Io e Todoroki abbiamo fatto pace.
Non te l'aspettavi?
Penso di no, ma nemmeno eri a conoscenza di quello che avevi causato.
E non ti interessava nemmeno la mia vita, o la sua, credevo.Si risolse molto in fretta, e né io, né lui, provavamo risentimento per quello che ci eravamo detti o fatto.
Ho sempre pensato che, lui, avrebbe dovuto prendersela, ero stato fin troppo cattivo e mi meritavo un po' di solitudine.
Forse, Todoroki, era ancora arrabbiato, così ho ipotizzato che stesse con me per non rimanere, di nuovo, da solo.Invece, non era questo il motivo. Lui mi voleva bene, ma anche qualcosa di più.
E me l'ha detto poco fa, Kacchan. Cioè... me l'ha ridetto.Non so cosa voglio farti sapere, riguardo quelle giornate dopo il vostro bacio, la mia litigata con Todoroki e il nostro bacio.
Erano giornate tranquille, ma vuote.Ti vedevo a malapena, e non mi avevi mai rivolto la parola. Nemmeno un singolo 'crepa' era trapelato dalle tue labbra.
Era strano.Eravamo a mensa, io e Todoroki, insieme a Kirishima.
Avevamo cominciato ad includere lui nei nostri pranzi, ed in qualche rara uscita.
Forse ti dava fastidio, non lo so.
Ogni tanto, capitava, che ci guardassi, seduto a qualche tavolo di distanza da noi. Sempre da solo.Ti avrei chiesto di sederti con noi, ma non penso che sarebbe stata la scelta più saggia.
C'era un particolare, riguardo il tuo volto, da quando avevi baciato Todoroki. Ed era il tuo rossore ogni volta che guardavi il nostro tavolo.
Perché arrossivi?
Ti metteva in imbarazzo il mio migliore amico?
Possibile che ti fossi accorto troppo tardi di esserti innamorato di lui?
Oppure era Kirishima ad imbarazzarti?
Le domande erano inutili, se non le avessi rivolte a te. Ma non potevo farlo.Kirishima fuori da scuola ci rivelò, quella tua reazione, da cosa era dovuta.
-Credo che gli piaccia qualcuno.- Ha sussurrato notando te poco lontano da noi.
Le sue parole mi hanno lasciato di sasso. Avevo ragione?
Todoroki non era per nulla preoccupato, quasi a saperlo già. E forse lo sapeva già.-Di chi?- Ho domandato senza pensarci due volte.
-Non posso proprio dirtelo.- Ha sorriso il tuo migliore amico. -Ha detto che, prima o poi, glielo dirà.- Ha aggiunto incuriosendomi di più.
Volevo sapere il nome della persona che ti piaceva. E non avevo intuito che potesse essere uno di noi, finché Kirishima non ha proseguito svelandoci altro.
-Pensa di essersene innamorato da quest'anno. E che... gli piace stare con lui.- Ha ammesso lanciandoti un'occhiata.
Eri ancora dietro di noi?
Si, lo eri.-Davvero?- Mi sono stupito io.
Allora, doveva essere qualcuno della nostra classe.
-Si.- Ha risposto semplicemente Kirishima.
-E tu sai il suo nome, giusto?- Ha domandato Todoroki, all'improvviso, incuriosito dalla conversazione.
Perché lo era?
E perché ero tornato ad essere sospettoso nei confronti del mio migliore amico?
Sembrava che ti fossi innamorato di Todoroki. Ed avevo le mie motivazioni.
Vi eravate conosciuti quest'anno.
Siete stati insieme al compleanno di Kaminari.
E, pochi giorni prima, vi eravate scambiati il secondo bacio.-Esatto.- Ha risposto il tuo amico.
Gli avevamo posto la stessa domanda due volte, interessati nel sapere il nome di quella persona. E sembravamo troppo stupidi, sopratutto io.
Ero stato il primo a porgli delle domande e ad agitarmi.-Aspetta!- Ho, leggermente, alzato la voce attirando persino la tua attenzione.
Kirishima e Todoroki si sono fermati guardandomi confusi.
-Hai detto che è un lui?- Ho chiesto arrossendo, ed abbassando il tono di voce.
La risata di Kirishima mi ha scioccato. Perché rideva?
E perché anche Todoroki sembrava volesse scoppiare a ridere?
Ha trattenuto, a malapena, un piccolo sorriso.-Pensavo che ormai fosse palese.- Ha ammesso il tuo migliore amico.
-Cosa?- Ero più destabilizzato di prima.
-Il fatto che a Bakugou piaccia un ragazzo.- Ha risposto Todoroki.
Mi ero soffermato troppo sul tuo comportamento che avevi avuto con il mio migliore amico, per rendermi conto di ciò.
Non avevi mai parlato con una ragazza, e baciare due volte Todoroki, e, quasi, baciare me, erano degli indizi.Ho annuito rendendomi conto che era effettivamente vero.
Volevo sapere chi fosse quel ragazzo.
Todoroki? Kirishima? Kaminari? Io?-Puoi darmi un indizio?- Ho implorato il tuo migliore amico.
Kirishima ha fatto per pensarci, tenendomi sulle spine per qualche minuto, poi si è voltato dandomi le spalle.
-È uno di noi tre.-
E se n'è andato.
Non sapevo se essere felice o triste.
Era Todoroki, per forza.Kirishima, poco prima, aveva rivelato di sapere il nome del ragazzo. Se fosse stato lui, a piacerti, gli avresti anche rivelato il tuo amore, oltre al nome.
Nonostante, Todoroki, fosse il più gettonato, lui stesso mi aveva detto che a te non piaceva, ma avresti potuto mentirgli.
Io ero escluso.
-Andiamo?- Ha chiesto il mio migliore amico prendendo la strada di casa.
L'ho seguito silenzioso, volgendo uno sguardo a te, ancora dietro di noi.
Ed eri arrossito.
Avevo bisogno di quella conferma, il ragazzo che ti piaceva era il mio migliore amico. Shōto Todoroki.
Avrei voluto saperlo subito, per evitare di illudermi.
Pazienza.
Vorrei dirtele queste cose, ma se dopo averle sapute mi dicessi chi è il ragazzo che ti piace, subito, pensi davvero che mi sentirei felice?
Non conterebbe nulla averlo anticipato, saresti solo costretto.
Perché questo non era ciò che volevi tu, Kacchan.
STAI LEGGENDO
Isn't That What You Always Wanted, Kacchan? //BakuDeku\\
Fanfiction'Ciò che desideravo io te l'hanno detto. Me ne sto andando, per sempre...' -Non era questo ciò che hai sempre voluto, Kacchan?- - La storia non è completamente uguale all'opera originale!! Anime: My Hero Academia Ship: BakuDeku (Kacchan x Deku) BOY...