8.

758 37 17
                                    

*army pt.1*

Stavo riflettendo sul fatto che nessuno mi sopporta più. Un po' li capisco e mi scappa da ridere, ma è più forte di me! Parlo dei BTS praticamente ogni minuto, le mie amiche mi stanno odiando e la mia famiglia mi butterebbero fuori casa volentieri appena apro bocca.

Odio il fatto che appena dico che ascolto kpop e tiro fuori la parola "Corea" le persone partono con le solite frasi clichè che mi fanno venire la pelle d'oca per la poca originalità, tipo "'sti cinesi gay", "non capisci quello che dicono come ti fanno a piacere", "sembrano tutti femmine", "ce l'hanno piccolo" e altre cose simili dove tiro su gli occhi come per dire 'Dio aiutami te con questi idoti'.

Di solito con le persone si va d'accordo quando si hanno cose in comune di cui parlare, quindi inutile dire che non vado d'accordo con nessuno.

IDEONA!
Mi metto a cercare un gruppo di fan italiane dei bts, almeno lì sono sicura di trovare delle maniache di loro come me e forse anche peggio, il che va benissimo e finalmente potrò parlare tuuuuuttooo il giorno di coreani e kpop sentendomi compresa e accettata!

Vado su facebook e mi metto alla ricerca. Trovo un gruppo piuttosto numeroso e anche se è privato mi dà l'idea che sia il più attivo.
Mando la richiesta.

~~~

Sono passati tre giorni e ancora niente, non mi hanno ancora accettata. Vado a letto dopo l'ennesima notte senza alcuna risposta.

~~~

*take me down to the paradise city* Allungo un braccio per spegnere la sveglia, sono le 7 precise, ho altri 10 minuti di coma prima di alzarmi e iniziare una nuova fantastica giornata di merda.

Prendo il telefono, apro facebook e... non ci voglio credere, finalmente mi hanno accettato la richiesta. 

Mi alzo e vado a lavoro sperando che la giornata passi in fretta.

~~~

Finalmente sono a casa, morta, ma felicissima del fatto che ho finalmente trovato delle persone con i miei stessi problemi psichici verso i coreani.

SCATENATE L'INFERNO.

Mi presento, perchè l'educazione va prima di tutto e poi parto completamente, inizio scrivere a raffica, a commentare ogni post, a mettere mi piace a qualsiasi cosa...MA QUESTO MONDO È BELLISSIMO. Mi sento come una bambina in un luna park.

Mi chiedo se per caso qualcuno ha un gruppo su whatsapp in cui parlano di ogni minimo loro respiro.

Non ci metto molto prima di trovarlo.
Scrivo a questa ragazza gentilissima e disponibilissima che aveva pubblicizzato il gruppo e dice che mi avrebbe aggiunto da un momento all'altro.

Mi sposto su whatsapp.
ECCOMI QUAAA!

Mi presento e faccio subito amicizia con tutti, inizio a parlare a raffica dei BTS, non riesco a fermarmi e ciò che sto amando di più è il fatto che qualsiasi cosa io dica mi danno corda e si mettono a chiacchierare con me. Sono esaltatissima!

Adoro profondamente questo fandom.

Devo ammettere che in questo gruppo e in generale per quanto ho potuto notare finora, le Army sono delle persone adorabili, intelligenti, educate, matte da legare, rispettose, sempre presenti per le altre Army e sempre pronte ad aiutarsi a vicenda e a sostenere i propri idoli.
Ci puoi parlare tranquillamente e di qualsiasi cosa, hanno una mentalità molto aperta, non sono ottuse, non giudicano e soprattutto ascoltano.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora