*la svolta pt.1*
Oggi è il mio giorno libero da lavoro , mi sto annoiando a morte ed è un anno che ho smesso di andare agli allenamenti di ginnastica perché non me la sentivo più, stavo male ogni volta che tornavo a casa e mi rendevo conto di fare sempre più schifo, quindi ho preferito smettere.. mi manca tanto ballare.
Quindi devo trovarmi un hobby per ammazzare la noia. Non posso passare il mio unico giorno libero senza fare niente!
COLPO DI GENIO!
Inizio a studiare coreano! Almeno così posso capire le canzoni dei miei amori, quello che dicono nelle Vlive e se un giorno verranno qua in Italia (AHAHAHAHAHHAHA), potrò parlargli senza difficoltà (come sono ottimista, aspetta e spera Elettra ahaha)!
Una delle poche cose di cui posso vantarmi è che mi piace studiare e imparare sempre cose nuove, soprattutto se non me le impongono e le voglio sapere di mia spontanea volontà.
~~~
Così mi ritrovo a passare tutto il pomeriggio a cercare i migliori siti per imparare coreano e a prendere appunti.
Via via che leggo, non solo imparo il coreano ma scopro sempre più cose della Corea e devo dire che è un posto estremamente interessante.
Sono una persona realista e ammetto che l'oriente in generale è strano agli occhi degli occidentali, è l'opposto del nostro, ma a me piace. È intrigante e sono anche dell'idea che se qua in Italia la mia vita fa abbastanza schifo e perlopiù do la colpa alle persone, laggiù forse starei meglio e dal momento che non solo le persone, ma anche la vita sembra essere completamente differente dalla nostra, potrei vivere decisamente meglio ed essere me stessa.
Caratterialmente mi sento molto vicino agli asiatici, sono timidi (a volte anche troppo), determinati, intelligenti, hanno tanta voglia di fare e imparare, sono sempre spronati a fare il meglio, gli piace lavorare, spiccare il più possibile e dare il meglio di se stessi in quello che fanno.
Beh, forse potrei iniziare a risparmiare un po' di soldi e decidere un giorno di andare a farci un viaggio per vedere se la situazione laggiù è più vivibile di qua e magari trasferirmici (il che è molto probabile dal momento che qua la mia vivibilità è pari a 0).
La scoperta di questo mondo meraviglioso mi sta dando una speranza per continuare a vivere, un barlume di ragione per alzarmi e dire "ho uno scopo nella vita, voglio continuare a vivere per poterlo raggiungere", il che è già qualcosa rispetto a prima che non aveva proprio senso continuare a vivere e non c'era niente per cui ne valeva la pena.
Non smetterò mai di ringraziare quel giorno in cui la mia testolina mi ha imposto di aprire quell'album così insignificante a primo impatto.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.