Pidochietti malefici!!!!! Allora ho
notato che il capitolo un po più "hot" vi è piaciuto di più! Siete dei porcelli😎😏. I miei porcelli preferiti, e tipo siamo a più di 2 mila visualizzazioni e vi amo tantissimo❤
Buona lettura amori😏😏
Consiglio: leggete questo capitolo con una canzone di sottofondo "All of me" oppure "I'll be good "Pov's Addison
Mi risvegliai nel letto: da sola, con le coperte fin sopra il collo nonostante i 24 gradi fuori. Si sono disagiata,sono un ibrido disagiato ma fa niente.
Mi alzai dal letto e quasi inciampai nelle mie ciabatte.
《CHI CAZZO METTE LE CIABATTE VICINO AL MIO LETTO?》 dissi urlando.Poi mi rendo conto di essere stata io Lol.
Andai nella sala della grande casa in cui io e la mia famiglia abbiamo passato il Natale.
L'albero è ancora addobato e il pensiero di dover rimettere le palline apposto non mi rende felice.C'è ancora della carta regalo rosa per terra dallo spachettamento pazzo delle mie bimbe.
Un sorriso che poi si trasformò in una lacrima si fece spazio sulla mia faccia.
Perché tutto ciò che è bello e che amo mi deve essere portato via? Perché?Perché doveva accadere proprio a me?
So solo che la vita è ingiusta e mai e poi mai ti darà cosa vuoi.
Perché? Il concetto è facile, banale e scontanto. Devi lottare perché se non lotti ora, non ci riuscirai mai.E sinceramente non mi sembra giusto non lottare. No, non mi sembra assolutamente giusto, perché qualcuno deve rinunciare a qualcosa che vuole veramente? Non c'è una motivazione valida e anche se ci fosse non avrebbe senso, giusto?
Nei miei trecento e passa di anni di vita ho visto gente arrendersi solo avendo una piccola crepa.
Perché rinunciare ai propri sogni o desideri, anche quando magari tutto andrà male o addiriturra tutto cadrà a pezzi devi essere pronto. Accadrà, accadrà qualcosa di storto che rovinerà i tuoi piani,ma devi essere pronto.
Importante non è come si colpisce, ma come si affrontano i colpi della vita.
Lottate.
Dovete lottare per qualcosa di cui vale la pena. Tu vali la pena. Vale la pena provare, anche se magari all'inzio andrà leggeremente male o del tutto, avrai la certezza che ci hai provato e che non hai mollato al primo colpo.Avrai la certezza che vale la pena combattere.
E non preoccupatevi in futuro delle conseguenze o magari rimpiangere l'azione commessa, pensate al presente e di come siete riusciti ad affrontare tutto il male e il dolore.
Certo, come ogni ferita aperta, è ovvio che farà male, ma sapate quanto sarete orgogliosi di voi stessi, guarderete il cielo ricorperto di stelle e direte : "Ce l'ho fatta. Io, ce l'ho fatta"
In fondo al tunnel troverete sempre la luce. Non arrendetetevi. Non ne avete nessun motivo.
Volete qualcosa?
Prendetela.Senza aver paura del parere altrui. Ciò che conta siete voi. Punto. Non sono gli altri che devono influenzare le vostre scelte, perché voi e SOLO voi dovrete capire se è giusto o meno ciò che state facendo.
Se vorrete un parere, un consiglio, un aiuto; chiedetelo. Siete voi che dovete decidere se volerlo o no.
Date il meglio di voi stessi, se non lo fate ora, quando? Quando ci riuscirete dinuovo?Sarete forti.
Sarete fottutamente forti.
Sarete l'esempio da dare a chi si arreso prima di provare a lottare.
Spazio me:
Questo capitolo è per tutti voi, ma specialmente per una ragazza,una ragazza particolare e non sapete quanto! Un occhio verde e uno marrone, strano eh? Io lo trovo meraviglioso.
Ce la farai.
Lotta come ti ho sempre detto.
Vuoi il mio parere? LOTTA! non ti fermare davanti alle incertezze o ai dubbi.
Lotta.
Non avere paura, tu e la tua intelligenza potrete sconfinggere ogni mostro di cui ai paura.
Lotta.
Nom avere dubbi. Fallo e basta.
STAI LEGGENDO
Non ti posso dimenticare -Klaus Mikaelson.
Fanfiction《Amami solo come tu sai fare》 dissi tutto d'un fiato Lui mi baciò fra la pioggia. 《Non ti posso dimenticare》 ci dissimo insieme per poi ribaciarci. IN REVISIONE. Nota dall'autrice: Il libro è in revisione. L'ho scritto anni fa quando ero fin trop...