*backstage*
...E sento qualcuno afferrarmi la spalla da dietro e dire "scusami, sei tu Elettra?" e io tipo, wtf come fai a sapere il mio nome personaggio misterioso?
Annuisco guardandolo in maniera strana, "potresti seguirmi dietro il palco? vogliono parlare con te" dice, io guardo Bruna senza capire cosa stesse succedendo.
Cioè quel tipo è arrivato a casissimo dicendo cose a casissimo.
Ma chi mi vuole parlare poi?!A primo impatto non gli chiedo chi, ma chiedo "può venire anche la mia amica?" indicandola, mi dice di si e ci facciamo accompagnare dietro il palco.
Per quanto ne so potrebbe essere un assassino e non uno dello staff, ma se mi ammazzassero ora sarei felice lo stesso, quindi correrò il rischio.Il ragazzo ci abbandona lì dicendo di aspettare un attimo.
Io stavo pensando le peggio cose, del tipo "oddio ci stupreranno, moriremo e nessuno saprà mai la verità!" e cose così, perchè io ovviamente non vado a pensare positivo.Bruna poverina si sta riprendendo ora da tutte le lacrime del concerto quindi non ha ancora aperto bocca.
Arriva verso di noi un omone vestito estremamente bene che ci dice di seguirlo.
"benissimo, passeremo tutta la serata a seguire persone" penso io.
Questo backstage è un labirinto...Solo dopo 5 minuti mi rendo conto che stiamo camminando per un corridoio con tante stanze ai lati... wait... ci stanno portando nei camerini? QUALCUNO MI SPIEGHI PER L'AMOR DEL CIELO, CHE GIÀ È TUTTO IL GIORNO CHE NON CONNETTO NIENTE.
È ovvio che la prima cosa a cui non vado a pensare è che i ragazzi ci hanno chiamato, anche perchè non avrebbe senso, cioè non credo nemmeno possano farlo, ma poi no, sarebbe impossibile, quindi continuo a domandarmi dove cavolo ci stanno portando e chi è che voleva parlare con me.
Ci fermano davanti a una porta. L'uomo entra e noi rimaniamo li impalate davanti alla porta appena sbattuta in faccia.
Continuo a chiedermi come facessero a sapere il mio nome.10 minuti dopo e soprattutto 10 minuti dopo tutte le mie paranoie iniziavo a preoccuparmi, cioè capisco che abbiamo il treno tra un bel po' di ore e possiamo fare con calma, ma non ho voglia di perdere tempo per nulla.
Finalmente segni di vita! Dalla stanza esce una donna, con Taehyung dietro..
Fermi tutti, coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?
Mi arriva addosso una vampata di calore come se avessi appena preso un muro in pieno viso. Si avvicina, mi sorride e mi stringe la mano.. io tiro un pizzicotto sul fianco di Bruna perchè non sta dando segni vitali, è bloccata incredula di quello che ha davanti agli occhi e se già nell'ultima ora non è stata di molte parole, ora è completamente fusa!
La ragazza a fianco di Tae è la traduttrice. Lui inizia a parlare rivolgendosi a me e lei lo segue dietro traducendo quello che sta dicendo, "Lo so che per voi è strano e non state capendo niente, ma ora vi spiego tutto. Non lo facciamo spesso di chiamare le fan dopo il concerto, soltanto che quando ci danno nell'occhio determinate persone ai firma copie, ci teniamo a dargli questa occasione in più per starci a chiaccherare e conoscerle meglio . Fa sempre piacere conoscere le persone che ci seguono e ci sostengono. Voi Army siete un fandom speciale, ci rendete fieri del nostro lavoro ogni giorno e mi sembra onesto dare questa opportunità a chi a parer nostro se lo merita. In questo caso ho scelto te Elettra, perchè sei buffa, eri nella prima fila seduta e mi hai fatto quasi paura, hai fissato tutto il tempo Jungkook senza battere ciglio, credevo fossi morta e in più ho notato che quando eri davanti a lui ti ha guardato in un modo con cui non guarda quasi nessuna. Ho visto anche che gli hai dato una lettera e che lui non l'ha data agli addetti che smistano i regali che ci date, il che vuol dire che mentre io sono qua a parlare con voi lui la sta leggendo e no, non sa niente del fatto che vi ho chiamato e in più la tua amica è tenerissima, non ha fatto altro che piangere dalla felicità tutto il tempo, come facevo a non notarvi?! In ogni caso, vi ho chiamato qua perchè voglio farvi conoscere meglio i vostri idoli, ci state?"
Mi rendo conto che sia io che Bruna siamo a bocca aperta come due sceme e che teoricamente dovremmo rispondergli ma praticamente mi sono persa a metà discorso perchè CIOÈ CAZZO TAEHYUNG COSA?! MA SEI REALE?! MA CHI TI HA INVENTATO? MA IO TI VOGLIO BENE!
Credo che oltre a fissarlo una risposta gliela dobbiamo dare, ma come e cosa si risponde a Taehyung?!
Tipo che la mia salivazione sta aumentando ogni minuti di più. Che ansia madonna, mi sono già scordata tutto quello che ha detto, qual'era la domanda?
Ha detto il mio nome anche lui, ma sono famosa e non lo so?
Boh, credo che sorridere a 860 denti e annuire a prescindere, sia la cosa più giusta da fare in questo momento, tanto qualsiasi cosa abbia detto mi andrà bene. Poi immagino che sia abituato a questo tipo di reazione da parte delle fan, quindi magari non siamo sembrate tanto stupide.
È IL GIORNO PIÙ BELLA DELLA MIA VITA PORCA PUTTANA! Parlerò con JUNGKOOK, CHIARIAMOCI, JUNGKOOK, DA SOLA SENZA ALTRE MILLE FAN DIETRO DI ME CHE ASPETTANO IL LORO TURNO METTENDOMI ANSIA.
Taehyung con quel sorriso per cui è tanto famoso, allarga le braccia per abbracciarci. Io e Bruna non ce lo facciamo ripetere due volte e ci lanciamo su di lui.
Ok questo abbraccio è stato d'aiuto, ha diminuito un po' l'ansia, Taehyng sei un angelo.
Sta per aprire la porta, si gira verso di noi e dice (cioè, la traduttrice dice, lol) "pronte?", io e Bruna ci stiamo strizzando talmente tanto forte la mano che non abbiamo più la circolazione, non sta per accadere per davvero.
Han, Dul, Se... la porta si apre..
*spazio supermegagalattico autrice*
Si, vi do l'autorizzazione di offendermi perchè amo fare mini capitoli che finiscono con molta suspance, ma oramai credo ci abbiate fatto l'abitudine. Spero vi stia piacendo. Ciao, Love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.