io sto sclerando.
AAAAHHHH
NON TI POSSO DIMEMTICARE È FINITO. VI RENDETE CONTO? AAAAAHHHH
Si mi rendo conto di essere stata molto sadica nel far morire la nostra cara e dolce Addy, ma dopo la sua morte qualcosa di interessante succederà..........EBBENE SÌ CI SARÀ LA SECONDA PARTE E TIPO SONO SUPER GASATA.
Penso che riuscirò a pubblicare il primo capitolo nel secondo libro proprio oggi :)
Comunque vorrei tanto ringraziarvi, mi siete stati/e così vicini/e e niente vi amo bestioline❤ Penso si sia capito il mio carattere e scommetto che voi vorreste sapere qualcosa su di me esattamente come lo voglio sapere io giusto? facciamo un giochino, l'ho visto fare a molte scrittrici e quindi ho voluto provare anche io💯
Vi porrò delle semplici domande (anche riguardanti il libro) e risponderete nei commenti e anche io risponderò.
Siete pronti/e ??
1) il vostro personaggio preferito di questo libro?
Il mio ovviamente Addison è scontato dai 😂2) il personaggio che non preferite?
LUCIEN E TRISTAN3) come vi chiamate?
Io ioana 💜4) che specie sovvranaturale vorreste essere?
Ibrido obv5) amate Klaus?
Io certo6) Kladdison pro o contro?
assolutamente PRO7) Eljddison pro o contro?
Vi ho fatte sognare ma io sono contro. sorry8) che coppia preferite?
Io non so9) domanda esistenziale....Claire o Spencer???????
i'm sorry ma anche io ho una preferenza, che però non vi dirò in questo "capitolo"10) Stefan o Damon?
damon11) Klaus o Elija?
nessuno dei due scelgo sempre Damon ahhaha12) vi è piaciuta di più l'amicizia fra Damon e Addison o fra Stefan e Addison?
Non saprei scegliere13) Addison prova veramente qualcosa per Elija o era solo il sentimento di "una notte" ?
lascio rispondere a voi ❤14) come vi è sembrato l'inizio della storia?
15) come avete reagito al finale? cosa vi aspettavate? come pensavate che sarebbe andata o come avreste voluto che andasse?
16) vi è piaciuto l'inizio della storia?
17) Non ostante TUTTO vi è piaciuto il finale?
18) consigli per migliorare il libro o la scrittura?
19) avete un capitolo preferito? Quale?
20) scena preferita fra Klaus e Addison?
21) scena meno preferite fra Klaus e Addison?
22) avete scritto un libro? vi piacerebbe che io ci dia un'occhiata?
23) vi piacerebbe che facessi un altro libro riguardante The walking dead? vi piacerebbe leggerlo?
Io amo letteralmente the walking dead 😍24) vi piacerebbe un libro con Damon Salvatore? io ho già qualche idea.
25) che personaggi vorreste nelle prossime storie?
26) volete che continui questo giochino?
27) quando anni avete?
28) da dove venite?
29) codice fiscale? sto scherzando obv❤😂
30) Domanda IMPORTANTISSIMA....VOLETE IL SEQUEL? CHE NE DITE? 😍
il giochino è finito, la prossima volta ve ne farò altre, vi amo tanto bestioline e grazie mille per tutte le visualizzazioni..vi amo tutti dal primo all'ultimo. Siete tutti speciali e amo da morire anche non conoscendovi ognuno/a di voi❤ma vorrei tanto ringraziare una persona, una lettrice carinissima che mi ha seguita sin dall'inizio..
RosariaGori21 grazie mille.
STAI LEGGENDO
Non ti posso dimenticare -Klaus Mikaelson.
Fanfiction《Amami solo come tu sai fare》 dissi tutto d'un fiato Lui mi baciò fra la pioggia. 《Non ti posso dimenticare》 ci dissimo insieme per poi ribaciarci. IN REVISIONE. Nota dall'autrice: Il libro è in revisione. L'ho scritto anni fa quando ero fin trop...