-9-

6K 479 364
                                    

Quella notte decisi di sfruttare l'occasione creata da mia madre.
Dato che la camera degli ospiti, in casa mia, non esisteva, saresti stato costretto a dormire con me.
E chissà per quale motivo, ma anche un sacco a pelo o un terzo futon non esistevano.
Per cui, dovevi dormire nel letto insieme al sottoscritto.

So perfettamente che questo non ti fece né caldo né freddo, ma per me fu diverso.
Avevo capito di essermi innamorato, e che tu stavi diventando una parte di me importante, essenziale.
Perciò, dormire insieme era difficile.

Siamo rientrati in camera da letto, dopo cena, ero agitato.
Pensavo a come eravamo arrivati a quella situazione.

Io e Kirishima che parlavamo in aula, io che perdevo l'autobus, tu pure.
La pioggia, io e te sotto la pioggia, con il mio ombrello come unico riparo.
Da soli.
E poi, il tuo abbraccio, noi due bagnati fradici che correvamo a casa mia, io e te a cena con mia madre e, successivamente, distesi sullo stesso letto. Il mio.

Ho creduto più volte che si trattasse solo di un sogno. Ma più pizzicotti mi davo sulle guance e sulle braccia, più mi rendevo conto che quella era la realtà.

Una meravigliosa realtà.

-Buonanotte Deku.- Hai mormorato, mentre io spegnevo la luce.

-'Notte Kacchan.- Ti ho risposto imbarazzato.


Quella notte mi addormentai, più o meno, sulle quattro di mattina. La luce della luna entrava dalla finestra, ed illuminava il tuo volto sereno.
Guardavo i tuoi lineamenti perfetti, i tuoi capelli biondi, i tuoi occhi chiusi e le tue labbra. Poi spostai lo sguardo sul tuo petto e sulle tue braccia.

Tornai a pensare a quelle braccia avvolgermi, al tuo petto al quale ero stretto e desiderai riprovare quella sensazione bellissima.
La sensazione di sentirmi amato.

Decisi di scacciare quei pensieri, pensando a cosa stessi sognando.
Forse sognavi te stesso, mentre salvavi le persone che chiedevano il tuo aiuto.
Forse sognavi anche tu di riabbracciarmi.

Volevo che tu sognassi le mie stesse cose.
Ma non siamo uguali noi due, non lo siamo mai stati e mai lo saremo stati.

Ti piace sognare, Kacchan?
Qual è stato il sogno più bello che hai fatto?
C'ero anch'io in quel sogno?

Ho paura di conoscere la risposta. Perché probabilmente, nei tuoi sogni, io crepo tutte le volte.
Ho ragione?

Dato che tu dormivi, decisi di avvicinarmi a te. Mi strinsi al tuo corpo, appoggiando la testa sul tuo petto cercando di non svegliarti.
Il tuo braccio, all'improvviso, scivolò attorno a me, premendomi più vicino a te.

Dormii bene, per circa due ore e mezza.
Poi ti sentii imprecare.

-Deku!- Hai esclamato infuriato.

-Che succede?- Ho mugolato ancora assonnato e confuso.

-Che ci fai attaccato a me? Sei impazzito?! Staccati.-

Avevo anche ipotizzato quella tua reazione, ma pur di dormire almeno una volta così, con te, ero pronto ad una tua scenata.
Però mi chiesi perché fossi così arrabbiato.

Il giorno prima sei stato tu ad abbracciarmi, a tenermi per mano, a chiedermi scusa ed a consolarmi.
Perché doveva finire così?

-Scusami.- Ho mormorato.

Alla fine ho dovuto scusarmi con te, pur non avendo fatto nulla di male.
E il petto mi fece male.

Andava tutto così bene, Kacchan. E tu lo sapevi.

Ti aveva dato così tanto fastidio sentirmi stretto a te? Vedermi felice? Avevi intuito qualcosa?

Anche per quella giornata non ti parlai più, una volta giunti a scuola.
E, nuovamente, sentii una fitta nel petto.

Kacchan, ti auguro di non provare mai quel dolore.
È come essere trapassati da una lama spessa, all'altezza del cuore. Come se qualcuno si divertisse a strappartelo, più e più volte.
Ed ogni volta spingendo la lama sempre più in profondità.
Fa un male terribile.

E tutto questo dolore, solo perché volevo starti vicino, e sapere cosa sognavi.
Me l'ero cercato, quel male.

Pazienza.
Vorrei dirtele queste cose, ma se dopo averle sapute tu mi raccontassi i tuoi sogni, pensi davvero che mi sentirei felice?
Non conterebbe nulla venirne a conoscenza, saresti solo costretto.
Perché questo non era ciò che volevi tu, Kacchan.

//Anche se in ritardo.

Buon anno!!
Buon 2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣❤️

Isn't That What You Always Wanted, Kacchan?  //BakuDeku\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora