*expectations and reality*
*una settimana dopo*
In questi giorni non sto facendo altro che provare e provare.
Jimin e Hoseok mi stanno aiutando tantissimo, soprattutto quando Jungkook non c'è (solitamente è lui che mi da consigli e quando non c'è devo avere comunque qualcuno che mi aiuta), ma preferisco così, almeno faccio pratica un po' su tutti gli stili essendo molto differenti tra di loro, soprattutto tra Jimin e Jhope.
~~~
Amo questa vita, amo ballare e avere a mio disposizione una palestra e persone compententi con cui provare e migliorarmi, è sempre stato il mio sogno e ora si sta avverando.
Avete presente la soddisfazione di essere stanche per aver fatto tutto il giorno qualcosa che vi piace da morire e improvvisamente la stanchezza svanisce lasciando posto alla felicità?!
E poi quando torno a casa c'è Jungkook ad aspettarmi...
Non avrei potuto chiedere di meglio, a parte il rifiuto dell'audizione, la mia vita è perfetta ora come ora.
~~~
Prossima settimana ritenterò di nuovo.
È l'ultimo provino prima che loro inizino a provare definitivamente per il loro ultimo tour, poi Jin dovrà andare a fare il militare...
Tutto ciò mi rende triste perché i bts sono sette, se ne mancasse anche solo uno non sarebbero già più loro, si sentirebbe la mancanza di un componente, non ci sarebbe più quella magia che gli lega così tanto!
Dopo il militare mi hanno raccontato che hanno deciso di prendere strade da solisti via via che andranno tutti al militare, che molto probabilmente non si rimetteranno insieme perché vogliono dare spazio ai nuovi gruppi emergenti e di dedicare il resto della loro vita a fare i manager di case discografiche o cose così.
*una settimana dopo*
Stamattina stranamente non mi sento ansiosa, sono tranquilla.
Ho provato tutta la settimana, mi hanno insegnato dei trucchetti e dato dei consigli utili.Stavolta niente può andare male.
Ce la devo mettere tutta, devo essere carica e non farmi abbattere da niente, entrerò lì dentro come se avessi un paraocchi, non guarderò in faccia nessuno.Sarà come se ci fossi solo io in una stanza vuota a ballare per me stessa, perché è quello che voglio e che mi piace fare!
Oggi parto da sola, gli altri sono già laggiù e forse è un bene almeno non vedo le loro espressioni speranzose e non sento frasi del tipo "credo in te" che mi mettono tremendamente ansia, però non voglio deludere le loro aspettative..
Arrivo a testa bassa. Non voglio guardare nessuno.
Mi metto in un angolo girata verso il muro a riscaldarmi.
Mi sento pronta, mi sento carica, devo farcela ad ogni costo, il mio futuro è tutto in quel minuto e mezzo!
Mi chiamano e mi avvio verso la fatidica stanza.
Entro.
"Bentornata signorina, vediamo se oggi ce la facciamo." Dice allegro il signore che la volta prima mi spaventava tanto.
"È la volta buona, ne sono sicura!" Vedo Jungkook sorridere a questa frase.
"La vedo molto convinta. Prego, si metta pure in posizione, buona fortuna"
"Grazie" e mi sistemo.
Stavolta ho portato una coreografia fatta da me, ci ho messo tutti i miei cavalli di battaglia, sto tirando fuori tutto ciò che ho imparato in questi anni di ballo.
Mi sento benissimo, mi sento leggerissima, non mi sembra neanche di stare facendo un provino, sono nel mio mondo..tranquilla.
Finisco, faccio un inchino, gli ringrazio e mi avvio fuori.
~~~
Mi richiamano per dire i risultati e stavolta da sola, non in gruppo come l'ultima volta. BAH.
"Bene signorina Elettra, volevo informarla che ci mancavano solo due o tre altre ballerine, ecco il perché di questo secondo provino.
Volevamo dirle che stavolta la sua tenacia e la sua grinta ci ha convinti in maniera ammirevole e abbiamo deciso di prenderla!
Complimenti, è stata brava!
Le invieremo una e-mail per dirle i giorni di prova e tutto il resto, a presto."Non ci credo..
Dentro sono una festa con tanto di fuochi d'artifici, ma fuori devo un attimo contenermi e fare la professionale.
Vedo Jungkook dietro che ha un sorrisone enorme, ma anche lui deve far vedere che non gli importa più di tanto.
Ringrazio mille volte e mi avvio verso l'uscita.
Mi vibra il telefono.
*messaggio di Jungkook*
"Vai subito a casa, arrivo immediatamente!"Cammino velocissimo per arrivare il prima possibile, non riesco a stare calma e ferma dalla felicità, devo esplodere, dov'è kookie?!
Si spalanca la porta di botto.
"amore mio sei stata fantastica!" Mi corre incontro, mi abbraccia, mi tira su e inizia a farmi girare!
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAA CE L'HO FATTA" caccio un urlo da paura!
"Staremo per sempre insieme adesso! Ti giuro che sei stata meravigliosa, mentre ti guardavo è come se il tempo intorno si fosse fermato, vedevo solo te, sei una ballerina stupenda e io ho la fortuna di averti come fidanzata, non potrei chiedere di meglio" sorride, non riesce a smettere.
DEVO CHIAMARE BRUNA!
"BRUNAAAAAAAAAAAA MI HANNO PRESO!!!"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" sento urlare dall'altra parte.
Le nostre chiamate sono sempre piene di significato.
"SAI COSA SIGNIFICA?! CHE TRA QUALCHE MESE POTRAI VENIRE QUA!" Glielo dico in Italiano per non farmi sentire da Jungkook, voglio che sia una sorpresa per tutti ,soprattutto per Yoongi!
"MI DEVO PREPARARE PSICOLOGIAMENTE, MA AAAAAAA NON ME L'ASPETTAVO COSÌ PRESTO!"
"Devo scappare adesso, ciao tesoroo.
Amore saluta Bruna." Giro la telecamera verso kookie "cao" lei scoppia a ridere.
Vabbè dai almeno ci ha provato ahahahEntrano gli altri ragazzi in casa.
Mi montano addosso tutti in gruppo, mi sono un vichingo in questo momento, ma sono troppo felice.
"BRAVA!" Dice Jhope fiero del suo lavoro
"STARAI 24 su 24 CON NOI SEI FELICE?!" Dice Namjoon tutto sorridente!
"Basta ragazzi mi fate emozionare così! Sono felice anche se già so che uscirò fuori di testa." sto per piangere dalla felicità!
"Dobbiamo festeggiare! Arrivo subito!" Esclama Jungkook tutto di furia per poi scappare via.
Passato tutto il momento euforia vado a farmi una doccia e mi rattristo un attimo pensando che non posso condividere questa gioia con nessuno, perché nessuno sa quale è il vero motivo per cui sono qua, quindi per evitare di ingannarmi con le mie stesse parole preferisco stare zitta e non dire niente a nessuno fino a tempo debito.
*spazio supergalattico autrice*
AIUTO NON SO COME CONTINUARE, IL MIO CERVELLO MI STA IMPEDENDO DI FINIRE QUESTA STORIA, OPPURE NON VUOLE FINIRLA NEANCHE LUI.
Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.