Appena finito di fare colazione,io con la faccia a mò di peperone salì le scale per andare nella mia camera.
Un messaggio inaspettato mi fece incuriosire:
Da sconosciuto: "Carini quei jeans"..ma chi è, non ho paura..ma è inquietante.
Io chusi le tende credendo che il mio 'ammiratore segreto' mi potesse vedere da lìma invano.
Da sconosciuto: "inutile che chiudi le tende ti vedo lo stesso sai?"
Non rispondo e faccio l'indifferente.
Prima la piccola trappola di Tristan , poi il veleno maledetto e ora uno sconosciuto che vuole vendetta.Nel frattempo entrò Rebekah
"Addison sei turbata che succede?"
"Credo sia la luna piena..ehm Sai che sono nervosa...e""Peccato che sia mattino. Ora dimmi a chi avrò il piacere di strappare le budella? "
"No nel senso..che io avendo i sensi amplificati sento tutto da prim.."
"Dimmi la verità sai che faccio se non ottengo la verità."
"Rebekah è tutto apposto,non preoccupartene""Va bene Addison ma sappi che se è successo qualcosa con me puoi parlarne" disse e mi pogiò la mano sulla mia spalla.
Rebekah uscì dalla mia camera.
Approffitai di prendere in mano il cellulare e rileggere i messaggi:Due nuovi messaggi :
Da sconosciuto: " Sai non ti conviene parlarne con qualcuno, sono più forte di te"Da sconosciuto: "Non è educato non rispondere, non te l'hanno insegnato i tuoi genitori? "
Nuovo messaggio:
Da sconosciuto: "ah scusa sono morti"Come fa a saperlo?
La parola genitori mi fece rabbrividire.Per i miei genitori sono sempre stata un abominio della natura, la figlia bastarda, la bestia che di notte al chiaro di luna piena si trasforma in un lupo
Non vi ho mai raccontato le mie origini, forse è il tempo di cominciare.
Nel 4 febbraio del 1769 naque una bambina, dagli occhi verdi e i capelli biondi.
Questa bambina veniva definita la bambina più bella del villaggio,la più dolce e la più altruista.
Nessuno pensava che dietro quei occhietti Angelici e quel sorriso da dolce fanciulla,si nascondesse una bestia, un mostro che uccide senza pietà.
Questa bambina oramai giovane-adulta ,aveva molti pretendenti dalla gente comune ai nobili fino ad arrivare ai re.
Questa ragazza ebbe una figlia, ma senza essere sposata con questo nobile ragazzo, a quei tempi fare dei figli prima del matrimonio era una grande vergogna!
Allora questa ragazza partorì e dopo aver partorito, il padre le prese la figlia per buttarla nel lago vicino casa in modo che nessuno sospettasse nulla.
Questa ragazza soffrì molto per la perdita della sua bambina.
I giorni seguenti, il suo fidanzato si ammalò di peste nera, ma non c'era modo di salvarlo.
Lei provò a curarlo con metodi casalinghi ma non c'era stato rimedio.Infine morì questo ragazzo.
Avete capito bene lei anche se pur essendo un incidente lo aveva ucciso dandoli erbe sbagliate.Come ben sapete il gene del lupo mannaro si ha da generazione in generazione
il gene viene "svegliato" solo alla prima uccisione.
Lei non avrebbe mai immaginato che il giorno di luna piena sarebbe diventata una bestia.La famosa notte arrivò e lei subendo tante sofferenze si trasformò.
Quella notte morirono tante persone che lei aveva ucciso.
In seguito ad un'altra luna piena lei si ritrasformò soffrendo di meno questa volta.
Quando l'alba iniziò a sorgere lei incontrò un uomo.Un uomo di nome Niklaus Mikaelson.
Niklaus fu affascinato dalla sua bellezza e anche al fatto di aver ritrovato un'altro lupo.Klaus si rese conto che potrebbe creare un altro ibrido proprio come lui.
Quindi Klaus la fece sedurre dal suo fascino, ma col tempo iniziò ad innamorarsi di lei.
Quando nel 1786 furono uccisi i genitori di quest ragazza da un gruopo di vandali.
La ragazza conobbe anche Elija Mikaelson il fratello più grande di Klaus.
Elija fece da padre alla ragazza e lei si affezionò tanto a lui, ma lei scoprì che erano anche dei vampiri.
Lei era affascinata dalla loro velocità e forza e chiedeva sempre di essere trasformata, ma Elija era assolutamente contrario!Un giorno quando klaus volle partire per non rischiare di fare del male alla fanciulla, lei si tagliò le vene nella speranza che qualcuno la guarisca col sangue da vampiro per poi suicidarsi, per poi risvegliarsi.Vampiro questa volta.
In questo modo sia Klaus che la fanciulla ebbero ciò che volevano: ma Nik non aveva detto che lei sarebbe diventata un ibrido.
Lei voleva essere un vampiro e basta.
Voleva scappare dalla maledizione del lupo mannaro.Avvenne tutto cosi velocemente che lei ,ancora oggi non ricorda nulla.
In seguito Klaus le spezzò il cuore e così la lasciò anche da sola.
Lei si dovette adattare all'inghilterra, dove una ragazza di nome Katherine Pierce la aiutò a controllare la sete di sangue.
Quella povera ragazza, la soppravissuta, l'unica è la sola ibrida (femmina) sono io.
STAI LEGGENDO
Non ti posso dimenticare -Klaus Mikaelson.
Fanfiction《Amami solo come tu sai fare》 dissi tutto d'un fiato Lui mi baciò fra la pioggia. 《Non ti posso dimenticare》 ci dissimo insieme per poi ribaciarci. IN REVISIONE. Nota dall'autrice: Il libro è in revisione. L'ho scritto anni fa quando ero fin trop...