*goodbye*
Il mattino dopo, ci svegliamo grazie a Hoseok che si è scaraventato sulla porta al posto di bussare come di solito fa un comune mortale.
Bruna è tipo ancora morta a letto, quindi mi alzo e vado ad aprire la porta per fargli capire che siamo sveglie.
Come apro la porta mi ritrovo davanti un sorriso che urla "BREAKFAST", ma non ci faccio tanto caso perché nello stesso momento dietro è appena passato Jungkook.... COME FAI A ESSERE COSÌ BELLO SE NON DI PIÙ ANCHE DI PRIMA MATTINA?!
Chissà in che condizioni sono io. Ringrazio Jhope della sveglia e gli dico di darci il tempo di svegliare la mummia dal sonno, sistemarci e scendiamo per fare colazione.
Yoongi non l'ho ancora incrociato, magari è già sceso... mi lancio sul letto "BUONGIORNO PRINCIPESSA" inizio a saltellare sul letto sopra Bruna, che ancora in coma mi lancia un cuscino in faccia, "svegliati veloce e preparati a un interrogatorio da parte mia E TANTI COLPI DI SCENA".
A questo punto a meno che non voglia per davvero morire a letto, è costretta ad alzarsi.
Io non riesco a smettere di sorridere a pensare a quello che è successo la sera precedente.
Cerco di sistemarmi il più naturale possibile, ma cercare di essere figa lo stesso (fallendo miseramente). Eh vabe, punterò sulla simpatia stamattina.
Bruna è in bagno, io mi sto vestendo quando sento bussare di nuovo alla porta.
Vado ad aprire e vedo 7 teste colorate entrare che mi danno il buongiorno, dicendomi che la colazione ce la porteranno in camera e che mangeremo tutti insieme nella terrazza della nostra stanza.Madonna, che bellezza vorrei che questi momenti non finissero mai, mi rattristo e non poco a pensare che tra qualche ora tornerò alla mia triste vita fatta di infelicità perenne.
Entra Kookie che mi sorride e mi sfiora una mano, come se dovesse farlo tipo di nascosto, io non perdo un attimo nel far diventare le mie guance rosse fuoco.
Ammetto che c'è un po' di imbarazzo, cioè lui è come se si fosse messo a nudo davanti a me parlando di cose di cui non aveva mai parlato con nessuna e già è timido di suo, poi si sa che la notte è magica e fa uscire lati di noi che non credevamo di avere, quindi molto probabilmente si sente un po' a disagio perché non é abituato.
Tae entra e mi scarruffa i capelli.
"Li ho appena pettinati maledetto" (tanto non mi capisce), gli tiro un pizzicotto sul braccio.E per ultimo entra Yoongi con la vitalitá che può avere Yoongi di prima mattina..
Mentre i BTS si impossessano della nostra camera, mi avvicino alla porta del bagno e sussurro a Bruna che era ancora dentro "non uscire assolutamente mezza nuda o finchè non sei completamente pronta", ho sentito un casino assurdo, deve aver fatto cadere ogni cosa, credo che non se lo aspettasse lol
Ci mettiamo fuori in terrazza, dove si sta da dio, c'è il sole e fa caldo, ma tira quel leggero venticello primaverile che raffresca.
Sembra una banalissima colazione tra familiari in vacanza, in realtà porca Corea sono a fare colazione con la boyband coreana più famosa al mondo... eh vabe, tutto nella norma.
Me li sono proprio goduti questi due giorni.
Al fatto che sto passando momenti bellissimi con i BTS ci penseró solo quando saró sola, perché quando sono con loro non penso a OH MIO DIO SONO CON I BTS, ma penso OH MIO DIO MI STO DIVERTENDO UN CASINO CON QUESTI, POTREBBERO ESSERE DEGLI AMICI FANTASTICI.Sin da subito li ho visti come persone e non come personaggi famosi e forse è anche per questo che non sto con l'ansia quando sono con loro, infondo sono persone come noi e anche loro vorranno essere trattati ogni tanto come essere umani e non come idol...
Sto seduta in mezzo a Bruna e Jin che accanto a me è un armadio in confronto.
Parliamo, scherziamo, mangiamo e a volte io e Jungkook ci tirano delle occhiatine.
In tutto questo guardo anche Yoongi che ha la testa praticamente sul piatto il che non mi da la possibilità di capire com'è andata ieri tra lui e Bruna. Lei invece è tranquillissima che parla a raffica con tutti come al suo solito. ESPRIMETE LE VOSTRE EMOZIONI, MALEDIZIONE! Sono troppo curiosa di sapere com'è andata!
Io di prima mattina non sono di molte parole, però sorrido molto, sopratutto in questo caso dove ho Jungkook alle 9 di mattina davanti. Abbiamo dormito solo 4 ore e lui è splendido come sempre.. io boh, chissà cosa sta pensando in questo momento..È arrivato il momento di prendere le nostre cose e andarsene... mi viene un groppo in gola solo a pensarci, non voglio, perché devo?! La mia vita fa schifo senza di loro..
~~~
Io e Bruna siamo giù nella Hall dell'albergo e sia io che lei abbiamo già gli occhi lucidi. Ecco i ragazzi. La stazione è vicino all'hotel quindi non c'è bisogno che ci accompagnino.
È il momento di dirci addio per sempre.. il mio stomaco si tappa, così come la gola che non riesce a far uscire neanche una parola.
Mi lancio su Tae, abbracciandolo come se non ci fosse un domani, tra le lacrime e i singhiozzi riesco solo a ringraziarlo, a dirgli grazie per tutto quello che ha fatto, per l'opportunità che ci ha dato, per la persona meravigliosa che è, per tutto, gli devo la vita!
Lo stesso fa Bruna. Saluto tutti gli altri ringraziando anche loro per la serata e il concerto splendido che ci hanno fatto passare. Infine arriva il momento di salutare Jungkook...Cerco di smettere di piangere per un secondo, ma non ci riesco, tutto quello che riesco a fare è vivere quest'ultimo abbraccio con tutta me stessa, lui mi stringe fortissimo, gli abbracci più sono forti e più sono significativi, cosi lo stringo anche io fino a levarci il respiro.
Ci liberiamo e ci guardiamo negli occhi, anche lui ha gli occhi ludici, non pensavo, credevo fosse abituato a questo tipo di emozioni.
Non ci riesco, non ce la faccio e non voglio separarmi da lui.. mi riagrappo con le braccia attorno al suo collo, crollando nuovamente, facendo poggiare la sua fronte sulla mia spalla. Sono in punta dei piedi, con le sue mani sulla mia schiena, fino a che non mi sento sollevare. Praticamente sono con le braccia attorno al suo collo, la faccia spiaccicata sulla sua spalla, le gambe ciondoloni e solo le sue braccia che mi tengono sospesa.. TI PREGO PORTAMI A CASA CON TE!
È l'ora...
Jungkook prende un fazzoletto per asciugarmi le lascrime mentre gliene sta scendendo lentamente una anche lui, mi prende il viso tra le mani mi da un bacio in fronte dice "bye bye Elettra" con un filo di voce, si volta e se ne va... voglio morire..
Io e Bruna ci trasciniamo fino all'uscita dell'hotel, lasciando dietro di noi un lago di lacrime, non ci voglio credere che è già tutto finito...
Mi sento agguantare una spalla da dietro... È JUNGKOOK, è tornato di corsa indietro per dirmi qualcosa... HO UN SOBBALZO AL CUORE.
Mi da un foglietto con scritto il suo numero sopra (si deve proprio fidare tanto di me) dicendomi che non abbiamo ancora parlato della cosa più importante che c'era scritta nella lettera e siccome non abbiamo più occasione di parlarne a voce, ha delle domande da farmi e questa è l'unica soluzione... e ha aggiunto anche che ieri sera non gli sembrava il caso è si vergognava troppo a parlarne. AMORE MIO DOLCISSIMO..
Prendo il biglietto, ci salutiamo per l'ultima volta, stavolta per davvero e ci allontaniamo lasciando la presa della mano lentamente.
È un sogno, non può essere accaduto davvero...
*spazio supergalattico autrice*
AGGIORNO, AGGIORNO, AGGIORNOOOOOO. Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.