*ignorant part*
Apro l'album intitolato Kpop e guardo le foto che ci sono dentro, non parla di outfit asiatici o foto fatte stile asiatico come credevo io (si, lo so sono ignorante pt.1).
Bensì noto che ci sono molte foto di ragazzi più o meno simili che cantano.
Io curiosa come sono, non sto ferma, mi sposto su Google, scrivo kpop e mi appare una boyband coreana.
Presa ancora di più dalla curiosità di che voce abbiano questi coreani, vado su YouTube a scrivere la famigerata parola e clicco sul primo video che mi esce, si chiama Boy In Luv, lo guardo e non penso niente, più che guardare il video sto ascoltando e basta, è molto orecchiabile, mi piacciono.
Cambio, metto Not Today, qua faccio più caso al video anche se la canzone mi foga un monte. La mia mente sta iniziando a chiedersi mille cose di fila "quanti cavolo di colori ci sono?", "perché sono così tanti?!", "ma quanto sono tamarri?", "ma è solo una persona che fa più parti o si somigliano tutti estremamente?".
Metto la terza canzone, Dope e a questo punto capisco che si chiamano BTS e non Kpop, mi sento abbastanza stupida (si, lo so sono ignorante pt.2).
Vado giù nei commenti e una santissima persona scrive chi è chi, almeno ora so che non sono l'unica a non riuscire a distinguerli.Da qua inizia il delirio totale..
scambio Jungkook per Tae, Jin e Jimin sono impossibili madonna, Jhope o V? Jhope o V? Come cavolo ti chiami? Ma chi è Suga? Oh santo cielo, siete 6 o 7? Tutti insieme ne conto 7, quando li conto singolarmente sono 6! Namjoon ti sto amando perché sei l'unico che distinguo.Alla fine di tutto, vado a letto alle 7 del mattino col ma di testa, ma soddisfatta del fatto che almeno in Dope sono riuscita a distinguerli quasi tutti.
Mi sveglio, faccio colazione e mentre mangio metto a caricare un loro video per continuare il lavoro lasciato a metà ieri sera.
È diventata una sfida oramai, a costo di farmi esplodere la testa io li avrei distinti tutti in tutti i loro video.
Con Dope è fatta, passiamo a Boy In Luv, qua il livello di difficoltà è altissima, sono pure tutti vestiti uguale, mi si incrociano gli occhi, ma non mi importa.
Passo la giornata intera a guardare solo quel video.
CE L'HO FATTA, faccio sempre un po' di confusione con Jimin e Jin, Jungkook e Tae, e Jhope ora si chiama V da quante volte ho sbagliato, però sono a un buon punto.
In tutto questo Namjoom e Yoongi li distinguo in ogni pezzo dei video e, Suga, anche tra quelli che non distinguo mi sembra il più carino, mi focalizzo su di lui.
Inizio a guardare Not Today di nuovo e inizio a capire di non poter fare affidamento sul colore dei capelli per cercare di distinguerli..
E così sono andata avanti per una settimana, la giornata tipo era diventata Mi alzo, cibo, BTS, cibo, BTS, letto, BTS, esco, BTS e cibo insieme, letto.
È successo tutto così in fretta che non ho nemmeno avuto il tempo di rendermi conto che stavo passando ogni minuti del giorno a parlare e guardare video loro, erano diventati un'ossessione, volevo sapere sempre più cose di loro.
*spazio supergalattico autrice*
Scusatemi per non aver pubblicato praticamente niente, non avevo nè ispirazione nè tempo, cercherò di pubblicare due o tre capitoli a settimana, its a promise, ok?. Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.