Capitolo 14 - Wakatoshi X Reader - Potere rivelato (Parte 2)

378 29 11
                                    

Wakatoshi aveva condotto (...) davanti all'uomo in catene.
Gli aveva rivolto un solo sguardo.
Quel demone lo aveva tradito troppe volte, non valeva la pena di lasciarlo in vita senza usufruirne in altro modo.
Si schiari' la gola, ricordando che un vero sovrano non esita mai dinnanzi ai suoi sudditi.
Poggio' una mano sulla testa del biondo, lentamente obbligandolo in un inchino forzato.
- Questo sacrificio è necessario - disse quando ruppe il contatto,
- Grazie a te vincerò la testa di Oikawa!-.
                               ~
                    Wakatoshi Pov

Afferrai con forza le braccia di Chibi, obbligandola a venirmi il più vicino possibile.
Ripetei il rito da compiere per attivare il suo potere, sperando che tutto funzionasse per il meglio.
(...) si era dimenata come un'ossessa, si era stancata di giocare.
La cosa fu più veloce di quanto mi aspettai.
Una strana aura violacea circondo' le nostre due figure.
Sentivo odore di sangue.
Una grande spada, dalle dimensioni di una colonna di marmo si materializzo' sopra le nostre teste.
Non sapevo che forza sovraumana la stesse manovrando,  ma vidi subito il fendente che questa spiritata scaglio' contro il traditore.
Un solo secondo, e tutta la parete davanti ai nostri occhi divenne scarlatta.
Chibi aveva urlato a quella visione.
La spada scomparve non appena terminato l'esperimento.
Mi staccai dall'umana.
Adesso avevo la conferma delle informazioni di Kageyama.
(...) cadde a terra ricurva terrorizzata.
Io sorrisi nel vederla, adoravo vederla disperata.
                                 ~
                      Reader Pov

Wakatoshi aveva fatto portare via il corpo con indifferenza.
Il sangue però non aveva lasciato la parete.
L'odore acuto e ferroso aumentarono  la nausea che mi aveva già procurato l'intera vicenda.
Il demone sembrò notarlo.
- Ritorna nella tua cella, adesso non ho più bisogno di te - quelle parole sarebbero state il conforto di ogni persona, ma non lo erano per me.
Dopotutto quello che aveva fatto voleva buttarmi via come un fazzoletto usato?
Lo fissai scontenta e ancora sconvolta.
- Non può farmi questo, non dopo tutto quello che mi hai fatto - il demone non mi ascoltava, al contrario, aveva iniziato ad osservare alcune cartine geografiche portate dalla servitù.
- Ehy, parlo con te! - mi avvicinai per farmi ascoltare,
- Cosa vuoi ancora? - alzò un sopracciglio non staccando mai lo sguardo dalla mappa.
Non so se fu per rabbia o per paura, ma per qualche strano motivo lanciai a Wakatoshi lo schiaffo più forte che potessi dargli.
La mano mi bruciò non appena entro' in contatto con il suo viso, ma a me non importava, volevo che riflettesse su quello che aveva fatto!
- Mi disgusti! - gli dissi a bruciapelo,
- Tu e i tuoi simili! - mi allontanai con l'aria sicura e rabbiosa, cercando di mascherare il dolore di quel gesto sconsiderato.
Wakatoshi ancora immobile sembrava non aver subito nessun danno.
Eppure prima di lasciare la stanza, vidi un'impronta rossa comparire proprio vicino alla guancia.
                               ~
                     Wakatoshi Pov

Lo schiaffo di (...) era riuscito a mettermi di cattivo umore.
Dopo la sua dipartita finalmente il silenzio era tornato a farmi compagnia.
Avevo alzato lo sguardo oltre la parete sporca di sangue.
La sua visione non mi infastidiva minimamente.
I servi non avevano esistato a pulirlo, ma io non vedevo nulla di male in quel segno profondo.
Fu quando ricevetti la visita di Kageyama che le cose sembrarono come mutare.
Il moro era entrato con rabbia dalla porta principale, dimenticandosi una volta di troppo le buone maniere.
Me lo trovai davanti impregnato di sudore e rabbia da ogni poro.
- Sua maestà! - disse inchinandosi velocemente,
- Abbiamo un problema! Ma che dico? Sta andando tutto a rotoli!- quello strano demone squittiva come un topolino,
- Qualcuno, qualcuno sta uccidendo tutti gli umani catturati a palazzo! Oikawa ha invaso la Nekoma e si è appropriata dei territori a Nord! In più il nostro informatore Bokuto sembra non essere più tornato dal mondo degli umani! - lo ascoltai con attenzione, ogni cosa che diceva sembrava avere un senso,
- Come gestirà questa situazione? - mi chiese poi,
- Cosa è meglio per la mia vittoria corvo? - Kageyama estrasse dalla tunica una pergamena di piccole dimensioni.
La strotolo' guardando il contenuto con riluttanza.
- Mercenari sua maestà - disse in un sussurro,
- Consiglierei di usare i miei mercenari per sistemare le cose! - lo ascoltai divertito.
Grazie al corvo nero molte delle mie truppe evitavano di andare sprecate per queste rappresaglie
- Manderò i miei mercenari a risolvere la situazione a palazzo e a chiudere il portale per il mondo umano, quanto a lei le consiglio di prepararsi allo scontro sulla linea Nekomiana.
Oikawa sta lasciando ora il palazzo per dirigersi proprio lì -.
Ci sono momenti in cui si dubita delle proprie capacità, ma Kageyama era uno di quei pochi che non lo faceva mai .
- Vada per questo piano corvo, ma non presenziero' allo scontro da solo - fissai il punto sulla parete,
- Voglio che tutti gli umani rimanenti al tuo palazzo vengano con me e i miei demoni, useremo per la prima volta la furia degli umani -, Kageyama si volto' a guardare la parete di sangue curioso di sapere come fosse successo il tutto.
- Ordinero' subito ai miei di intervenire, a palazzo ho ancora cinque o sei umani tra uomini e donne -  il moro annoto' tutto sul piccolo foglio di carta, la sua precisione era alle volte maniacale.
- Kageyama - gli dissi in modo grave
- Se il piano che ho in serbo per riprenderci la Nekoma funzionerà, ti aumentero' di grado - il corvo espresse la sua gratitudine con un sorriso,
- Vinceremo sicuramente sua maestà!- poi si inchino' uscendo soddisfatto.
Oikawa ed io ci saremmo scontrati a a breve, chissà chi avrebbe avuto la possibilità di rivedere l'alba...

Note autrice:
Dopo la pausa della scorsa settimana ho ripreso ad aggiornare tranquillamente :3
Dai prossimi capitoli i preparativi per lo scontro verrano ultimati e la guerra prenderà il vero e proprio avvio!
Prima di questo però ci saranno ancora dei personaggi da presentare!  :)
Se avete delle richieste per un personaggio non esitate ad avvisarmi!
Alla prosima,

-Blue

Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora