*concert pt.2*
Luci spente, silenzio assoluto, solo qualche fan che urla perché non riesce a contenere l'emozione... é come se si fosse fermato il respiro a tutte.
Esplodono i fuochi d'artificio ai lati del palco e si accendono le luci, un video sul grande schermo anticipa l'entrata dei ragazzi.
Ce la stanno facendo patire questa attesa, credo di aver sentito lanciare un paio di offese contro lo staff se non li facevano entrare entro 5 minuti (muoio le adoro).
Il grande schermo si apre in due, una luce super abbagliante acceca il centro e finalmente entrano 7 teste colorate in tutto il loro splendore.
Jungkook caccia un urlo "ITALYYYYYYY WE LOVE YOUUUUUUU", mentre parte Not Today.Io sarò anche bassa, ma sto saltando talmente tanto in alto dalla felicità che potrei salire sul palco...
Non ci credo ancora di essere a un loro concerto, vederli ballare, sentirli cantare, solo al pensiero mi viene da piangere, ma neanche le lacrime di gioia rovineranno questo momento!
INIZIA
Jungkook dal vivo balla ancora meglio... che spettacolo gente, la coreografia di Not Today è un capolavoro.
Io e Bruna ci siamo promesse di tenerci la mano per tutto il concerto perché la musica ci ha unito e ci terrà unite per sempre, quale momento migliore per dimostrare l'effetto che la musica ha avuto su di noi?!
Passano ad Am I Wrong e subito dopo attaccano con Silver Spoon... UN MACELLO CHE NON VI DICO! Colpi di peni a destra a sinistra, jhope scatenatissimo, Tae e Jungkook che fanno gli idioti, Yoongi che cerca di non ridere vedendo Jimin che praticamente tira colpi addosso a tutti, Namjoon che cerca di ingravidare ogni essere di sesso femminile nel mondo e Jin che ci prova e apprezziamo, davvero Jin noi siamo con te continua così!
Poi iniziano con i loro pezzi da solisti, Jungkook Begin (splendido sudato come sempre), Tae Stigma (l'acuto finale mi fa girare la testa testa) , Jimin Lie (impressionante), Suga First Love (un capolavoro di canzone) Jhope Mama (ha fatto ballare tutti) Jin Awake (quel ragazzo é un mostro) e il tocco finale del leader con Reflection. A questo punto l'atmosfera è talmente tanto coinvolgente che forse tutto il palazzetto era in lacrime, bodyguard compresi.
~pausa~
Pausa anche per noi, che oltre a esserci sgolate siamo ricoperte di lacrime.
Presa da un attimo di tenerezza abbraccio Bruna e la ringrazio di essere qua con me in questo momento così speciale, non avrei potuto chiedere compagnia migliore.~Fine pausa~
Iniziano con le perle old school, N.O, No More Dream (ho visto volare un reggiseno addosso a jimin nel momento in cui si tirava su la maglia), Danger e Boy in Luv.
A questo punto i ragazzi abbandonano il centro del palco e si avvicinano ai palchi laterali dove nel mezzo ci siamo noi vippose, ma non ci calcolano di uno sguardo. Un po' mi rattristo perché da lì tutto molto bello e coinvolgente ma vidi che in molte live interagivano con le ragazze nel buco in mezzo al palco (se sapete come si chiama ditemelo che è orrendo da dire così)... e vabe mi goderò la visuale delle gambe di Jungkook da dietro, non ci si lamenta di niente.
Inizia Born Singer, questa canzone mi fa sempre commuovere sin dalla prima volta che l'ho sentita.
Da come la interpretano si vede che la dedicano proprio a noi Army, è come se ci stessero ringraziando della strada fatta anche grazie a noi dove gli abbiamo sempre accompagnati e sostenuti.
Anche se ammetto che dovrebbero più ringraziare se stessi e il loro talento se sono arrivati dove sono ora.Tengo Bruna per una spalla, tiriamo su i nostri Light stick e iniziamo a dondolare.
Un momento magico, davvero, army e BTS fusi in una sola canzone.
Nonostante nel palazzetto siamo più di 30.000 l'atmosfera è piuttosto intima.Jungkook si gira con uno sguardo fiero verso di noi e inizia a guardarci per ammirare dove l'hanno portato il duro lavoro e i sacrifici fatti, fino a che non incrocia il mio sguardo..
Io non riesco a non bloccarmi e fare finta di niente appena lo guardo negli occhi, siamo tutti e due con gli occhi lucidissimi per qualche millesimo di secondo a guardarci reciprocamente e a me sfugge un sorriso che con mia sorpresa viene contraccambiato e a quel punto salta fuori dalla mia bocca come un singhiozzo un Saranghe detto proprio sottovoce.Torno un attimo in me stessa, ma che cosa ho appena fatto mamma mia, che idiota che sono, perché questa cosa?! Giustamente io sono io e faccio così sempre. Ciao sono Elettra e mi piace rovinare i momenti con parole sconvenienti.
La canzone finisce, lui butta un bacio e fa un cuore con le dita in segno di ringraziamento a tutte le army.
Io sono ancora a darmi di cretina quando con la coda dell'occhio vedo la mia amica agitarsi tantissimo, così torno sul pianeta Terra e mi giro verso di lei credendo che si stesse sentendo male.
La vedo tutta rossa in viso strabordante di lacrime con una mano davanti al viso. Gli chiedo cosa sia successo e mi dice che sia Jimin che Yoongi gli hanno dato un bacino sul dorso della mano quando l'ha allungata.
La consolo dicendogli che è stata una cosa tenerissima da parte loro, che hanno un cuore d'oro e che la invidio molto.A quel punto lei mi domanda il perché io sia così tranquilla dal momento Jungkook mi aveva appena buttato un bacio.
COSA JUNGKOOK COSA?! COSA HA FATTO? IO MI STAVO DANDO DI CRETINA, NON ERO ATTENTA! DAIIII LO VEDETE QUANTO SONO SFIGATA?! L'AMORE DELLA MIA VITA MI MANDA UN BACIO E IO NON LO NOTO E LO IGNORO COMPLETAMENTE? Si sono proprio io, piacere.
Continua questo concerto che si può descrivere come un mare di emozioni una dietro l'altra.
Si susseguono Save Me, Run, War of Hormone e Blood sweat&tears con tanto di coreografia.
E infine per terminare I Need You e Spring Day.
Siamo a metà I Need You e i ragazzi invece di ballare il pezzo girellano per il palco interagendo con noi finalmente.
Jungkook si avvicina al nostro lato, io allungo una mano, se riesco a toccargli anche solo la caviglia posso ritenermi la ragazza più fortunata del mondo, lui si china verso di me e si sporge un po' in avanti cercando di afferrarmi e tipo appena ho capito che voleva prendermi mano mi sono paralizzata a guardare il vuoto con Bruna alle mie spalle che mi abbraccia e mi urla nelle orecchie.Mi prende la mano, mi guarda dritto negli occhi (e stavolta non è stato solo un incrocio di sguardi STA GUARDANDO PROPRIO ME) e inizia a cantare I need you girl wae honja saranghago honjaseoman ibyeolhae I need you girl
wae dachil geol amyeonseo jakku niga piryohae, con quella sua voce stupenda... in questo momento voglio solo godermi la vista del suo sguardo posato sul mio...
Quel breve pezzo di testo per me è durato un eternità come quel momento che era successo solo qualche ora prima.
Madonna oh lo fa apposta, sa di essere figo e ci vuole far innamorare tutte più di quanto non lo siamo già, ma io ti ammazzo Jungkook.Si stacca perché ovviamente non può dedicarmi tutto il concerto, NOOO CHIEDO TROPPO, ovvio... ok sto delirando, è appena successo quello che é appena successo, muoio. Per tutto il resto della canzone successiva sono stata con la testa poggiata sulla spalla di Bruna mentre la sentivo cantare singhiozzando con una mano poggiata sulla mia testa che mi accarezzava i capelli.
Il concerto é finito, é durato due ore, ho talmente tanta adrenalina in circolo che non sento nemmeno la stanchezza negli occhi che hanno pianto fino a ora...
Non posso credere a tutto quello che é successo... e non posso pensare che è già tutto finito e non li vedrò mai più...
Lentamente ci avviamo verso le uscite sempre mano per mano per farci forza a vicenda accompagnate dal Bodyguard che ci aveva portato fino a lì, passiamo praticamente sotto il palco e a testa bassa stiamo per arrivare fuori...*spazio supergattico autrice*
ALLORAAAAAAA, come vi é sembrato il capito più attesto di questa storia?! Giaaaaa non è finito, credevate veramente che non ci aggiungevo un briciolo di suspance?! Ciao, love.
STAI LEGGENDO
*you never dance alone*||JJK
RomanceAncora una volta i BTS entrano a far parte della vita di una ragazza facendoli diventare il suo mondo. Uno dei membri in particolare aiutò la fan nel suo nuovo cammino, Jeon Jungkook.