11.

679 24 6
                                    

*rebirth*

È passato qualche mese e BENVENUTO 2018! Anno nuovo vita nuova e speriamo di combinare qualcosa di diverso dagli altri anni invece di fare schifo come al solito.

Ho già fatto un po' di ordine nella mia testa. Ho deciso di ignorare tutto ciò che finora mi ha fatto stare male, di essere solo me stessa e non quello che le persone vogliono che sia solo per piacergli, se gli vado bene così meglio, se non gli vado bene possono pure andarsene, posso stare anche senza di loro. Rimarrò sincera, gentile e disponile solo con chi se lo merita. Ognuno avrà il trattamento che si merita.

Mentre per il problema dell'insicurezza, posso cambiare il mio fisico, ma sul viso ci posso fare poco, devo solamente accettarmi per come sono e se non piaccio, pace, l'importante è che io stia bene con me stessa.

Devo solamente tenere bene a mente quali sono i miei obbiettivi e raggiungerli.

Mentre tornando al fatto delle dance cover qualcosa è già cambiato e migliorato. Ho registrato un paio di coreografie, le ho pubblicate e ora mi sto pubblicizzando un po' sui social dove avendo fatto amicizia con tante army e kpoppers mi danno una mano anche loro giornalmente.

Non so, ho una sensazione dentro, sento che quest'anno sarà l'anno della svolta e non la svolta che dico ogni anno, ma la svolta che ti cambia la vita davvero..

*spazio supergalattico autrice*
Lo so sono odiosi questi mini capitoli, ma mi sono utili perché voglio spiegare tutto con la minima precisione e allo stesso tempo non farla troppo lunga e pesante prima di arrivare alla parte bella.
Il profilo di dance cover c'è realmente se volete seguirmi mi chiamo elettra_klo, vi ringrazio in anticipo per chi deciderà di seguirmi e per qualsiasi cosa abbiate bisogno, io ci sono, domandate pure, o se volete semplicemente amicizia, io sono disponibilissima! Ciao, love.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora