*aaaaaa*
Fosse per me partirei anche subito, però devo essere realista, devo organizzarmi per bene e fare tutto con calma. Quanto tempo mi ci vorrà per fare tutto? Devo lasciare il lavoro, dirlo alla mia famiglia, vedere tutte le ragazze del gruppo.
I soldi da parte per un ipotetico viaggio in Corea li avevo già, é un anno che risparmio, quindi quelli non sono un problema.
Credo che sei mesi mi possano bastare per fare tutto. Lavorerò come un'assatanata altri tre mesi giusto per stare ancora più sicura con i soldi e gli altri tre gli uso per fare il giro di tutta Italia per cercare di incontrare tutte le ragazze che mi sono state d'aiuto e mi hanno sostenuto fino a ora.
~~~
È arrivato il momento... sto comprando il biglietto... oltre a Bruna per ora nessun altro sa che andrò in Corea.
Diciamo che agli altri dirò la verità, saltando la parte di Jungkook (ehehe ovvio), dirò che andrò lì per fare dei provini e che nel frattempo lavorerò.
QUANTO SONO FURBA MADONNA.~~~
Sono a cena con tutta la mia famiglia, dove occasionalmente c'è anche mio fratello quindi sfrutto il momento per annunciare la mia partenza.
"Parto per la Corea"
Silenzio per 5 minuti. Non se l'aspettavano.
"Come vai in Corea?" Apre bocca mamma.
"È un anno e passa che ve lo accenno, prima o poi doveva arrivare il momento"
"Fai come ti pare, basta che poi non torni a chiedere aiuto se laggiù ti va male"
MA CHE SORPRESA, NON SONO FELICI PER ME!
Non mi chiedono niente, ne cosa andrò a fare, ne da chi vado a stare, nulla, niente di niente.
Il resto della cena lo passiamo in silenzio, meglio così.
Tutto questo mi da solo la conferma che ho preso la decisione giusta. A fare così mi stanno solo facendo acquistare più determinazione nel raggiungere il mio obbiettivo e poterglielo buttare in culo (concedetemi il francesismo).
Alla faccia di tutti quelli che non hanno mai creduto in me e hanno sempre cercato di fermarmi.Me l'aspettavo una reazione del genere quindi non sono ne triste ne stupita. Ai miei occhi oramai sono prevedibili.
~~~
Mi alzo da tavola, me ne vado in camera e scrivo a Jungkook, dovrebbe essere mattina presto a quest'ora laggiù, speriamo sia sveglio... ho bisogno di sentirlo.
Gli mando la foto del biglietto del volo che ho appena comprato con scritto sotto "ora dobbiamo solo contare i giorni che ci separano"
Passa una mezz'oretta e sento vibrare il telefono -jungkook, immagine.
Apro la foto e mi appaiono i suoi occhi pieni di lacrime con sotto un "ti posso riabbracciare finalmente".
AMORE TESORO CUCCIOLO CUORE MIO COME FACCIO A NON AMARTI?!
Ovviamente lo penso e basta, non glielo scrivo sennò mi blocca seduta stante. Il mio lato psicopatico è bene che lo scopra il più tardi possibile."Sei davvero così felice per questo?! Non avrei mai creduto, che tu Jungkook, fossi così felice di abbracciare una ragazza normalissima quale sono io. Ce ne sono mille come me, perché sono così tanto speciale per te?! Scusa se continuo a chiedertelo, ma ogni volta non ne capacito"
"Non lo so, sento che abbiamo un legame speciale. Ogni volta che parlo di te sorrido, ogni giorno non vedo l'ora di poterti scrivere e in più mi si illuminano sempre gli occhi quando vedo una tua foto.
È vero sei una ragazza normale, ma con qualcosa di speciale e in più rispetto alle altre, non so cosa, lo devo ancora scoprire, ma so solo che per ora mi stai facendo impazzire!". Aiuto come si sopravvive a questo?! "... quindi tra sei mesi sarai qua, con me, tra le mie braccia e non te ne andrai mai più?
Non ci voglio credere... lo stai facendo veramente e solo per me. Con tutti i rischi che correrai, hai deciso lo stesso di tentare.
Tante ragazze dicono e parlano che se gli capitasse una situazione del genere non ci penserebbero due volte, ma non so in quante effettivamente lo farebbero davvero..quindi si, sei tanto speciale." continua lui.Io boh davvero non avrei mai creduto che un idol, si perché ora lo sto vedendo come un idol, il quale è abituato a relazionarsi giornalmente con tantissime ragazze e che se volesse potrebbe conquistare chiunque, sia emozionato nel vedermi, solitamente dovrebbe essere il contrario.
Non so ne come esprimere ne descrivere le emozioni che sto provando in questo momento, è un miscuglio di tutto e io non ci sto più capendo nulla."Ti facevo diverso caratterialmente, sai?
Credevo tu fossi più superficiale e strafottente e meno emotivo e sentimentale, quindi se già prima mi piacevi pensando queste cose di te, immagina ora come mi piaci..." rispondo io.oh shit, oh shit, oh shit, perché scrivo e invio senza pensare a quello che mando?! Noi due non ci siamo mai detti queste cose, cioè é evidente che ci piacciamo, ma non ne abbiamo mai parlato effettivamente, ci diciamo cose carine e tutto ma "mi piaci" così diretto no STUPIDA STUPIDA STUPIDA STUPIDAAA.
"Elettra, io ora devo andare, grazie ancora per quello che fai, conta molta per me. A dopo <3"
CRISTO SANTO CHE RISPOSTA EH?! PERCHÉ HA FATTO FINTA DI NON LEGGERE IL MESSAGGIO CHE GLI HO APPENA INVIATO?! E SE IN REALTÀ A LUI NON PIACCIO MA MI VUOLE SOLO BENE?! SE GLI PIACE SOLO IL MIO CARATTERE?! SE MI VUOLE SOLO COME AMICA E PSICOLOGA?! FRIENDZONATA DA JUNGKOOK ANCHE NO EH POTREI AMMAZZARMI!
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.