9.

689 28 2
                                    

*army pt.2*

È passata una settima da quando ho deciso di circondarmi di Army e ammetto di stare bene, più di quanto ero riuscita a fare da sola.

Adoro whatsapp in questi casi, mi sembra di essere in questo gruppo da anni, non so come sia successo, ho proprio voglia di parlarci tutti i giorni, raccontargli cosa mi succede e fare perennemente riferimenti ai BTS.

Ci ho fatto talmente tanta amicizia in così poco tempo che anche a loro sembra di conoscermi da mesi e ne sono felicissima.
Ho trovato finalmente delle persone con la quale posso essere me stessa.

Inconsciamente queste ragazze mi stanno aiutando veramente tanto, facendomi parlare delle passioni che ho e facendomi sfogare, mi fanno sentire più tranquilla come se mi stessi liberando dei pesi che finora ho trattenuto dentro.
Più ci parlo e più mi sento leggera e spensierata.

Sono sempre presenti, in qualsiasi momento, so di poter contare su di loro e le adoro in una maniera spropositata. Spero di poterle incontrare tutte quante un giorno.

Io sparo una cazzata e loro a loro volta mi seguono sparandone di peggio.
Sono diverse dagli amici che ho avuto in passato, hanno un qualcosa di speciale in più che è sempre mancato a chi mi circondava.

Sono dell'idea che la musica lega le persone, più di quanto possa legare qualsiasi altra passione, o meglio, almeno io personalmente vado più d'accordo con chi ha i miei stessi gusti musicali dal momento che la musica per me è quasi al pari del ballo.
La musica è fondamentale nella mia vita, così come le persone che ascoltano i miei stessi generi.

È sempre indispensabile avere qualcuno che condivide le tue stesse passioni...è come se ti completassero.

*Spazio supergalattico autrice*
Scusate tutta questa assenza e questo mini capitolo, ma ho avuto molto da fare e il mio umore in questi giorni non è stato dei migliori per poter scrivere. Come ben sapete, ci sono stati due fatti, uno completamente l'opposto all'altro. Il primo è che è  finito il wings tour e i ragazzi sono stati dolcissimi, mille emozioni, per non parlare dei loro discorsi. Il secondo è ben peggiore e cioè la morte di Jonghyn, il quale ci ha colpito nel profondo e stordito un po' a tutte. Non me ne sono fatta ancora una ragione, perchè ora come ora non riesco a vederlo come Jonghyun un membro degli Shinee, ma come un qualsiasi ragazzo la quale richiesta di aiuto non è arrivata e l'ha portato a fare ciò che ha fatto. Troppo giovani, troppo giovane per morire. Avere tutta la vita davanti per poterla migliorare e decidere di porgli fine proprio ora... Ad ogni modo ho voluto ricordarlo anche io a modo mio, facendo una cover dance di Halleluja. Se siete interessante il mio IG è eklodanx_. Grazie del sostegno. Ciao, love.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora