35.

500 25 24
                                    

*home sweet home*

Arriviamo davanti alla tanto famosa casa dei BTS che da brava stalker quale sono, per curiosità una volta, molto prima del concerto, provai ad andarla a cercare su google maps fallendo miseramente lol.
Tipo che è molto grande, ma mi aspettavo fosse ancora più grande!

Per tutto il viaggio casa-aeroporto io e Jungkook abbiamo parlato un po' di tutto, sopratutto delle mie impese da persona indipendente per prendere l'aereo da sola e via via che chiacchieravamo l'ansia e la timidezza diminuivano, MA ORA CHE SONO DAVANTI CASA MI È TORNATO TUTTO.

I ragazzi sono già dentro non sanno che sono io aiut.
Kookie si gira verso di me "pronta?"
Io farfuglio un si non molto convincente, ma mi trascina dentro casa lo stesso.

Prima di aprire la porta del tutto, infila solo la testa per urlare agli altri "SCHIFOSI VESTITEVI CHE C'È UNA SIGNORINA".
A me scappa da ridere sia per come l'ha detto, sia perché sono felice nel vedere lui che è felice il doppio di me.

Sono un bagno di sudore in questo momento... ma perché devo essere una persona ansiosa? Un giorno morirò d'ansia me lo sento.

Jungkook si gira verso di me e mi da una scrollata alle spalle per incoraggiarmi.. manco dovessi partecipare alle olimpiadi oh! Entro...

Mi si fiondano tutti addosso "SEI TU" "ME L'ERA IMMAGINATO" "CIAO TIZIA DI CUI NON RICORDO IL NOME" "SE NON ERI TU NON POTEVI ESSERE NESSUN ALTRO" aiuto, non capisco, così tanti coreani in un solo momento, é già tanto se ne capisco uno alla volta.

Arriva Jungkook a soccorrermi
"piano ragazzi non me la sciupate, non sa ancora benissimo il coreano, ha ancora tanto da imparare, quindi non ha capito nulla di quello che avete appena detto".

A fine di questo tutti si allontanano e io ho forse la faccia più confusa che abbia mai avuto. Non ho capito veramente niente, mi sono solo vista gente che mi arrivava incontro e urlava.

Spero di imparare la lingua il prima possibile sennò addio, chi sopravvive con questi sette che mi parlano tutti insieme?!

Jungkook mi prende per una mano "Vieni ti faccio vedere la casa.
Prima regola NON ENTRARE MAI NEGLI STUDI e non fare confusione quando ci passi vicino, soprattutto in quello di Yoongi che ti lincia appena ti sente arrivare, quindi non ti conviene fare rumore.
Mentre nel mio puoi venire nel caso avessi bisogno d'ispirazione." quest'ultima frase me la dice con un pizzico di ironia e maliziosità, ma l'ha detto tanto per fare lo stupido.

Continuano il giro.. andiamo in cucina, salotto, le varie camere e IL BAGNO GENTE! Ne hanno due e dovreste vederli, sono immensi!

"mi sono preso la libertà di metterti a dormire insieme a me se non ti dispiace, ma credo che non sia un problema, non c'erano più letti quindi dovevo trovare una soluzione" AHAHAHAHAHAHAHAHAH UN PROBLEMA AHAHAHHAHA DIVERTENTE JUNGKOOK SEI PROPRIO SIMPATICO.

Mente lui sistema le mie valige sopra il letto, io nel frattempo mi guardo intorno e madonna che disordine c'è... ansia sento il bisogno di dover rimettere apposto!

"Posso fare una doccia?" chiedo
"ovvio, mi sarei spaventato se non me lo avessi chiesto dopo 14 ore di volo".

Quindi prendo tutte le mie cosine e mi dirigo verso il bagno.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora