47.

349 17 7
                                    

*summary*

*un anno dopo*

Bene.. cos'è successo?
Qualche mese prima che Yoongi partisse per il militare è arrivata Bruna.
Bruna sta da me.. anche Yoongi.. sono usciti insieme qualche settimana e inevitabilmente e sgamabilissini si sono messi insieme E NON NESSUNO DEI DUE , QUEI MALEDETTI, NON MI AVEVANO DETTO NIENTE, però io sono furba e gli ho beccati mentre si davano un bacino. (Si è bellissimo non farsi i fatti propri in questi casi) 

Quindi punto della situation, si Yoongi e Bruna stanno a casa mia, yoongi é partito per il militare, io e Jungkook stiano ancora insieme, felici e spensierati, sopratutto lui che si sente meno gente sulle spalle da dover far felice, ovvio le fan le ha ancora, ma tante si sono perse quando si sono sciolti *ehm ehm finte army*

Casa mia è diventato il punto di ritrovo dei ragazzi quando vogliono vedersi, nessuno sa della mia esistenza e nessuno sa di casa mia, quindi é il posto più sicuro per stare tranquilli.

A rivederci tutti insieme (chi più chi meno) a ridere e scherzare mi torna in mente la prima sera che ho conosciuto Jungkook e i ragazzi, sono già passati tre anni.. sto per mettermi a piangere.

*spazio supergalattico autrice*
Sto facendo i capitoli sempre più corti, NON VOGLIO CHE FINISCA!
SONO RIUSCITA A PRENDERE IL BIGLIETTO VIP PER BERLINOOOO SONO COSÌ FELICE CHE NEANCHE DESCRIVO IL MOMENTO IN CHI SONO RIUSCITA A PRENDERLO! Voi ce l'avete fatta? Magari si avvera tutta la storia (seh magari)

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora