24.

516 22 2
                                    

*bruna's night*

Per tutto il tragitto hotel-treno io e Bruna stiamo in silenzio, dobbiamo un attimo assimilare tutte e due quello che è appena successo in queste ultime ore, tanto abbiamo tutto il viaggio per parlarne.
Il nostro treno è già in stazione quindi decidiamo di metterci a sedere subito, c'è ancora mezz'ora prima che parta.

Decido di rompere il ghiaccio.
"allooraaa?! C'è un piccolo Yoongi in te, oppure avete solo parlato" dico ironicamente e con la faccia a pervertita a Bruna.

"Secondo te ci mettiamo a fare roba in mezzo al corridoio?! Capisco che sia Suga dei BTS, ma ho pur sempre una dignità. Tu piuttosto, in stanza da soli a luci spente, che è successo?", mi domanda.
"Prima te, sono troppo curiosa. Sono stata tutto il giorno accecata dalla bellezza di Jungkook che non sono riuscita a fare caso alle frecciatine antisgamo che vi mandavate"

"D'accordo, inizierò io allora" mi risponde, "ricordi quando ti ho detto che al firma copie mi aveva parlato ma io non sapendo il coreano non avevo capito? Ecco praticamente in hotel avendo più tempo, non sapendo l'inglese e non essendoci più la traduttrice, abbiamo parlato con Google Traduttore. Non è il modo più romantico con cui parlarsi, ma non avendo alternative potevamo fare poco.
In pratica mi ha detto che credeva che io fossi italo-coreana, per questo mi ha parlato in coreano chiedendomi se per l'appunto fossi coreana.
Ha parlato principalmente lui tutta la sera, si vedeva che aveva bisogno di qualcuno che lo ascoltasse.
Mi ha raccontato che gli ha fatto piacere incontrarmi perché già da quando siamo andati nei loro camerini per incontrarli la seconda volta, ha come percepito una grande intesa fra noi due. Diceva di essersi sentito a suo agio mentre parlava della sua storia, dei testi che scrive e dei suoi mille alter-ego.
Mi ha raccontato soprattutto della depressione e di quanto i ragazzi lo hanno aiutato a stare meglio.
Sembra freddo e silenzioso all'inizio, ma in realtà é tanto scemo, chiacchierone e simpatico quanto gli altri e sono molto felice del fatto che ho potuto vedere con i miei occhi questo lato di Yoongi che solitamente nasconde.
È un ragazzo dolce, con un cuore d'oro e da un passato difficile dalla quale ne é uscito più forte e determinato.
Si vede che per lui la musica é tutto, ci mette anima e corpo, é la sua vita e lascia un pezzo di se stesso in ogni testo. Insomma quando una canzone è scritta anche da Yoongi si nota l'impronta.
Mentre io gli ho raccontato non solo della mia storia, ma anche di te, che se ero lì con lui era solo grazie a te e di come la loro musica riesce a distrarmi dai brutti pensieri. Poi lentamente ci siamo addormentati, l'uno sull'altro.
Elettra davvero, ti devo tanto, un giorno troverò il modo di ripagarti in qualche modo per tutto quello che mi stai facendo passare, ti voglio bene, grazie di tutto"

A questo punto io prendo le mani di Bruna e gli dico "no, non voglio che ti sdebiti con me, ho passato il concerto e la serata più bella della mia vita accanto all'unica persona che volevo in quel momento. Mi hai già salvato la vita una volta non ho bisogno di altro"

"ADESSO PERÒ TOCCA A TE RACCONTARE MALEDETTA" dice Bruna.
"Giusto, c'hai ragione anche te.." rispondo io.

~~~~

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora