*pre-concert*
...È già passato un anno ed oggi è il giorno prima del primo concerto dei BTS qua in Italia.
Sto saltellando per casa come una matta, faccio cucina camera, cucina camera correndo e urlando DASHI RUN RUN RUN NAN MEOMCHUL SUGA EOBSO DDO RUN RUN RUN.
Adesso è arrivato veramente il momento di prepararsi psicologicamente per evitare una crisi di qualsiasi cosa mentre sono sotto il palco.
Ho intenzione di fare le corse peggio di Schumacher pur di arrivare sotto il palco, sono agguerritissima, pretendo di avere Jungkook a 5 cm dalla mia faccia, così se mi prende lo smatto, salto e con un balzo lo strascino giù da noi!
Di solito i biglietti per i concerti me li pagavano i mia e prendevo sempre il biglietto che costava di meno, perchè mi dispiaceva fargli spendere troppi soldi, MA QUESTA VOLTA È DIVERSO. I SOLDI SONO MIA E POSSO SPENDERLI QUANTI NE VOGLIO AHAHAHAA FATEMI DIVENTARE POVERA A SUON DI VIP PASS.
Indi per cui, quando ho preso il biglietto mi sono concessa di prendere il vip pass per andare nel backstage per riuscire a vederli prima del concerto e farsi fare un autografo, una foto con loro e stare in quella sottospecie di buco che c'è in mezzo al loro palco dove ho sempre desiderato andare.
Mentre pagavo pensavo "datemi tutti i vip pass che avete stronzi" lol.
Fatto sta che oltre a correre cantando, sto preparando tutte le mie cosine per affrontare la giornata di domani.
Partirò prestissimo, essendo a Milano devo fare un paio di cambi con i treni e in più devo riuscire a incontrare tutte le altre ragazze del gruppo.
Siccome i soldi sono mia e ci faccio quello che voglio, ho voluto comprare il vip pass anche alla ragazza che mi ha aiutato e dato l'opportunità di entrare in questo mondo per la prima volta. Lei non lo sa, ma mi ha cambiato la vita. Quindi io e Bruna (aka la ragazzadiprima) staremo insieme per tutto il concerto e il backstage, mentre con le altre purtroppo ho l'occasione di poterle abbracciare tutte solo all'inizio, ma farò dei video per loro nel backstage.Cerco di vestirmi sia comoda che carina, devo essere pur presentabile in qualche modo quando incontrerò l'amore della mia vita, quindi mi metto una magliettina nera a maniche corte con le spalle scoperte, dei pantaloncini neri a vita alta che mi lasciano solo 2 cm di buzzetta scoperta e i miei amati anfibi, so già che patirò molto caldo, quindi per sicurezza mi sono portata dietro il profumo, non voglio puzzare quando gli abbraccerò.
Non mi metterò nessun cappello perchè mi schiacciano la frangetta e mettiamo caso che lo batto per sbaglio contro la testa di Jungkook?! C'è da pensare a tutto in questi casi!
Mi trucco il giusto perchè non voglio sembrare un pagliaccio quando mi colerà ogni bene per il caldo, quindi un po' di rossetto e un filo di mascara possono bastare.
~~~
Sono le 5 di mattina, non ho dormito veramente niente per l'ansia e l'euforia solo, ma vabè recupererò in treno.
Bevo solo un cappuccino per colazione perchè ho lo stomaco troppo chiuso, mi do un ultima passata di piastra, prendo il mio zainetto con milioni di bottigliette d'acqua e mi faccio accompagnare alla stazione.
Monto sul treno, mi infilo le cuffie, faccio partire una playlist solo dei BTS giusto per caricarmi come si deve e chiudo gli occhi per riposarmi un po'.
Sono arrivata a Pisa dove devo fare il primo cambio e dove mi stanno aspettando alcune ragazze che sono partite da Napoli. Finalmente le sto per incontrare....
Con il resto del gruppo ci vediamo direttamente alla stazione a Milano.
Inizio a correre, non ci voglio credere che stia per accadere.
Mi butto su di loro abbracciandole fortissimo una per una, sono troppo felice, ho quasi le lacrime agli occhi e la prima cosa che noto è che sono tutte molto più alte di me nonostante io sia la più grande, ma vabbè ci sono abituata.Ci incamminiamo verso il treno che ci porterà a Milano e di certo non vogliamo passare inosservate, siamo pur sempre Army che STANNO ANDANDO A UN CONCERTO DEI BTS, quindi in treno avviamo il nostro concerto personale kpop.
Sono fantastiche lo giuro, sono proprio come le immaginavo, mi ci trovo benissimo. La musica lega molto le persone e questo è sicuro.
Sono tutte super esaltate come me.
~~~
Nonostante la stanchezza per le 6 ore di viaggio, arriviamo a Milano più cariche di quando siamo partite. Prendiamo il telefono per chiamare il resto del gruppo che ci stava già aspettando e gli andiamo incontro.
A questo punto il degenero, siamo più o meno una ventina, andiamo tutte estremamente d'accordo, baci, abbracci, lacrime, urli, un macello dell'80!
Conclusa la parte dei saluti, ci dirigiamo verso il palazzetto del concerto, dove ci sono già alcune fan accampate davanti nonostante fosse ancora molto presto.
A questo punto ci dobbiamo dividere, chi ha il vip pass, si deve mettere in un'altra fila perchè l'entrata è un'altra.
Sempre tra lacrime e abbracci ci dividiamo e ci auguriamo un buon concerto, promettendogli che gli invierò delle foto speciali solo per loro!
Prendo Bruna per un braccio e andiamo verso la nostra fila dove siamo ancora pochine, tipo una decina, lanciamo gli zaini, ci sediamo per terra e iniziamo a fare amicizia con il resto delle Army che erano lì con noi.
Come ho già detto adoro questo fandom, nonostante siano quasi tutte persone più piccole di me, ci parlo che è una meraviglia.
Tra una chiacchera e l'altra, si sono fatte le 19 e i cancelli si aprono..
*spazio super mega galattico autrice*
Intanto ciao Bruna, lol.
La sto facendo talmente ansiosa, che mi sto mettendo ansia da sola, ma ora siamo veramente vicinissimi al CASINOOOO, bam boom badababum. Spero vi stia piacendo fino a qui, cerco di renderla il meno noiosa possibile. Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.