l'ho pensato, ma tu non potevi vedermi.
Ma anche se mi avessi visto, a cosa avresti pensato?Tu mi trovavi bello? Ti piaceva il mio costume da eroe? Mi stava bene? O ero solo ridicolo?
Hai mai pensato che io potessi sconfiggere dei Villans da solo? Mi ci vedevi? O ero solo ridicolo?
Avrei voluto che mi portassi in braccio, fuori da quel posto. Che te ne fregassi degli sguardi confusi dei nostri compagni, se l'avessi fatto. E che mi stringessi nelle tue braccia muscolose. Volevo un abbraccio.
Avevo paura di morire, e quella paura non era ancora scomparsa nonostante tu mi avessi salvato la vita. Avevo bisogno di qualcuno che mi stesse vicino e che mi stringesse a sé. Che mi facesse sentire il suo calore e che potessi udire il suo battito cardiaco mescolarsi col mio.
Ma non sei stato tu, quella persona.
Pazienza.
Vorrei dirtele queste cose, ma se dopo averle sapute tu mi abbracciasti o mi ripetessi quanto io sia bello per te, pensi davvero che mi sentirei felice?
Non conterebbero niente quegli abbracci e quei complimenti, saresti solo costretto.
Perché questo non era ciò che volevi tu, Kacchan.//Ho bisogno di un consiglio.
Devo scegliere se leggere Haikyū o Naruto. Voi quale mi consigliereste e perché? 🙈\\
STAI LEGGENDO
Isn't That What You Always Wanted, Kacchan? //BakuDeku\\
Fanfiction'Ciò che desideravo io te l'hanno detto. Me ne sto andando, per sempre...' -Non era questo ciò che hai sempre voluto, Kacchan?- - La storia non è completamente uguale all'opera originale!! Anime: My Hero Academia Ship: BakuDeku (Kacchan x Deku) BOY...