*panic*
È già passato un mese da quando ho aperto il profilo di dance cover e sinceramente mi aspettavo di metterci molto più tempo per avere così tanta visibilità e mi sento in dovere di ringraziare tutte le kpoppers e le army che mi stanno vicino, mi seguono e mi sostengono, senza di loro e senza il loro aiuto sarei ancora a 0.
Sono felicissima, finalmente sto facendo qualcosa di concreto.
Ovvio, lo faccio per passione, non mi aspetto nulla, per ora è solo un passatempo magnifico, ma se un giorno grazie a questo che riuscissi a uscire e ballare al di fuori delle mura di camera mia, sarebbe un traguardo fantastico!
~~~
Oggi non sto benissimo, credo di essermi presa l'influenza.
Mi preparo il mio tè ai frutti rossi, mi metto il pigiama antistupro (non si sa mai), mi infilo sotto le coperte e inizio a girare per i social.
Entro su whatsapp e mi ritrovo mille notifche dal gruppo delle army. Non mi allarmo subito, di solito parliamo di stronzate e molto volte ci sfugge la situazione di mano e scriviamo messaggi a raffica, quindi chiudo tranquillamente il telefono e mi abbiocco sotto le coperte.
Mi risveglio più intontita di quando mi sono appisolata (maledetto pisolino pomeridiano) e la prima cosa che faccio è cercare il telefono che era scomparso sotto le lenzuola.
Alla fine lo trovo seguendo il rumore delle mille notifiche che mi stanno arrivando. Capisco che la situazione dei messaggi di solito ci sfugge di mano, ma così tanto mi sembra strano.
Entro sul gruppo e... il delirio..
CONCERTO, WORLD TOUR, BTS, ITALIA, COSA, PERCHÈ, QUANDO, MA CHI, CHE CAZZ..
PANICO MOMENTANEO NELLA MIA TESTA, TROPPE COSE DA ELABORARE APPENA SVEGLI!
ok, riepiloghiamo, io sono andata a dormire, mi sono svegliata, ho preso il telefono, sono entrata su whatsapp, ho letto i messaggi, i bts vengono in Italia, ok, va bene, ok ok ok, manteniamo la calma Elettra, ok, rielabora il tutto un'altra volta poi puoi iniziare a dare di matto.
PORCA PUTTANA, VENGONO IN ITALIA, OH SANTO CIELO! OH SANTO CIELO NON CI VOGLIO CREDERE, CI HANNO CAGATO, LE NOSTRE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE!
Caccio un urlo incredibile, tanto che entra in camera mia sorella spaventata, io la prendo a mo' di mossa di wrestiling e la lancio sul letto continuando sempre a urlare.
...Ho appena buttato mia sorella sul letto e ci sto saltellando sopra tipo danza delle streghe canticchiando "i bts vengono in Italia", sembro una psicopatica, ma va benissimo così, non potevo avere reazione migliore.
LE GIOIE! GENTE, LE GIOIE!
Mi placo per cinque secondi per rielaborare di nuovo il tutto e iniziare a pensare al da farsi per organizzarmi al meglio, il viaggio, i soldi, mettermi d'accordo con le altre army che stanno battendo la testa al muro dalla felicità.
Sono troppo su di giri, non vedo l'ora!
*spazio supergalattico autrice*
Non so perchè, ma quest'anno ho l'impressione che succederà qualcosa del genere in cui viene inclusa l'Italia. Solo al pensarci salto in aria, ma vi immaginate il panico generale se succedesse davvero? lol! Aggiorno lentamente ma aggiorno. Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.