42.

390 24 5
                                    

*promise*

Mentre sono sotto la doccia sento rientrare Jungkook "AVEVO VOGLIA DI TORTA, IL FESTEGGIARE ERA SOLO UNA SCUSA!" urla dirigendosi verso camera nostra.

"eleee fai veloce! HO FAME!"

"Dammi il tempo di vestirmi almeno!" per fare veloce sto praticamente distruggendo il bagno inciampando su tutto quello che mi trovo davanti.

"Vabbè anche se esci nuda non mi lamento eh" fa la voce da pervertito e posso immaginarmi anche la faccia con cui l'ha detto.

"Eccomi eccomi eccomi" esco di fretta, mi ha messo furia e ansia.

"Ti avevo chiesto di uscire nuda daiiiii"

"Si dai forse per il tuo compleanno" lo prendo in giro dandogli una pacca sulla spalla.

Amo il rapporto che ho con Jungkook, con lui ho fatto centro, ho trovato tutto quello di cui ho bisogno, un fidanzato e un amico affidabile con cui scherzare, riusciamo a trovarci d'accordo su tutto quanto, mi sento completa da quando c'è lui.

"Sisisisi con dei palloncini addosso che poi scoppi uno per uno!" inizia a fantasticare lui.

Scoppio a ridere "AHAHAHAHAHAHAH E SOTTO CI SCRIVO 'TANTO NON TE LA DO', SICURAMENTE SAREBBE UNA BELLA SORPRESA!"

Mi prende per una mano "andiamo scema che tutte queste emozioni in un solo giorno mi hanno messo fame"

Non sto capendo il motivo di tutta questa sua furia.

Arriviamo in cucina dove c'è una torta con delle candeline sopra... ma non è il mio compleanno aiuto.

"Cosa si canta in questi casi?!" Dice Jhope che stava iniziando a battere le mani per poter cantare tanti auguri rendendosi conto solo dopo che non era una torta per il mio compleanno.

"Ma perché ci avete messo le candeline sopra? Ahahahah" non mi riprendo più dal ridere.

"Rende tutto più scenico!" Dice Jin "anzi, ci metto anche questa in mezzo" e ci pianta quelle candeline che non si spengono che fanno tutte quelle scintille.

"FIREEEEEEEEEEE" urlo accendendo l'ultima candelina!

E Jhope parte "SI SÌ QUESTA È ADATTA! WHEN I WAKE UP IN MY ROOOM"

"ROOOM" tutti gli altri dietro. Che scemi madonna, non riesco a smettere di sorridere, sono fantastici!

Dopo tutto questo "mini party" ci mangiamo questa benedetta torta e mi giro verso Kookie "Felice ora che hai mangiato la torta?! Non ti ho mai visto così impaziente di mangiare ahahah"

Lui annuisce masticando..sembra un coniglietto!

"Andiamo a fare una passeggiata?" mi chiede nell'orecchio.

"Volentieri dai è tanto che non usciamo!" è loschissimo, però mi va bene ahahha.

È tardi, non dovrebbe esserci nessuno fuori, quindi usciamo tranquilli.

Chiama l'autista e mi dice che mi avrebbe riportato a Incheon.

Arriviamo davanti alla spiaggia e lui mi tappa gli occhi, sento il rumore del mare avvicinarsi, ora mi ammazza me lo sento.

Mi leva le mani dagli occhi, guardo sulla sabbia e vedo delle candele mezze spente e mezze accese, non riesco a capire cose c'è scritto.

"Aspetta aspetta daiiii girati di spalle le devo riaccenderle metà, maledette" dice lui tutto impanicato.

È proprio il mio ragazzo, adoro quando succedono questi imprevisti, mi fanno apprezzare ancora di più l'impegno che ci mette nel fare le cose.

"Ecco ora girati!"

Mi giro "Però a me piaceva più prima" rispondo scherzando vedendo tutte le candele accese che formavano un cuoricino con le nostre iniziali dentro.

È un clichè un po' cringe lo so, ma tutto quello che è fatto da lui per me é speciale, so che ci metto il cuore in quello che fa e niente di ciò che fa lui é scontato.

"Quindi la torta era solo una scusa per poter uscire e fare tutto questo?"

"Si!" Risponde tutto soddisfatto "se non fosse stato per il vento che ne ha spente la metà.."

"A me è piaciuto come regalo, candele spente o no, l'hai fatto per me e questo é quello che conta e io ti amo tantissimo, non potrei desiderare ragazzo migliore di te, sei fantastico in tutto quello che fai.."

Mi rattristo un attimo perché mi metto a pensare.

"Che succede? A che stai pensando?" si preoccupa subito appena vede che divento triste.

"Che succederà il giorno in cui ci scopriranno? L'agenzia soprattutto.. non voglio lasciarti."

"Ci penseremo quando succederà, intanto godiamoci questi momenti di pace. Non pensare a niente per favore, fallo per me, sei con me adesso e questo ti dovrebbe bastare, il resto non conta."

"Hai ragione..." Poggio la testa sulla sua spalla.

Tutto questo mi ricorda il primo giorno che sono arrivata qua.

"Lo sai che da quando sto con te non c'è mai stato un giorno in cui sono stata triste una giornata intera? O perlomeno se lo ero arrivavi tu di corsa a rallegrarmi in qualsiasi modo?!
Il nostro amore durerà per sempre vero?" mi giro per dirgli l'ultima frase guardandolo negli occhi.

"Non te lo posso promettere, ma ti posso promettere che ci metterò tutto me stesso per far si che sia per sempre"

*spazio supergalattico autrice*
È USCITA FAKE LOVE AAAAAAAAAAAA
L'AVETE VISTO?! L'AVETE VISTO?! ISOSJDJCNCJSKXKJCJFNFNFNFN E POI TUTTO IL RESTO DELL'ALBUM ADDIO, CIAO PROPRIO!
Ciao, love.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora