*the meeting pt.3*
Arriviamo dentro l'hotel e rincontriamo i ragazzi che non so come ci riescono ma sono ancora iperattivi, avranno pippato qualcosa, boh non so, però sono agitati lol.
Tutti prendono le proprie chiavi e corrono via verso le camere, tranne io e Bruna che ci trasciniamo su per le scale, mentre io sento il bisogno di buttarmi dell'acqua fresca in faccia e di fare assolutamente pipì. Ho come l'impressione che sarà una lunga nottata nonostante sia di già l'una e mezzo.
Chiudiamo la porta alle nostre spalle e finalmente siamo solamente io e Bruna che stiamo iniziando a elaborare tutto quello che ci sta accadendo... finora abbiamo fatto finta di nulla, ma ora che siamo solo noi due mi sembra giusto dare sfogo alla nostra psicopatia e dare di matto per 5 minuti, ne abbiamo tutto il diritto.
Corro in bagno, mi libero, ci diamo il cambio battendoci il 5 come giocatori di basket, sistemate e rinfrescate iniziamo a saltare per tutta la camera come dei pony impazziti YOONGI, JUNGKOOK, TE NE RENDI CONTO, JIN È STATO IN SILENZIO TUTTO IL TEMPO MA FA LO STESSO, LO ADORO UGUALE, BTS BTS BTS BTS, NON CI CREDO, MADONNA SANTA HO DORMITO SULLA SPALLA DI JUNGKOOK E TU IL SU QUELLA DI YOONGI, GLIEL'HAI VISTO IL SORRISO?! PORCA PUTTANA SE L'HO VISTO. GLI HAI ANNUSATI?! PROFUMANO TANTISSIMO, NON SONO UMAN...
*toc toc toc*
"IT'S OPENNNNN" urlo senza contenermi mentre continuavo a saltare sul letto, è Jungkook con tutti gli altri dietro, appena mi rendo conto che è lui, con l'ultimo salto che faccio sul letto mi butto giù a mo' di mummia per cercare di ricompormi ma non deve essere uscito molto bene a giudicare dalla risata di Bruna.
Giustamente come ogni cosa a cui partecipo le cose degenerano e diventa tipo un mini festino nella nostra stanza con i BTS.
Urlano, ballano, ridono e noi insieme a loro. Come Jin inizia a ridere contagia me che contagio Bruna che contagia tutti. Boh c'è un macello in questa stanza che se non fosse che sono i BTS ci avrebbero già arrestati.
Arrivano le tre e siccome le batterie si scaricano anche a loro, decidono di andare tutti a letto, tranne Jungkook e Yoongi che rimangono con noi.
Ci sdraiamo esausti tutti e 4 sui letti, jungkook si fa spazio accanto a me e Yoongi accanto a Bruna.
So di non avere un bell'aspetto in questo momento quindi decido di spegnere la bajour sul mio comodino, lasciando solo il buio intorno a noi.
Bruna odia il buio quindi lei e il biondino decidono di andare fuori in corridoio a chiacchierare e dal momento che loro non capiscono niente di italiano prendo l'occasione per urlargli "OCCHIO, SEI MINORENNE", la sento ridere e subito dopo chiudere la porta.
Rimaniamo solo io e Jungkook nella stanza quindi.
È stata una buona idea spegnere la luce, è meno imbarazzante.
Già il fatto che dobbiamo parlare inglese rende tutto un po' più difficile, ma sento troppo il bisogno di conoscerlo.
Di me si può fidare a prescindere che sia famoso o no, può dirmi e parlare di tutto quello che vuole.Gli dico un grazie sottovoce.
Ho passato la giornata più bella della mia vita e non credo ce ne saranno altre che la batteranno.
Lui mette un braccio attorno alle mie spalle, io appoggio la testa sul suo petto e mi chiede "vi siete divertite?" mi limito a rispondere con un "si, molto".
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.