*good or bad*
Scrivo a Bruna.
"Vado in Corea..""Ma cos...eh?! Perché vai in Corea?" Risponde un po' perplessa
"Ora ti spiego però devi stare assolutamente in silenzio, mi fido di te, sarai l'unica persona che lo saprà e so che non me ne pentirò... allora, Jungkook mi ha proposto di andare laggiù da lui e fare dei provini per il loro corpo di ballo per poi finalmente riuscire a stare insieme senza problemi"
"Perché me lo stai scrivendo come se fosse la cosa più normale a questo mondo?! E TE CHE HAI RISPOSTO?" da quello che scrive posso anche immaginare il suo tono di voce lol.
"All'inizio ero un po' titubante perché non so bene la lingua e ho paura che poi i provini vadano male, però non so, Jungkook mi ha rassicurato dicendo che avrebbe insistito e che io avendo abbastanza talento non ci saranno molti problemi nel prendermi..
boh Bruna, secondo te sto facendo la cosa giusta? Io sento di sì, perché è quello che ho sempre voluto fare nella vita, far diventare il ballo un lavoro, in più sarei sempre accanto a Jungkook e te sai quanto bene mi ha fatto anche prima di conoscerlo""Te lo dico sinceramente.
Non avresti potuto prendere al volo occasione migliore. Cioè la tua passione, ciò che coltivi da quando hai 3 anni puoi farla diventare il tuo mondo in tutto e per tutto e in più saresti felice e soddisfatta finalmente.
Sono troppo emozionata per te, davvero, ho le lacrime agli occhi, hai trovato la tua felicità, non puoi capire quanto mi sei d'ispirazione."Io mi sento un po' in colpa però, non la voglio lasciare da sola qua in Italia, non la voglio dimenticare, voglio che sia felice anche lei... "ti posso promettere una cosa?"
"Dipende" dice lei
"E io te la dico lo stesso" insisto "Troverò il modo di portarti in Corea, voglio averti vicino, non ti voglio abbandonare, ho bisogno anche di te nella mia vita. Vorrei ripartire da 0 insieme a te e costruire una vita tutta nuova, insieme"
"Sei seria?! E che ci vengo a fare io? Non so fare niente" la solita Bruna che si sottovaluta.
"Non sai fare niente? Sai Rappare e bene, poi da qua a quando verrai in Corea potresti prendere lezioni di canto che sicuramente ti torneranno utili, nel frattempo studia un po' di coreano e un modo lo troviamo, fidati di me, non ti lascio qua"
"Non so che dirti. Non so se sono pronta, non sono così sicura di me stessa e di quello che faccio. E se fosse solo una tua impressione che io sia brava e che magari agli altri faccio schifo? E se va male?"
"Se va male tu non ti devi preoccupare.
Spero che quando mi raggiungerai in Corea io avrò già un po' di soldi da parte per poter prendere un piccolo monolocale almeno potrai stare da me e tutte e due, insieme cercheremo di realizzare i nostri sogni facendoci forza a vicenda.
Credo che la nostra amicizia ci aiuterà tanto. Ci darà la forza di combattere e andare avanti ogni volta che ci abbatteranno.. ti voglio bene Bruna, non voglio una vita dove non sei presente, per favore credi in te stessa""Ho paura... ma ci penserò"
"E poi ci sarà Yoongiiiiiiiii" iniziò a scherzare per sdrammatizzare la situazione.
"Oh shit, non ci avevo pensato, TI ODIO ELETTRA! perché mi stai facendo questo?! Ahahah"
"Potresti vederlo ogni volta che vuoiiiii. Ogni volta che io vado a provare, la maggior parte delle volte lui ci sarà e tu mi accompagnerai, ci parlerai, ti ci sposerai e tanti yoongini invaderanno casa"
"ele... grazie per tutto, davvero io non so che dire, non credevo di essere così importante, anche io non voglio che tu te ne vada, sorrido ogni volta che ti parlo, sento di aver trovato un'amica con cui posso parlare di qualsiasi cosa senza aver paura di essere giudicata o che faccia l'infame. So che non tradiresti mai la mia fiducia, ti voglio bene, ricordatelo sempre e ci devo pensare su per ora, non ti dico subito di sì, però giuro che ci penso..."
"Non sono il tipo di persona che ti ricorda ogni minuto il perché ti vuole, preferisco fare dei "piccoli" gesti in proporzione al bene che ti voglio e credo tu abbia capito che è molto. Quindi spero che accetterai. Scappo, ciao stellinaaa" rispondo di furia.
~~~
Scrivo a Jungkook .
"Dobbiamo parlare del da farsi..quando vuoi che venga e come vuoi fare il tutto cercando di non farti scoprire.""Quando ti senti pronta, me lo dici e io mi organizzo.. e sappilo che fare le cose di nascosto è più facile di quello che sembra, hai mai provato a metterti un cappello, degli occhiali e un cappotto lungo? Sembrerò una persona loschissima, ma almeno così non mi riconoscerà nessuno e il gioco è fatto.
Più che altro te ti senti sicura della decisione che hai preso? Mi sembri piuttosto preoccupata, hai paura di qualcosa in particolare?"Jungkook caro, se sapessi come va la vita delle persone normali, queste domande non le faresti."Non lo so sinceramente, tutto questo è molto bello e magnifico, ma se poi tra noi due conoscendoci meglio va male? Non voglio portare sfiga, ma sto pensando un po' a tutto quello che potrebbe succedere." si, ho paura che l'amore della mia vita non venga ricambiato appena mi mostrerò per come sono realmente, lati negativi e positivi.
"Ehi ehi no, non le pensare queste cose, se quello che hai scritto nella lettera é vero, dubito che ci troveremo male. Elettra?"
"Si?"
"Mi vuoi bene, vero?"
"Fosse il male di volerti bene...buonanotte"
Ho paura, non lo nascondo, ho bisogno di stare da sola con i miei pensieri.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.