44.

371 23 4
                                    

*my first tour*

*mesi dopo*

Ragazzi, ma ci pensate che quasi due anni fa non sapevo minimante cosa fosse il kpop e ora è diventato il mio mondo e sto per salire su un palco con i BTS?!
E TUTTO QUESTO PER UNA LETTERA! Cioè, un pezzo di carta mi ha letteralmente ribaltato la vita.

Che emozioni sto provando in questi minuti prima di salire per la prima volta sul palco come ballerina in un corpo di ballo?!

Niente, non sto provando niente, devo tenere la mente il più libera possibile per dare il meglio di me stessa.

Alle emozioni ci penserò a fine quando mi renderò conto di quello che è appena successo!

Io e Jungkook siamo un attimo appartati in angolino nascostissimi , ho bisogno di consigli e chi meglio di lui può darmeli?!

"Non guardare mai la folla, concentrati su di me, fai come se ballassi in saletta, ci siamo noi, gli altri ragazzi e nessun altro. Andrai benissimo, sei pronta, sei fatta per stare sul palco, é quello che hai sempre voluto, ti verrà tutto spontaneo non ti preoccupare!" mi rassicura Jungkook per poi darmi un bacio in fronte e tornare dagli altri.

Ai miei genitori non ho detto nulla, ma neanche gli importerebbe, vorrei solo sbattergli in faccia che ce l'ho fatta e per giunta, senza il loro aiuto, ma mi devo ricordare che sono superiore a loro e che quindi l'arma migliore è l'indifferenza.

Si, mi sento pronta e sono felicissima!

Non per tutti i ragazzi del corpo di ballo è la prima volta su un palco, siamo in pochi a essere dei novellini, per fortuna anche per la ragazza con cui ho legato di più è la prima volta e quindi ci capiamo alla perfezione!

Massaggino alle spalle, pacca sul sedere di incoraggiamento e VIA SI INZIA!

Sono accecata dalle luci, anche se volessi guardare il pubblico non potrei.

Non pensare Elettra, balla.

Vedo Jungkook, quanto è perfetto?!

Questi ragazzi sono uno spettacolo, qualsiasi cosa facciano, ci mettono se stessi in tutto e per tutto.
Gli viene naturale essere perfetti.
Quando hai talento si vede.. non sembra neanche che stiano faticando da quanto sono abituati.

E la prima coreografia è andata..
Poi anche la seconda, la terza, la quarta, la quinta.. e siamo arrivati a fine.

Mi sento realizzata e soddisfatta, ho l'adrenalina a mille, potrei rincominciare da capo e rifarlo altre mille volte. Un'esperienza unica.

Questo concerto è andato benissimo e anche i ragazzi stanno bene fortunatamente, di solito si sentono male in mezzo si concerti anche se non lo danno a vedere, però stavolta é filato tutto liscio alla perfezione.

Finito il concerto faccio finta di andarmene per poi nascondermi dietro alla porta di una delle uscire d'emergenza per aspettare Jungkook.

Kookie ha detto al manager che stiamo insieme, ha dovuto farlo per forza o se ne sarebbe accorto molto presto e sarebbe stato peggio.
Non l'ha presa benissimo, però ha detto che finché rimane una cosa nascosta va bene, dal momento in cui uscirà fuori dovremmo lasciarci, non può rischiare.. purtroppo ha ragione, bisogna essere realisti e ha ragione, perderebbe la metà delle fan se venissimo scoperti.

Tuttavia, mentre sto aspettando, decido di scrivere sul gruppo delle mie Army preferite che non risento da tantissimo.
Le avevo abbandonate dicendo che andavo in Corea senza spoilerargli niente.
Quindi cerco un video del concerto di stasera dove si può notare bene che ci sono io dietro e lo invio sul gruppo.
"guardate bene chi c'è dietro Jungkook?!"

"MA CAZZO ELETTRA, QUELLA SEI TE!"
"IO NON CI VOGLIO CREDERE"
"TI ODIO"
"SEI UNA PAZZA!"
"FAI UNA FOTO AL CULO DI JIMIN"

Lo sapevo che avrebbero reagito così, le adoro, gli ho sempre parlato del mio progetto, mi hanno sempre sostenuto fin dall'inizio e mi sono sempre state vicino da quando ho iniziato a fare cover. Gli devo tanto.

"Non volevo dirvi niente fino a che non ero sicura al 100% di salire sul palco. Rendetevi conto, è come se mi aveste cresciuto voi e ora sono qua e non so come ringraziarvi di tutto quello che avete sempre fatto per me! Siete meravigliose, vi adoro, vi manderò foto delle prove se ci riesco! Bacione!"

Arriva improvvisamente Kookie da dietro.
"Noi siamo pronti, monta sulla macchina che arriva adesso, noi usciamo dall'altra parte" e come è arrivato se ne va.

Finalmente siamo nelle nostre camere.
Sono stanchissima, non ho mai ballato per così tanto, mi si chiudono gli occhi da sola.

Mi faccio la doccia e mi butto sul letto sdraiata accanto a Jungkook, un po' di coccole prima di dormire ci stanno.

"Non ti ho visto, ma so che sicuramente sei stata bravissima e non puoi capire quanto io sia orgoglioso di te.
Grazie ai tuoi sacrifici e al tuo impegno adesso potremmo iniziare una nuova vita, insieme.
Sarà un percorso lungo e difficile, ma ti prometto che ne varrà la pena di tutto quanto. Ti ho trovata e non ti lascerò mai più."

Mentre Kookie mi dice tutte queste cose carine io lo sto ascoltando ad occhi chiusi.
Il tono della sua voce e delle parole dolci che dice mi rilassa tantissimo e piano piano senza neanche accorgermene, sprofondo nelle braccia di Morfeo.

*spazio supergalattico autrice*
Da ora in poi la storia scorrerà piuttosto veloce, stiamo arrivando alla fine. Ciao, love.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora