*the end of the beginning*
*un anno dopo*
Il tour è finito..
Che dire, è stata l'esperienza più bella della mia vita, mi ha fatto crescere e capire molto di come funziona la vita dietro al palcoscenico.
Sono un misto tra felicità e tristezza, sono felice perché ho realizzato il mio progetto e in più non mi dispiaceva passare tutti i giorni saletta a provare per delle giornate intere, ma sono anche triste perché é già finito tutto e dovrò fare da corpo di ballo ad altri idol che non siano i BTS.
Mi è piaciuto lavorare con loro, sono delle persone meravigliose oltre ad essere degli artisti completi, hanno reso il tutto più magico.
Cosa succederà ora che è finito il loro ultimo tour?
Beh.. Jin deve andare a fare il militare e tutti gli altri anno per anno dovranno fare lo stesso, tranne per Jungkook che è l'ultimo e ha ancora un paio di anni prima di andare.
Come ho già detto avevano deciso a malincuore di sciogliersi e che avrebbero preso strade differenti anche tornati dal militare.
~~~
Oggi è il giorno in cui Jin deve partire.
La situazione è piuttosto tragica, stiamo tutti male e io sto male sia in veste di army sia per l'amicizia che si era instaurata.
In questo momento sono vicina a tutte quelle Army che hanno creato un proprio mondo attorno a questi ragazzi, le posso capire, non è facile ne sarà facile in futuro, sarà un colpo al cuore ogni volta che uno di loro dovrà andarsene.
Non avrebbe senso continuare la loro carriera senza un membro.. continuare in sei non sarebbe più la solita cosa, non sarebbero loro, si sentirebbe la mancanza.
Io non lo posso accompagnare in aeroporto e mi tocca salutarlo casa.
Lo rivedo tra un anno, però mi mancherà tanto. In casa ci sarà silenzio e nessuno riderà in maniera strana insieme a me.
Sono un fiume di lacrime, ma riesco comunque a far uscire il mio lato materno e l'unica cosa che riesco a dirgli scherzando è "mi raccomando mangia eh!". Sono pur sempre io, colei che non riesce mai a trovare qualcosa di adatto alla situazione e poi non è la cosa più opportuna da dire in questi casi?!
Abbraccione forte forte ed è pronto per andarsene...
Rimango sola in casa, gli altri lo accompagnano fino all'aeroporto.
Chiamo Bruna.
"Come stai?" Domanda stupida.
"Sto come tutte le army in questo momento.
I BTS si sono sciolti e Jin parte per il militare, non lo sentiremo per un anno e questo con ognuno di loro via via. Sarà una sofferenza continua" sta singhiozzando, sicuramente sta trattenendo le lacrime."Già.. Ti posso dare una notizia buona però?" Cerco di rallegrarla.
"Dimmi tutto."
"Sei pronta? PERCHÉ TRA UN MESE SARAI QUA IN COREA CON ME IN CASA MIAAAAAAAAA!" Non ho avuto un momento libero per spendere tutti i soldi guadagnati, quindi é stato facile risparmiare lol.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON ME L'ASPETTAVO! Cioè non oggi! É una giornata triste per tutti non puoi darmi queste notizie shock, rovino tutta la mood, cioè ora sono triste e felice, sono confusa ahahhaha"
"Yoongino caro ti aspetta tesoro!"
*spazio supergalattico autrice*
DOMANI ESCONO I BIGLIETTI PER IL TOUR! CHE ANSIA, ANDRÒ A QUELLO DI AMSTERDAM COL VIP PASS, MAGARI DI AVVERA TUTTO!
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.