*the dream*
Sono le 4 di notte e oramai come da prassi a causa della mia insonnia se non guardo una cosa come tipo 2 ore di video kpop, non riesco ad andare a letto tranquilla.
Sto cercando video di dance practice e mi imbatto in alcuni focus solo di Jungkook e boh.. mi ci incanto ogni volta, non riesco a smettere di guardarlo, più lo guardo e più mi sale la voglia di alzarmi e ballare.
Ha uno stile molto semplice, pulito, si vede che ci mette tutto se stesso, non fa alcuno sforzo, gli viene naturale ballare perfettamente, non riesco a notare un difetto, lo adoro.
Col sorriso, spengo il telefono e chiudo gli occhi.
~~~
Il rumore molesto di mia nonna che con la sua finezza scende le scale mi sveglia, guardo l'ora, mezzogiorno... beh, immagino sia ora che mi alzi, vado in cucina per fare colazione (a qualsiasi ora, la colazione è sacra) e mi sento strana, ho un sorrisino da ebete stampato in faccia che non riesco a levarmi.
Anche oggi mi sono svegliata con i miei genitori che litigavano, ma io è come se mi fossi isolata dal resto del mondo in questo momento, come se fossi in una bolla creata dalla mia felicità.
Sono tranquillamente a tavola a bere il mio cappuccino accarezzando il mio gatto-balena e...
IL MIO SOGNO! HO SOGNATO JUNGKOOK!
È stato un sogno così reale, limpido, sembrava tutto vero, era tutto perfetto, non c'era niente fuori posto, lui, il paesaggio, l'atmosfera che ci circondava.
Il sogno iniziava con io che ero in settimana bianca col mio ragazzo e puntualmente mentre andavamo verso le piste, abbiamo iniziato a litigare.
Quindi io piena di rabbia decido di prendere la funivia da sola (non chiedetemi perché, ma improvvisamente si è materializzata una tazza di cappuccino sulle mie ginocchia..nel mio momento perfetto il cappuccino deve esserci perforza).Arrivo in cima con gli occhi gonfi di lacrime e decido di mettermi un attimo a sedere per riflettere un po'.
Vedo avvicinarmisi un ragazzo che mi chiede se si può sedere accanto e io accenno un si con la testa (era Jungkook, ma nel sogno era uno sconosciuto).
Mi chiede cosa c'è che non va, io essendo estremamente introversa mi stupisco della facilità con cui sono riesco a parlargli e sfogarmi nonostante sia un completo sconosciuto.
Lui è davanti a me ed è in silenzio ad ascoltarmi con attenzione.
Finisco e non dice niente...mi guarda dritto negli occhi (e devo ammettere che anche se era un sogno quello sguardo mi ha trasmesso un qualcosa di strano che mi ha fatto battere il cuore fortissimo), per poi avvicinarsi a me e stringermi a lui in un abbraccio fortissimo e confortante.
Non avrei potuto chiedere niente di meglio.
In quel momento non sentivo il bisogno di qualcuno che mi compatisse, mi serviva solo qualcuno che non mi ci facesse pensare a niente e nel momento in cui lui mi ha abbracciata, la mia mente si è liberata.
-E nonostante fosse un sogno riuscivo a sentire tutto, il suo profumo, quanto era morbida la sua pelle, quanto era forte la sua stretta e sentivo pure il suo cuore battere-
Lui si stacca e mi sorride, il sorriso più dolce che abbia mai visto... Poi lentamente tutto si offusca e mi sveglio.
~~~
Beh, a ricordare il motivo per cui oggi sono così felice, mi sale anche un po' di tristezza e malinconia perché è già tutto finito e svanito nel nulla...
Non posso solo che sperare di tornare a dormire stanotte e sognarlo di nuovo.
~~~
Sono già passate due, tre notti e ancora niente, anzi mi sveglio sempre nervosa, perchè dormo male e per di più senza la sua presenza.
Forse, l'unico modo è non pensarci, andare a letto tranquilla e se lui è veramente sempre nei miei pensieri, il mio subconscio lo trasformerà in un sogno, anche perchè ora come ora è l'unica cosa che ora mi rende felice e mi aiuta.
*spazio supergalattico autrice*
A voi è mai successo di sognare uno dei bts, o anche tutti loro insieme? Non è fantastico?! Poi magicamente sanno parlare italiano lol (magari fosse così facile). Sto cercando di aggiornare il più possibile, non temete ci avviciniamo lentamente al momento clou in cui arrivano i ragazzi! Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.