Un rumore di spade si infranse lungo la pianura sassosa.
I due eserciti, divisi dai colori dei loro stendardi, avevano iniziato a combattere poco prima dell'alba.
Kageyama aveva ricevuto la notizia nel cuore della notte.
Si era alzato con furia dal giaciglio, colto alla sprovvista nel trovarsi avvinghiato all'umana, che con fare goffo cercava di non lasciarlo andare.
Non appena libero si era precipitato alla tenda del suo signore, dove aveva ricevuto l'ordine di condurre una truppa oltre il confine come esca per il nemico.
Il piano però non era uscito come sperato.
L'esercito nemico si era abbattuto con forza su di lui e sui pochi soldati che aveva con sé.
L'unica cosa che doveva fare era resistere il più possibile e guadagnare tempo.~
Kageyama PovI soldati dell'Ahoba si lanciarono contro di noi con sguardi di fuoco.
Nessuno di loro aveva avuto il minimo contegno di aspettare gli ordini del proprio comandante.
Eppure era normale considerando la massa di bruti che le file nemiche possedevano.
- È Kageyama! - alcuni soldati puntarono il dito verso di me con sguardi sorpresi.
Non era normale per uno stratega ritrovarsi sul campo di battaglia.
- Prendete la sua testa! - sentii poi dietro alle mie spalle.
Ero completamente circondato!
Provai a volteggiare la mia spada per farmi spazio tra i miei assalitori.
L'arma però era estremamente pesante, molto più della penna che spesso utilizzavo.
Uno dei demoni sembrò approfittare della cosa.
Si avvicino' per infliggermi un colpo mortale alle spalle, ma non vi riusci' grazie ad un libro piombatoli sulla fronte.
Mi voltai curioso, chi aveva lanciato uno dei miei preziosi libri?
(...) mi fissò con nervosismo affannoso,
- Tu? - chiesi sorpreso ed interdetto,
- Cosa ci fai qui? Vuoi farti uccidere? - strillai, riprendendo visione dei nemici alle mie spalle.
L'umana scosse la testa offesa,
- Sono qui per salvarti, visto che non sai fare neanche quello...- puntalizzo' afferrando uno dei libri rimanenti tra le sue mani per colpire sul viso uno degli assalitori.
- I miei libri! - gridai disgustato, come poteva trattarli così?
- Prendi questo! - disse lanciando il primo volume di Storia demoniaca sul volto rugoso di un demone vicino a lei.
Per sua fortuna quei libri erano tutte copie ristampate.
Provai a raggiungere (...) velocemente, anche se riusciva a difendersi i libri a sua disposizione erano davvero pochi.
Per non parlare dei demoni armati fino ai denti.
Mi feci strada con calma verso il luogo designato.
Potevo farcela, bastava solo procedere per qualche altro metro e tutto si sarebbe risolto.
Per uscire da quella situazione dovevo fare solo una cosa, mancava poco, questo era certo.~
Reader PovVidi Kageyama provare a raggiungermi con grande coraggio.
I suoi libri erano stati molto utili per difendermi, ma sapevo bene che non mi sarebbero bastati per sopravvivere li dentro.
Eppure avevo deciso di aiutarlo per qualche strano motivo.
Volevo a tutti i costi evitare che morisse in battaglia, ma attualmente sembrava di aver commesso solo un grande errore.
Vidi il moro farsi avanti a tentoni cercando di raggiungermi il più possibile.
- (...) - mi chiamo' non appena fu abbastanza vicino per afferrarmi,
- Ancora una volta ti sei messa nei guai - mi rimbecco' tirandomi un orecchio,
- Solo perché ho usato i tuoi libri? Ti ho salvato le penne! - dissi massaggiandomi dolorante il punto colpito.
Kageyama non rispose, aveva solamente alzato la spada per proteggermi dal demone dietro di me.
- Bene, adesso cosa facciamo? - disse respingendo l'avversario,
- Fuggire? - provai a chiedere abbassandomi per evitare le lame degli avversari,
- Stai scherzando? Come facciamo, ci hanno circondato! - disse lui,
- Non saprei allora ci arrendiamo?- Kageyama scosse il capo,
- Mai, preferisco morire! - annuncio' deciso,
- No, ho rischiato per salvarti la vita, tu ora non morirai - dissi strattonandogli la manica,
- Allora cosa? - chiese spostandosi,
- Usiamo il mio potete...- esitai nel pronunciare quelle parole,
- Cosa? - il demone non mi aveva sentito,
- Baciami...- dissi alzando il tono di voce,
- Non è il momento adesso! Possiamo rimandare a dopo? - colpi' nuovamente un altro demone con la sua spada.
Lo fissai incredula, non aveva capito nulla!
- Usiamo il mio potere! Baciami Kageyama! - afferrai il colletto del demone con forza e lo trascinai verso di me velocemente.
Provai a baciarlo ma quello si spostò imbarazzato,
- N-non dovrebbe essere il contrario? - mi chiese nervoso,
- Non abbiamo tempo, avanti vieni qui! - dissi tentando una seconda volta,
- A - aspetta, davanti a tutti?!- chiese arrossendo improvvisamente,
- Kageyama non sarai per caso timido? - domandai a disagio,
- Io? N-no, cosa vai dicendo? Io sono il grande Kageyama! - appunto' poi,
- Allora sbrigati, rischiamo di morire davvero qua dentro - Kageyama chiuse gli occhi per avvicinarsi lentamente verso di me.
Sebbene non fosse il nostro primo bacio il corvino era cambiato tanto nei miei confronti.
Prima baciarmi non era mai stato un problema, ma adesso era sempre imbarazzato.
Kageyama mi pose un sottile bacio sulle labbra, innocente e imbarazzato proprio come lui.
Intorno a noi una barriera di energia inizio' lentamente a formarsi.
Sentii l'energia crescere nel mio cuore e espandersi lungo il mio corpo con velocità.
Kageyama ancora con gli occhi chiusi sembrava completamente all'oscuro di cosa stesse succedendo.
I demoni intorno a noi provarono a distruggere la barriera con le loro possenti spade.
Eppure ogni loro tentativo sembrava inutile.
- Kageyama, adesso dobbiamo volare via da qui! - lo incitai cercando di riportarlo alla realtà.
Quello si scosto' dalla situazione di torpore in cui si era addormentato e apri' le sue bellissime ali dalle piume di corvo.
Mi ritrovai così a solcare il cielo completamente esausta.
Ci eravamo riusciti ancora...Note autrice:
Eccoci qua ancora una volta! :3
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Qualcuno di voi ha idea di chi sarà il prossimo?
Vi lascio rimuginare :3
Alla prossima,-Blue
STAI LEGGENDO
Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X Reader
FanficPiccolo esperimento che spero gradirete :3 "Nel mondo della distorsione esiste il grande regno di Aoba Johsai, il regno dei demoni. Il loro imperatore, Tōru Oikawa , vive nel palazzo reale insieme ai suoi fedeli sudditi. Il suo scopo è quello di...