15.

622 26 16
                                    


* too ambitious?*

La mia quotidianità oramai ruota solo attorno al kpop.

Mi alzo, mentre faccio colazione entro su twitter e mi aggiorno su cosa stanno facendo facendo quegli stramaledetti coreani, mi avvio per andare a lavoro, mi metto le cuffie e passo tutta l'ora del viaggio ascoltando solo BTS, EXO, BLACKPINK e roba nuova scoperta da poco.
Entro a lavoro, esco da lavoro, di nuovo la tiritera della musica, arrivo a casa e mi metto a studiare coreano, dopo mi faccio una bella maratona di video di qualsiasi tipo, coreografie, try to not laugh, live favolose e dopo cena se me la sento mi metto a registrare o imparare due o tre cover. Infine la sera sul tardi mi metto a scrivere storie, sempre inerenti su i bts, su wattpad (looooooool).

La mia vita sta veramente girando solo attorno alla Corea.

Ho finalmente trovato il mio mondo, il mondo in cui voglio vivere e passare il resto della mia vita.

La gente mi guarda in modo strano solo alla parola "Corea", perchè solitamente non è il primo posto che potrebbe venire in mente a una ventenne se dovesse sciogliere dove andare a vivere per sempre.

Ma questo è il mio sogno e lo raggiungerò, andrò in Corea. Dovrò fare molti sacrifici, lo so, ma è l'unica certezza che ho ed è l'unica cosa che mi sta dando una speranza per continuare vivere.

Una cosa sola mi rattrista molto... la mia famiglia non mi sostiene per nulla in tutto questo, sanno che studio coreano, sanno che faccio cover kpop, sanno che vorrò andare a vivere là il prima possibile, ma non hanno mai aperto bocca per dirmi "siamo fieri che tu voglia realizzare il tuo sogno", "fai bene a inseguire ciò che ti fa stare bene". Parlano solamente per darmi della stupida e che farei meglio a tornare coi piedi per terra.

Ogni volta che parlo della corea o del kpop ridono, mi prendono in giro. È come se fossi tornata a scuola in mezzo ai bulli, ma d'altronde sono dell'idea che si raccoglie ciò che si semina e loro non con me non hanno mai seminato un bel niente e questo gli si ritorcerà contro prima o poi e quando arriverà il fantastico giorno in cui partirò, me andrò per sempre cancellandoli dalla mia vita.

Se un giorno avranno bisogno di me o di qualsiasi altra cosa da parte mia io non ci sarò, potranno fare affidamento sui miei fratelli che sanno solo stare zitti e sorbirsi tutto facendo finta di niente, ma io no, io sono differente e non ci tengo a marcire in questo posto per diventare come loro.

È brutto da dire, mi sento una merda solo a pensarlo, ma di solito sono i genitori a spronarti e essere felici di vedere la propria figlia così ambiziosa, ma con me sembra essere tutto il contrario.

So di essere abbastanza intelligente e non mi fottono con le loro idee da '800, nasci, vai a scuola, trovi un lavoro , trovi marito, fai un figlio e vivi la tua vita monotona fino a che non muori con mille rimpianti per aver passato la tua vita inutilmente. Se poi questo è ciò che loro volevano per se stessi buon per loro, ma non è quello che voglio per me stessa.

Andrò in Corea, farò dei provini per entrare in qualche corpo di ballo, se andranno male continuerò a provare fino alla morte, mentre se andranno bene avrò realizzato il sogno di una vita e sarò pronta a prendere in mano tutto il necessario per dedicarmi unicamente a ciò che ho sempre desiderato fare!

~~~

Sono passati un paio di mesi e ho perfezionato il mio modo di ballare, ho capito quali sono le giuste espressioni da fare senza essere troppo esagerata oppure troppo seria e finalmente ho un bel po' di persone che mi seguono e mi spronano sempre a fare del mio meglio!

Avendo acquistato più sicurezza in me stessa, la trasmetto ballando e la differenza si nota.

Sono riuscita ad arrivare a ciò che volevo e cioè che le persone mi seguissero per ciò che amo fare e per me è già un piccolo traguardo.

Quasi un anno fa ero solo una stupida ragazzina con una passione della quale non sapeva cosa farsene, mentre ora si è capovolto tutto, posso dire di avercela fatta, non mi sento Beyoncè o chissà chi altro, ma anche soltanto sapere che 300 mila persone si sono interessate a seguirmi e vedere ciò che pubblico per me è molto.

Giornalmente mi scrivono ragazze complimentandosi e dicendomi che da quando ho iniziato sono migliorata tantissimo, che mi ammirano molto e che non vedono l'ora che pubblichi altre cover.

Solo al pensarci mi vengono gli occhi lucidi, sono adorabili quando si esaltano quando gli rispondo. Loro credono di essere mie "fan", ma per me che non sono ancora nessuno le vedo tutte come mie amiche con cui poter parlare e scherzare.

Non potrei chiedere di meglio, mi spronano ogni giorno a fare del mio meglio e grazie a loro ho pure perfezionato il mio inglese dato che molte non sono italiane. Le adoro, sono tutte dolcissime, non riesco a non rispondergli o a rispondergli scortesemente, ringraziare chi mi sostiene mi sembra il minimo.

Non smetterò mai di ringraziarvi...

*spazio supergalattico autrice*
Dai susu, tra un po' arriva il giorno del concerto e sarà tutto estremamente emozionante e soprattutto inzieranno a essere presenti anche loro nei capitoli. La faccio andare un po' per le lunghe ma lo faccio per voi perchè l'ansia è una bella cosa. Ci tengo a dire che quello che scrivo nei capitoli non è programmato, io prendo il computer e scrivo le prime cose che mi vengono in mente inerenti al capitolo prima. Ho iniziato questa storia pensando solo all'inizio e alla fine tutto ciò che c'è un mezzo è inventato li per li <3 Ciao, love.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora