Il demone avvicinò le labbra all'umana che aveva tra le braccia.
Si era addormentata ormai sfinita del lungo viaggio, e sebbene facesse rumori strani rapita dal suo sonno, il castano non riuscì proprio ad evitare quel contatto così mistico come un bacio.
Fu solo un attimo e la faccia della ragazza si aggomitolò con più precisione su di lui, nascondendo il suo volto dall'intenzione innocente di Oikawa.
Il castano sospiro' al mancato atto, ma pensò tra sé e sé che forse era giusto cosi per il momento.
Erano in cammino da ben tre giorni e neanche un attimo aveva permesso alla sua prigioniera di riposarsi. Avevano provato ad usare la fatidica "arma" degli umani più di una volta nella speranza che potesse padroneggiarne i poteri in poco tempo, ma la ragazza era svenuta solo dopo poche prove.
- La mia piccola (...)- disse divertito osservando il fuoco davanti a loro.
Il suo esercito si era appostato vicino alle montagne, nascosto dagli occhi indiscreti dei piccoli villaggi in lontananza.
Iwaizumi era stato mandato in ricognizione nella speranza che portasse notizie positive al campo.
Doveva arrivare primo a destinazione,non aveva avuto modo di studiare il terreno sulla quale forse tra meno di due giorni avrebbe gridato guerra alla Shiratorizawa.
-Mio signore...- una voce leggera raggiunse le orecchie ben tese del sovrano.
Uno dei suoi uomini ,Yahaba Shigeru, si affacciò da dietro un albero alle sue spalle.
Il demone aveva l'aria confusa come se qualcosa non andasse.
Oikawa lo fissò ancora qualche istante prima di proseguire indisturbato il proprio lavoro: fissare il volto contorto di (...) avvolta dal suo sonno.
-Cosa succede Shigeru-chan?- scandì poi divertito il suo nome, iniziando a pizzicare le guance dell'umana ancora dormiente.
-Signore, il comandante Iwaizumi non è ancora tornato a rapporto, vuole che un'altra pattuglia sia mandata a cercarlo?- chiese sottomettendo la voce più del dovuto.
- Quante ora sono passate dalla partenza della prima?- domandò ora serio e composto,
-Tre mio signore- asserì,
-Se tra dieci minuti non torna partirò personalmente per riportare qui il mio cagnolino- sorrise ora facendo per alzarsi.
(...) ancora strettamente abbracciata a lui mugugnò con noia al cambio diposizione improvviso.
- Ah, una cosa Shigeru-chan- proseguì riprendendo il piglio bambinesco,
- Puoi staccarmi di dosso (...)-chan?-.
~
Oikawa Pov
L'umana si era aggrappata con tanta forza che il mio solo fisico non sarebbe bastato a rimuoverla.
Era vero che per tutto il giorno mi ero divertito ad averla praticamente "attaccata", ma adesso comprendevo che non era divertente quando eri colui che lo subiva.
Shigeru provò con imbarazzo a tenere (...) con entrambe le braccia per paura di farla cadere a terra.
- Signore ha provato a svegliarla?- mi chiese tirando con forza nella direzione opposta alla mia,
- E' da tre ore che dorme, praticamente è come caduta in un sonno profondo- dissi,mostrandogli che anche se tiravamo come degli ossessi quella ragazza non sembrava sentire nulla.
STAI LEGGENDO
Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X Reader
FanfictionPiccolo esperimento che spero gradirete :3 "Nel mondo della distorsione esiste il grande regno di Aoba Johsai, il regno dei demoni. Il loro imperatore, Tōru Oikawa , vive nel palazzo reale insieme ai suoi fedeli sudditi. Il suo scopo è quello di...