*the date*
Mi risveglio dal coma ma senza Jungkook, deve essersi alzato prima.
Ma che ore sono?
Mi alzo e la casa è vuota.Prendo il telefono e c'è un suo messaggio "siamo dovuti andare in studio di fretta, scusa.
Però ho avuto 5 minuti per stare a letto con te a guardarti un po'.
Come fai a essere così bella sempre?
Ti ho fatto anche una foto sembravi un fagiolino *foto*.
Quando ti alzi scrivimi. Fai pure quello che vuoi e rilassati che stasera ti voglio portare fuori a fare un giro, a dopo <3"Ok, sono troppo rintontita dal Jet lag per potergli rispondere ed essere felice per quello che mi ha scritto.
Sento il bisogno di un cappuccino in questo momento.
Come diavolo si usa questa macchinetta?! Siccome non voglio fare danni il primo giorno, ci rinuncio e decido di scendere a un bar a prenderne uno, sicuramente mi perderò, ma ho bisogno del mio cappuccino quotidiano.Devo uscire tutta coperta o perlomeno il viso, non devo sembrare una ragazza, non si sa mai chi c'è davanti casa loro e io non ho voglia di avere gente che mi sta addosso, quindi meglio non farsi riconoscere.
Esco e mi guardo intorno, menomale c'è un bar non troppo lontano, 5 minuti a piedi.
Prendo un cappuccino da portare via e torno a casetta.
Nessuno mi ha visto, missione compiuta!Mi lancio sul divano, MADONNA QUANTO È COMODO!!!
Inizio a bere il mio cappuccino amoroso.
Se qua sono le 5 del pomeriggio là in Italia dovrebbe essere mezzanotte quindi scrivo a Bruna per vedere se è sveglia. Risponde. Decido quindi di videochiamarla.
"BRUNA LA VUOI VEDERE LA CASA DEI BTS??"
"OHMIODIO FAMMI SUBITO VEDERE LA CAMERA DI YOONGI" con noi la privacy è un optional..Mentre gli faccio fare il giro della casa gli racconto un po' cosa è successo
"AH NOVITÀ, HO GIÀ DORMITO CON JUNGKOOK""BRUTTA SUDICIA CHE NON SEI ALTRO, NEANCHE UN GIORNO FAI PASSARE" dice scherzando lei.
"Non ce ne siamo accorti stavamo scherzando e poi mi sono svegliata tra le sue braccia. Non puoi immaginare quando ho realizzato il tutto come stavo bene"
"No vabbè, sono troppo felice per te"
*sento rumori di chiavi*
"Bruna ti devo lasciare ciaoooo" dico velocissimo!È Jungkook "Che fai ora parli anche da sola?
Gli altri fanno tardi in studio, io avevo già finito quindi ho preferito rientrare per stare con te.""Ero con Bruna in videochiamata ahahhaha" rispondo ridendo come un idiota.
"La prossima volta falla quando ci sono tutti, gli farà piacere rivederla, sopratutto a qualcuno in particolare"
"EHEHEHEHEHE" dico io iniziando a fare la stupida.
Con lui posso farla quanto voglio, tanto poi mi segue e finisce che iniziamo a fare versi stupidissimi a casissimo! Ahahaha"A parte i problemi disagianti che abbiamo, preparati che ti porto a cena fuori" dice con un tono tranquillo.
"È un appuntamento questo Jeon Jungkook?" Gli chiedo facendogli l'occhiolino.
"Una specie.
Come primo appuntamento ti ho invitata in Corea, ora mi sembra giusto avere un appuntamento da persone normali, anche se ho già capito che con te le cose saranno tutto tranne che normali"Gli sorrido e vado verso la camera che tra l'altro è anche la sua quindi prendo i miei vestiti e vado a prepararmi in bagno, mi vergogno a spogliarmi davanti a lui.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.